Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: se solo tu sapessi di me    17/07/2013    0 recensioni
Gale e Meredith sono legati da una profonda amicizia.Una serie di strani eventi porterà il loro rapporto a deteriorarsi. Il racconto,un incrocio fra horror,giallo e romantico offre una panoramica su i due personaggi legati da un forte rapporto. il ritorno di Ian in città causerà molti problemi a Gale che perderà completamente i contatti con Meredith...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 mesi dopo.

Quella mattina quando Meredith si svegliò i raggi del sole illuminavano la stanza.

Era il primo giorno di scuola.

Un nuovo anno scolastico stava per iniziare e Gale non era più con lei da ormai 9 mesi.

le mancava.

Certo ogni notte gli appariva in sogno,ma non era come averlo li con se.

Aveva imparato a sopravvivere.

Si alzò dal letto e iniziò a prepararsi. Indossò i suoi jeans preferiti e una maglietta blu,il colore preferito di Gale.

Alle otto in punto era di fronte al suo armadietto intenta a inserire i libri nuovi quando involontariamente li fece cadere a terra.

Un ragazzo alto e slanciato l'aiutò a raccoglierli.

-tieni- Gli disse il ragazzo sorridente mentre le passava l'ultimo libro rimasto.

-grazie. Ci siamo già visti per caso?-

Meredith lo osservò un paio di secondi e notò che somigliava in tutto e per tutto a Gale. Aveva gli stessi occhi marroni nocciola,così brillanti che da solo avrebbero illuminato il mondo. I tratti del volto erano fini e delicati così come le sue labbra rosee socchiuse.

-forse in un altra vita.-

Il ragazzo le strizzò l'occhio.

Meredith non poteva crederci:Gale era tornato per lei.

Gli sorrise e per una volta tanto si sentì felice di essere li e aveva la certezza che niente sarebbe più andato storto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: se solo tu sapessi di me