Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: aurara    17/07/2013    1 recensioni
[Raccolta di Drabble/Flashfic] [SPOILER Chrono Stone]
Ecco, dovevo scrivere qualcosa su CS c':
Quindi sono tornata a rompere, gne.
Questa è una raccolta su momenti quotidiani tra Feida ed El Dorado, insomma, nelle cose che potrebbero fare tutti i giorni (principalmente post Ragnarok, ma dipende tutto dal mio cervello e a che puntata sono arrivata °u°). Probabilmente certe volte sarà AU, sorry.
..
#1. Quando le armi non bastano.
#2. Quando la gente è iperprotettiva.
#3. Quando uno svago prevale sul resto.
#4. Quando i nomi giocano brutti scherzi.
#5. Quando il trucco ti salva la vita - part 1.
#6. Quando il trucco ti salva la vita - part 2.
#7. Quando si somiglia ad un'altra persona.
#8. Quando ci vuole un po' di meritato riposo.

..
Buona lettura~
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#8. Quando ci vuole un po' di meritato riposo.

 


Meia, in mezzo ad una delle innumerevoli file piene di gente, stava assistendo ad una scena che probabilmente avrebbe faticato a dimenticare.
Lo stadio originariamente costruito per il Ragnarok Tournament stava finalmente dando luogo alla prima partita di calcio che non comportava una decisione per il controllo del mondo.
In quel campo verde i ragazzi che si passavano con velocità il pallone non avevano scopi troppo particolari, o qualche risentimento.
C'era solo divertimento, voglia di giocare ad un calcio che non avesse uno scopo malvagio.
Un lieve sorriso fece capolino sul volto della giovane.
D'improvviso si sentì afferare la mano. Gillis, alla sua destra, le rivolse uno sguardo dolce e rassicurante. Forse solo lui era in grado di renderla così felice. Beh, anche senza il forse.
-Ti piace, Meia?- domandò il ragazzo, ritornando a guardare la partita.
-Certo. E quei ragazzi non sono pure niente male.- rispose lei, constatando che forse una partitella con quei ragazzi avrebbero potuto farla, un giorno.
In palio non ci sarebbe più stato il destino del mondo, ma solo una squadra vincitrice ed una perdente.
-Ehi, Gillis, perché non proviamo a chiedere se poss-
-Abbiamo gli hot dooog!-
Un ragazzo dai capelli bianchi, seguito da uno leggermente più basso dai capelli verdi, in evidente difficoltà, camminava verso di loro.
-Ehi, Saryuu, invece di saltellare come una scimmia perché non mi dai una mano a portarli, questi hot dog?-
-...Naah, ormai siamo arrivati.- rispose, sedendosi al suo posto di fianco a Gillis.
-Giuro che un giorno di questi me la paghi.- ribattè Fei, mentre una vena della tempia sinistra cominciava a pulsare.
-Calmati e mangia, Usagi-chan~- continuò Saryuu, mentre passava il cibo alla coppia che li guardava sconsolati.
-...Fei, fai un respiro profondo.- cercò di calmarlo la violetta.
-M-ma Meia! Lo sai che non mi piace che quella scimmia mi chiami Usagi-chan!-
-Ma è un nome così carino!- dissero in contemporanea lei, il fidanzato e, appunto, quella scimmia.
Il verde a quell'affermazione sospirò sconsolato.
Si sedette, per poi ricevere un veloce bacio da Saryuu.
-Basta lamentarti e goditi la partita.- gli disse, per poi cominciare ad urlare qualche consiglio ai giocatori sul fatto di passare la palla a destra piuttosto che in avanti.
Fei sorrise.
Dopo tutti i viaggi nel passato, i mixi max e le partite di calcio ci voleva un po' di meritato riposo.


-Ehi, arbitro! Quello era fallo!-

 

 

 

 

 

 




Angolino dell'autrice
Visto? Solo 'angolino dell'autrice', questa volta ehe.
Neh, buonsalve a tutti owo
...da quanto non aggiornavo questa raccolta?
Qualche mese..? :''
Beh, almeno ho aggiornato e sono contenta.
Questa flashfic è ambientata dopo il Ragnarok Tournament, dove questi quattro amabili ragazzuoli si guardano una partita di calcio nel loro ex stadio made in SSC. what
Fluff, sakka, hot dog e ancora tanto fluff. Mgfhdn troppo fluff (?)
Ah, usagi significa coniglio, per chi non lo sapesse lol. questo usagi-chan fa molto Sailor Moon ma who cares, io amo Sailor Moon.

E boh, non penso di dover aggiungere altro. Non credo che sia eccelsa come flashfic, l'ho scritta oggi al al cellulare mentre ero in macchina. L'ispirazione arriva quando meno te l'aspetti lol. Spero che comunque vi sia piaciuta c:
Ora me ne vado. Ah, continuate pure a scrivere tante ff per il contest ouo
Alla prossima!
Aurara

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: aurara