Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: xMinely    17/07/2013    1 recensioni
Non ho mai confidato nelle persone.
Soprattutto da quando quella mattina parte del mio mondo mi aveva abbandonato dopo una lunga lotta.
L'unica migliore amica che ho ormai, è la mia tavola.
La gente è troppo superficiale e ignorante, non capisce.
Sulle rampe nulla esiste più. Il mondo scompare, i suoni si affievoliscono.
Siamo io, la mia tavola, e la musica che pompa nelle orecchie.
Eppure a me basta questa piccola gioia, mi rende libera.
Come si dice? Ah si: 'valvola di sfogo'.
Ma forse la vita vuole mettermi ancora in gioco, vuole forse darmi una seconda opportunità per mettermi alla prova?
Sfida accettata.
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everybody screaming! Everybody moving! let's get in started, gotta make a riot now!

 
Il sole picchia forte questa mattina, fa caldo nonostante il vento mi passi  tra i capelli e nei vestiti.
Non c'è mai stata cosa più bella per me oltre questo momento di chiusura in me stessa che capita ogni mattina prima di entrare in classe.
Ogni mattina siamo io, la musica e il mio skate. Niente di più bello ed emozionante per me.

 
If you feel so empty and feel so tired, when I'm so sick of fake smile and fake words, we're all wired.

 
La mia non è la solita vita della ragazza amata da tutti a scuola e a casa, non sono perfetta ne tanto meno voglio esserlo.
Ho pochi amici e sono contenta di poterli definire abbastanza veri. Non ho bisogno di persone temporanee nella mia vita.
Non sono mica un aeroporto che tutti passano e nessuno si ferma.
Una spianta, due, e volo sul marciapiede con il cuore in ecstasy per la velocità e l'emozioni date dalla canzone.

 
I'm going crazy! This is all we got now! I'm not only one just like you, you and I are one make a riot now!

 
Sono ormai vicina a scuola. Incubo peggiore non c'è. Non perché vado male, anzi sono relativamente brava, il problema sono le persone che ci vanno.
Mai vista gente più odiosa e idiota. L'importante è ignorare tutti, così il problema non c'è.
Passo davanti al giornalaio e per poco non investo una ragazza, mentre continuo a correre le urlo: - Scusami!- senza però fermarmi. La mia scuola si trova dopo una discesa, e poco prima di scenderla, vedo la grande quantità di studenti come al solito intenti a fissarmi. Idioti. Saltando sul marciapiede sento i commenti di uno: - ma guarda sta cogliona!- mi fermo un attimo e mi giro. Vedo il tipico coattello che si sente super figo, ridacchiare con gli amici suoi. Di tutta risposta gli alzo il medio e sorrido. Coglione lui forse. Riparto tranquillamente. Questa gente mi urta il sistema nervoso. Sono una persona tranquilla ma questi tipi mi fanno salire l'omicidio.
 

Let me hear you say Hey hey hey

 
Sorrido. Avril Lavigne ha questo effetto su di me.

 
Alright, now let me hear you say hey hey oh, I hate it when a guy doesn't get the door,
even when I told him yesterday and the day before.

 

L'adrenalina che mi da questa canzone è qualcosa che mi manda da un'altra parte con la testa.
Salto giù dal marciapiede e parto giù per la discesa. Forse è anche troppo ripida, ma non importa.
Voglio stare da un'altra parte fino alla fine della canzone.

 
That you're not not not gonna get any better, you won't won't won't you won't get rid of me never,
like it or not even though she's a lot like me, we're not the same


 
Un metro più avanti vedo una buca e la salto abilmente.
Vado veloce, i capelli sono tutti all'indietro e sento di poter quasi volare.

 
And yeah yeah yeah I'm a lot to handle, you don't know trouble but I'm a hell of a scandal

 
E volo. Lo skate salta e vola veloce sul muretto. Amo tutto questo.
Amo il vento, la velocità, la libertà. Questo è lo skateboarding.
 

I'm the best damn thing that your eyes have ever seen




Angolino dell'autrice
Saaaaalve a tutti! e' il primo capitolo
di questa FF, spero che per ora
abbia stuzzicato la vostra
curiosità. Non ho molto da dire,
solo di aspettare il prossimo capitolo, la
storia decollerà piano piano.
Fidatevi di me.
In fede, Minely.




P.s.: Per chi volesse i titoli delle canzoni sono 'Riot!!' degli ONE OK ROCK, e 'The best damn thing' di Avril Lavigne.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: xMinely