Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: postergirl84    17/07/2013    7 recensioni
Isabella aveva letto così tante volte cime tempestose da consumarne le pagine.
Isabella amava Edward ma Edward non voleva che quell’amore l’annientasse. Finché un giorno capì che cosa volesse davvero dire essere Heatcliff.
DOPPIA DRABBLE
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non era Heathcliff

Isabella dormiva e lui l’osservava.

Allungò una mano e le sfiorò la guancia senza toccarla davvero.

Il freddo l’avrebbe svegliata.

Chiuse gli occhi e ascoltò il respiro di lei

“Edward.”  Il suo nome sussurrato.

Non riuscì a trattenere un sorriso. Fu allora che vide il libro lasciato aperto sul comodino. Lo prese in mano e, quell’unica frase sottolineata a matita, cambiò ogni cosa.

“Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la sua sono la medesima cosa.”

Non ebbe più paura di toccare la sua guancia e di dirle addio.

Lui non era Heathcliff  e doveva salvarla.

 

La guardava camminare per la navata.

Non leggeva i suoi pensieri ma sentiva il suo cuore battere.

Forte. Troppo

 Il sangue pulsava, ma non era più sete quella che provava.

E mentre lei avanzava verso di lui nel suo abito bianco, ricordò quella notte.

Aveva provato a dirle addio ma era tornato.

Perché c’era un'altra pagina che solo ora era riuscito a comprendere.

“Il mondo intero è per me una terribile collezione di cimeli che mi ricordano che lei è esistita e che io l'ho persa!”

Lui non era Heathcliff  e quell’amore sarebbe stato la sua salvezza. L’unica sua salvezza.

 

Angolo autrice.

No, non sono impazzita: questa è davvero una EdwardxBella e la colpa è tutta di aniasolary e del suo contest Never and again contest.
Avete presente il vostro Team preferito? Ecco, ora dimenticatelo e provate a scrivere di chi e cosa vi piace di meno. Il contest è ancora attivo, se qualcuno  volesse cimentarsi nell’impresa. Non nego che per me è stato davvero difficile, spero che a qualcuno  questo mio esperimento possa piacere. E ora torno da Jacob e dai miei Lupi. Argomento che conosco decisamente meglio.
Alla prossima storia
Con affetto
Noemi.
Ps: Sandra ora aspetto la tua.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: postergirl84