Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: strangeworld    18/07/2013    3 recensioni
Giulia: una semplice, lunatica, pazza, irascibile, coccolosa, imbarazzante, imprevedibile, complicata, ragazza italiana che insieme alle sue amiche vive un'avventura a Londra.
Harry: un bellissimo, misterioso, pervertito, orgoglioso, tenerone, schifosamente romantico, ragazzo inglese, che è soprattutto uno dei cinque componenti della famosa band One Direction, il quale, non trovando l'amore perfetto, si diverte con una scopata da una botta e via.
Può il destino farli innamorare, anche se loro non vogliono? Questa è la storia di un amore improvviso, non voluto. Ma anche di un'amicizia capace di superare qualsiasi ostacolo.
Vi ho incuriosite? Allora entrate e vi regalo un unicorno rosa e tanti, tanti pop-corn...perchè ce ne vogliono davvero molti per questa FF divertente e piena d'imprevisti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore, non fermatevi al primo capitolo! Ero ancora inesperta e anche un po' BM lol Per favore, andate avanti perchè la storia si fa via via più accattivante :) Grazie.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIULIA’S POV
Perché un po’ di fortuna non capita mai a me? Perché è capitato Harry? In 10 persone doveva finire proprio su di lui. Mi andava bene anche andare col barista, ma con lui no. Mi butterei da un ponte piuttosto. Guardo con occhi imploranti Anna, ma lei neanche si degna di darmi un segno d’incoraggiamento. Grazie Anna. La prossima volta la piastra te la fai da sola. Poi rivolgo uno sguardo di odio verso chi ha causato tutto questo, Liam. Sì caro mio stanotte non ti conviene andare a dormire.
Dopo aver ucciso con lo sguardo tutti i presenti, mi alzo sbuffando e aspetto che anche quel decelebrato si alzi, ma non muove un muscolo.
-Cazzo ti vuoi muovere?!- sbotto facendolo scattare in piedi.
-Ei ma un po’ di rispetto non lo dai mai vero?-
-A uno stronzo come te, mai!-
-Ha parlato la puttana.-

Stavo per controbattere, ma Fede ci ha spinti ad andare.
Ci incamminiamo tutti e due verso il ripostiglio trascinando i piedi, accompagnati dalle risate dei ragazzi che tra poco ucciderò in una lenta e dolorosa morte.
Harry apre la porta ed entra seguito da me, chiudendola con violenza.
Mi siedo a terra a gambe incrociate uscendo dalla tasca le cuffiette per ascoltare un po’ di buona musica. È tutto ciò che mi serve per farmi andare nel mio mondo.
 
HARRY’S POV
Siamo entrati in questa maledetta stanza. Èuna stanzetta buia, senza finestre, illuminata solamente da una lampadina pendente dal soffitto. A sinistra vi sono diverse scope di ogni misura e di ogni forma, a destra una serie di cianfrusaglie che non lasciano intravedere buona parte della parete e del pavimento. Io mi metto a rovistare tra le diverse cose a terra. Tipo che me ne potesse fregare qualcosa, ma è stata lei a sbagliare e dev’essere lei quella a scusarsi. È stata lei quella a gridarmi contro senza motivo. Cazzo hai 15 anni, sei capace di trattenerti? Sembra una bambina viziata, e poi si chiedono perché sto con ragazze più grandi. Certo, se la maggior parte delle ragazze sotto i 18 anni si comportano peggio delle bambine di 5 anni.
Mi giro per vedere cosa sta facendo quella bambina: ha delle cuffiette alle orecchie, sta ascoltando musica. Almeno lei si è organizzata, invece io sto a guardare delle stupide scope. Sento dei passi avvicinarsi, sicuramente sono i ragazzi che sono venuti ad origliare.
Mi sto annoiando a morte e mi siedo accanto alla ragazza, stando attento a non ricevere qualche schiaffo. Ma fortunatamente non si gira la testa, forse non si è ancora accorta di me. Ho una voglia matta di scoprire che sta ascoltando, ma ho paura della sua reazione. Beh che mi potrebbe fare? Si vede lontano un miglio che non ha forza nelle braccia. Stacco le cuffiette dal cellulare, che continua a riprodurre musica.
-Che cazzo fai?!- mi grida svegliandosi dallo stato di trance. Nonostante la luce fosse accesa non avevo ancora notato che le sue guance erano rigate da delle lacrime. Lacrime? Giulia con delle lacrime? Questa mi fa diventare pazzo.
-Che cazzo guardi?!- mi grida ancora visto che ero rimasto a osservare quella scena più unica che rara.
-Sempre gentile tu, eh?!-
-Con certi individui ne faccio a meno della gentilezza.-
-Ah e chi sarebbero questi individui? Tutta l’umanità?-
-No, ma l’individuo che non merita decisamente la mia gentilezza è un certo Harry Edward Styles, lo conosci? Non te lo consiglio, è una persona acida, viziata, rude…-
stava continuando prima che io le tappassi la bocca con la mano e facendole segno di fare silenzio.
Ancora non avevo fatto attenzione a cosa stava ascoltando. Era…Moments. Ora sono ancora più in confusione di prima.
Perché? Perché ci ascolta ancora se ci odia, o meglio odia a morte me? Che senso ha? Perché mi stava dicendo tutte quelle parole se poco prima stava ascoltando la mia voce?
-Mancano 30 secondi! Rimettetevi i vestiti!- grida Louis ridendo da fuori la porta.
-Zitto William! E andatevene da qua davanti!- gli dico dopo essermi alzato per chiudere la porta a chiave.
-Perché chiudi a chiave?- mi chiede Giulia.
-Noi non usciremo di qua fin quando non avremo risolto tutto. Perché stavi ascoltando Moments? E perché stavi piangendo? E perché mi insulti sempre? Io non ci capisco più niente.- le dico parlando a raffica. Ma lei sta in silenzio per infiniti minuti guardando a terra.
-Perché non rispondi?- gli chiedo ancora.
-È tutta una maschera.- risponde sussurrando e alzandosi.
-Cosa?- le chiedo ancora più confuso.
-Non posso.- dice girando la chiave. Io mi alzo immediatamente bloccando la maniglia che stava per girare.
-No, dobbiamo sistemare tutto. Non ti sei stufata di litigare sempre?- non amo lasciare le faccende a metà.
-Io…sediamoci.-
-Va bene.-
-Allora qual era la prima domanda?-
dice cercando di sorridere.
-Perché ascoltavi Moments?-
-Beh si dice che si è Directioner per sempre, ed è vero. Ascoltare le vostre voci mi fa sentire davvero bene, mi sento ascoltata, confortata, coccolata. Non sapete quanto le vostre voci sono importanti per milioni di persone. Ci svoltate la giornata. E non scherziamo quando diciamo che siete come ossigeno per noi, ci sentiamo riempire il cuore ascoltando le vostre canzoni.-
-Beh grazie. E allora perché piangevi?-
-Perché mi sono ridotta a litigare con il mio idolo. Sono una stupida. Poteva andare tutto per il verso giusto se non fossi stata così acida con te, e con tutti. Non capita tutti i giorni di stare col proprio idolo, e io che faccio? Ci litigo.-
-E allora perché ti comporti così?-

Prende un lungo respiro e comincia a mordersi il labbro inferiore. Io la lascio fare, ma vedo sgorgare altre lacrime dai suoi occhi. Istintivamente l’abbraccio, ma lei continua a piangere più forte. Ma in che situazione mi sono messo? E ora che faccio? Provo ad accarezzarle i capelli e lei si calme un po’.
-Sai speravo mi vedessi piangere, ma ad un vostro concerto!- disse emettendo una debole risata –Te lo devo dire per forza?- continua.
-Vorrei un chiarimento, ma se per te è difficile non è necessario che tu me lo dica. Ho saputo abbastanza stasera.-
-Io non me la sento adesso, magari un’altra volta.-
-Va bene, sappi che io sono qui con te.-
Ma che cazzo dico?! Mi sto sdolcinando troppo.
-Grazie.-
-Ok, ora stai meglio? Così torniamo dagli altri.-
-Sì, ma non fare parola di quello che è successo stasera. Per favore.-
-Ok. Te lo prometto.-

Usciamo dallo stanzino e ci rechiamo dagli altri. Raggiungiamo il grande ingresso, che funge anche da salone, dominato da un camino circondato da due divano color bordeaux occupati dai ragazzi. Nella parete a destra dei divani vi era la porta della cucina lasciata aperta, mentre un po’ più a destra vi è la scala e il corridoio per raggiungere il ripostiglio e altre stanze che non conosco. Loro ci guardano sorpresi dei nostri visi pacifici e cominciano a fare domande a raffica.
-Io vado a letto, sono stanca. Buonanotte.- li interrompe Giulia dandomi un’ultima occhiata.
-No aspetta! Ci so qui le cose del dj e possiamo metterci a ballare.- la interrompe Zayn.
-Ma io veramente…-
-Dai resta qui, non ti costa niente…-
la incoraggia Marta con un sorriso.
-Va bene resto un po’.- acconsente alla fine.
-Yeah!- esula Zayn saltando sulla postazione del dj, che era stata messa provvisoriamente di fronte la porta, e cominciando a mettere un brano.
-Dj Malik! Facci sognare!- urla Cassandra.
Passiamo tutta la serata a ballare e scherzare, in fondo siamo una bella comitiva.
 
MARTA’S POV
E finalmente abbiamo passato una serata decente, ma ora siamo veramente stanchi. Beh, non tutti.
Louis e Niall, ubriachi fradici, stanno ballando Gangnam Style improvvisando le parole. Cassandra e Fede fanno a gara a chi riesce a toccarsi il naso con la lingua, fanno pena. Liam dorme steso a terra con la testa sul culo di Harry, anch’esso addormentato. Io, Giulia e Anna siamo in dormiveglia e guardiamo i due ubriachi che si sentono gemelli di Psy. Zayn parla al telefono con Porry, Pirri, Perrie, o come cavolo si chiama…insomma la sua fidanzata. Il barista se n’era andato.
-Basta, andiamo a dormire a letto.- dice Anna alzandosi.
-Ma anche no! Sono troppo pigra per salire le scale, dormiamo qua.- esclama giulia accasciandosi a terra.
-Ma scusa perché ci dobbiamo spaccare il culo se sopra abbiamo dei fottuti letti!- sbotto alzandomi.
-La finezza in persona eh!- esclama Giulia anch’essa alzandosi.
-LIAM! HARRY! SVEGLIA!- grida Anna –Su su, andiamo a dormire. FEDE! CASSY!-
Le due ragazze si alzano, seguite da Zayn ed Harry. Liam è ancora a terra, quindi gli do un calcio alle gambe sperando che questo si svegli. Infatti poco dopo riesce ad alzarsi e comincia a camminare come uno zombie. Agli altri due ragazzi è inutile che li chiamiamo tanto non capiscono niente, quindi Zayn e Anna li prendono sottobraccio e li accompagnano sopra seguiti da utti noi.
-Se non avessimo fatto portare gli alcolici qua, a quest’ora questi due si reggerebbero in piedi da soli.- esclama esasperata Anna trascinando Niall.
-È stata un’idea del barista! Non è colpa mia…- esclama Zayn.
-Allora quante stanze ci sono?- chiede Federica.
Nessuno risponde.
-Ok allora facciamo che speriamo che ci sono almeno 5 stanze e ci dividiamo in coppie. Se non ce ne sono più, si dorme in stanze già occupate. Ci state?- propongo.
-Ok!- grida qualcuno.
-Io vado con Cassy…- annuncia Giulia.
-Io con Hazzino!!!- urla l’ubriaco Louis.
-Io con Fede.- dico avvicinandomi a quest’ultima.
-Io con Malik.- dice Liam abbracciandolo.
-E quindi io con Anna? Yeee così mi racconta la favoletta di Cenerentola!- esulta Niall cadendo quasi a terra.
-Niall tu hai bisogno di riposo.- risponde la mora guardandolo con una faccia mista tra spaventata e divertita.
-Bene buonanotte e buona caccia!- dice Giulia.
Restiamo tutti con la faccia perplessa, ma ci dileguiamo ugualmente.
-Ti devo raccontare una cosa…- mi dice Fede.
 
 
 
 
 
 
 
 
 


*Spazio autrice*

HELLO BABIESSSSSS!!
Sono diventata nera, nera, nera! Son diventata nera, come il carbon!
Ok basta, finalmente sono andata a mare! Una settimana intera a San Vito Lo Capo! È veramente un posto fantastico e poi nel villaggio turistico c’erano cinque ragazzi fighi, uno che assomigliava a Zac Efron (senza addominali u.u), e un altro che assomigliava al fratello di Alex ne i maghi di Wawerly… Sette giorni in paradiso!!! Adesso mi mancano però D:
Poi la morte di Cory Monteith, mi dispiace tanto...ho guardato solo una puntata di Glee, ma ho visto che era l'idolo di tantissimi ragazzi, e vederli così mi fa pensare se fosse successo a qualcuno dei ragazzi, non saprei come uscirne viva D': Veramente mi dispiace un casino...
Passiamo a notizie più allegre (mi sento una giornalista XD) : finalmente il nostro Nello è diventato zio! E il nipotino si chiama Zeus, strano nome...ma penso sia ispirato al suo zietto che può far invidia ad Apollo, il dio più bello dell'Olimpo dicevano XD
Vabbè vi ho già rotto le palle abbastanza…e ve le romperò ancora! ù.ù
Parliamo del capitolo, avete notato che ci sono molte meno parolacce? Capitolo serio ù.ù
Poi beh Harry che fa il maturo e responsabile ha un non so che di sexy XD
E chissà quale sarà il segreto di Giulia…lo scoprirete solo nella prossima puntata! Mi sento una pubblicità impersonificata lol
Thank you so much a
EliMalik_36, onedirectionsfragrance e _kissmetomlinson per le recensioni, vi adoro! *-*
Vedo che ci sono molto lettori silenziosi, a cui credo non piaccia la storia. Ma vabbè io la continuo e me ne frego, perché ormai mi sono affezionata e non la posso lasciare così u.u
Basta ora sto facendo l'angolo autrice più lungo del capitolo quindi...
PEACE AND LOVE :D
LOVE YOU GUYS ;* (era da tanto che non lo scrivevo :P)
-GuggaOneD
 
PS: Un ringraziamento speciale va alla Londinese ;) che mi sostiene sempre e mi dice che la storia è perfetta…tutte balle ù.ù
PPS: È in corso la stesura di una nuova OS :
D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strangeworld