Serie TV > I pilastri della terra
Ricorda la storia  |      
Autore: Chemical Lady    18/07/2013    2 recensioni
Dopotutto, che cos’è l'arte, se non la più intima delle esternazioni?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Parole.
Rating: Verde.
Genere:Introspettivo.
Personaggi principali: Jack Jackson.
Disclaimer: Non possiedo i diritti sul personaggio qui trattato e non scrivo a scopo di lucro.
Sommario: Dopotutto, che cos’è arte, se non la più intima delle esternazioni?
 
 




 


 
 
 



 
Cosa sono le parole?
Futili, di frequente fraintendibili, di sovente forzate. 
Se sbagliate, sono portatrici di  enormi dispiaceri.
Vengono ignorate, in quanto incorporee.
Non mostrano ciò che l’anima dell’uomo è davvero disposta a comunicare, ma si palesano come per capriccio tentando di emulare qualcosa che può esser trasmesso solo attraverso l’anima.
Come si può trascorrere una vita intera basandosi solo sull’importanza che esse hanno?
Perché voler essere così ignoranti da credere che solo con esse sia possibile trasmettere i propri sentimenti?
Jack non riesce a farlo.
Una delle prime cose che persino un infante è in grado di imparare, per lui è un vero mistero.
Si sente come escluso dalla grazia di Dio, quando deve parlare.
Poi, però, appena riesce a stringere tra le mani uno scalpello, da forma ai suoi pensieri plasmandolo nella roccia.
Regala la forma a qualcosa di natura non la possiede, palesandola anche al più cieco dei folli.
…. E si sente completo.
Vivo.
Dopotutto, che cos’è l'arte, se non la più intima delle esternazioni?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I pilastri della terra / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady