Anime & Manga > Yami no Matsuei
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    17/07/2013    1 recensioni
Momento di prigionia di Tsuzuki a opera del nonno di Muraki, quando all'ospedale lo volevano studiare come alieno impedendogli di essere libero, di mangiare e di bere.
Attenzione è angst.
Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Testo: pezzi di vetro Autore: Francesco de Gregori.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asato Tsuzuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge. Attenzione è angst.

Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt:
Testo: pezzi di vetro Autore: Francesco de Gregori.



L’uomo che cammina sui vetri

Non conosce paura l'uomo che salta
e vince sui vetri e spezza bottiglie e ride e sorride,
perché ferirsi non è impossibile,
morire meno che mai e poi mai[1].

Tsuzuki sorrise, socchiudendo gli occhi, le gambe nude gli tremavano sotto la casacca bianca dell’ospedale. Si appoggiò alla parete e avanzò, un ramo aveva spezzato il vetro della finestra della sua stanza. I frammenti brillavano di riflessi vermigli illuminati dalla luce della luna rossa. 

Il prigioniero si diresse verso di loro, le bende intorno alla gola e ai polsi stringevano la pelle candida.

Il castano camminò sui pezzi di vetro, li schiacciò facendoli conficcare nelle piante. Si sporse e fece cadere dal davanzale una bottiglia d’acqua vuota. Saltò sui cocci e uno grande quanto l’unghia del suo pollice gli aprì la pelle dell’alluce. 

Tsuzuki accentuò il sorriso, s’inginocchiò, guardando i pezzi di vetro sporchi del suo sangue. Alcune schegge uscirono dalla pianta dei suoi piedi e la pelle gli si rimarginò. 

Lo shiningami sentì delle fitte all’addome, la testa gli pulsava e sentì mancare l’aria. Boccheggiò e allungò la mano afferrando un pezzo di vetro, lo strinse tagliandosi il palmo.

“Se ferirsi non è impossibile, non capisco perché dovrebbe esserlo morire, ci sarà un modo” biascicò. Strinse il pezzo di vetro con entrambe le mani.

“I miei occhi d’ametista sottolineano che sono un demone, forse è lì il mio punto debole” sussurrò. Gettò indietro la testa e scoppiò a ridere. Si conficcò il pezzo di vetro nell’occhio, ci fu uno schizzo di sangue e Tsuzuki gridò di dolore.



[1] Testo: pezzi di vetro Autore: Francesco de Gregori

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: kamy