Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sarydn    17/07/2013    13 recensioni
La storia parla di una ragazza molto legata al fratello e innamorata del ragazzo della sua migliore amica.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Celeste, ho 17 anni e sono di Londra, ma mia madre è italiana. Sono una ragazza semplice, un po‘ timida, ma quando prendo confidenza mi scateno. Non sono quel tipo di ragazza che riesce a fare amicizia con tutti, ma grazie alle mie due migliori amiche,Clare e Destiny,ogni giorno incontro gente fantastica.Ho un fratello più grande di nome Josh a cui sono molto legata, è come se fosse il mio migliore amico. Loro tre sono le persone più importanti della mia vita.Sono vittima di bullismo dall'inizio del liceo, ma non l'ho mai detto a nessuno. Se lo venisse a sapere mio fratello quei ragazzi farebbero una brutta fine. E' da un po‘ di tempo che mi sono innamorata di un ragazzo molto dolce e divertente di nome Liam Payne, anche molto amico di mio fratello. Peró lui frequenta già Destiny e sarà un po‘ complicato.. 


 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarydn