Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SheHadTroubleWithHerself    17/07/2013    5 recensioni
‘Qualcosa che non va Tomlinson?’-domando sfoderando il mio sorriso strafottente migliore.
‘Non rompermi il cazzo, ragazzina.’ Mi chiedevo quanti anni avesse più di me per chiamarmi così. Eppure non dimostrava di avere tanti più anni di me…
‘Oh, capisco. Se le cose vanno male al “grande uomo” bisogna lasciarlo nella sua quiete, afferrato.’-continuo fregandomene del suo malumore.
‘Avanti, sfogati!’-incito-‘In fondo non hai paura di picchiare una ragazzina come me, giusto?’
***
"Non avevo mai notato il suo viso da così vicino. Gli occhi marroni scuri, I capelli raccolti neri, il sorriso stronzo che compare sempre dopo ogni sua battuta e le labbra carnose così rosse tanto da volerle toccare."
***
"Forse l’avevo sottovalutato.
Forse è pericoloso davvero, e io non dovrei stuzzicarlo più di tanto."
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Image and video hosting by TinyPic








Beth Miller, nata il 16 aprile 1996 a Los Angeles, California.
Schedata per furti con scasso.
Pena: 3 anni e 2 mesi.

 
 
PROLOGO:
 
Anche dopo un anno non posso dimenticare quella notte. Sette gennaio, erano le due –all’incirca- volevamo rubare la collezione “Nirvana” di Swarovski e magari anche qualcos’altro, un gioco da ragazzi pensai.
Avevamo fatto meno rumore possibile, gli allarmi erano stati disattivati ma un signore sui trent’anni ci vide.
Malcom, il mio migliore amico, inizialmente non lo aveva nemmeno notato, ma io ero preoccupata.
Nonostante tutto continuammo finché quando eravamo davanti alla porta quell’uomo ci fermò.
Voi non andate da nessuna parte.’-sentenziò sogghignando.
Bastardo impiccione.’-ringhiò Malcom spingendolo via.
Lui aveva solo un terzo di tutto ciò che avevamo preso, gli fu di vantaggio questo piccolo particolare e corse via mentre l’uomo mi teneva ferma.
Mi dimenai e imprecai più volte contro di lui con le peggiori parole, ma non ero in grado di picchiare qualcuno.
La polizia arrivò poco dopo. Mi presero di forza ammanettandomi e sbattendomi sui sedili della volante.
Fotografata, schedata, registrata con le impronte digitali e successivamente nella cella n˚382.
 
Le prime settimane non facevo altro che incazzarmi con Malcom dato che era scappato via. Come dargli torto, il suo motto era “Insieme, ma ognuno per la propria strada” perciò non dovevo stupirmi del suo gesto. Mentre mi interrogavano, dichiarai più volte di aver agito da sola nonostante la testimonianza di quell’uomo, dissi di averlo costretto.
Lui qualche giorno dopo si costituì, riportando indietro tutto ciò che era riuscito a rubare e fece un solo mese di carcere per aver “collaborato con la giustizia”.
 
Avevamo lo stesso sogno: l’Europa.
Poter viaggiare e andare in Italia, Grecia e altri posti meravigliosi.
Ora mancano un anno e sei mesi alla mia libertà e ho compiuto i miei 18 anni in una squallida e sporca cella buia. Il giorno del mio compleanno Malcom mi ha regalato un mp3 stile anni ’90, quello con le cassette, il mio preferito.
In quelle cassette sono presenti solo ed esclusivamente i Cranberries, una band irlandese.
Malcom viene ogni volta che può a farmi visita. Da un po’ di tempo frequenta una ragazza bionda, studia a Harvard e può vederlo solo in qualche weekend. E’ completamente cotto di lei, ha sempre le guance rosse mentre ne parla e dice di voler essere il padre dei suoi figli.
 
Qua dentro mi sono fatta una certa fama, sanno che con me è meglio non scherzare. In tutto questo tempo ho potuto allenare le mie braccia di cui vado piuttosto fiera, non sono muscolosa ma ho abbastanza forza per difendermi.




*Spazio autrice*
Sono riemersa definitivamente dalle tenebre!
Ok, partiamo dal dire che è un prologo piuttosto corto, lo so. Ma non posso mica rivelarvi tutto ora ;)
Quindi, se davero sarete incuriositi, riuscirete ad aspettare il prossimo capitolo!
Beh, spero davvero che questa fanfiction possa piacere, diciamo che a questa ci tengo particolarmente.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheHadTroubleWithHerself