Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: GoodnightLynne    17/07/2013    6 recensioni
Finn riflette. Finn ragiona. Finn impara.
L'amore è una fiamma davvero potente...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Principessa Fiamma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesto com'è essere innamorati, intendo veramente. Non dalle solite cotte che alla fine ti spezzano il cuore.
Oh, sì. Se ve lo state chiedendo, a me è successo.

Lei era bellissima, quella sua chioma rosea e quel viso, all'apparenza innocente... era tutto il mio mondo.
Perché l'ho fatto? Perché mi ero innamorato di lei?  
Poi però, le cotte, si sa, passano, volavo via come foglie secche cadute dalla propria casa... gli alberi.

Anch'io sono volato via, via dalla mia vecchia vita. Ma, anche sforzandomi, non ricordo assolutamente nulla di quello che è accaduto quella notte. O forse era giorno? Non ne ho idea.

Alcune volte mi chiedo perché è dovuto accadere...
Dannata Guerra dei Funghi!

Però, ripensandoci, sono davvero grato a quel che è successo.
Grazie ad essa, ho appreso molte cose: vivere la propria esistenza finché ne si ha l'occasione!
E io di certo non la sprecherò! Anzi, ora sono ancora più motivato!

Quindi, io ti salverò, mia Principessa. Anche se dovessi affrontare il sole; perché, sai, non ho più paura di scottarmi e, non è vero che siamo incompatibili... O almeno, farò io in modo di non esserlo, non più, mia Fiamma.

Perché? Perché sono un eroe...

Perché io sono Finn, un semplice umano.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: GoodnightLynne