Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lilyth    18/07/2013    0 recensioni
"Amo pensare che su queste pagine rimarrà impregnata una parte della mia vita adolescenziale che prima o poi verrà riaperta e condivisa con chi amo" (tratto da "Introduzione")
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29/8/2008
ore 10:30

Oggi ho iniziato bene la giornata mangiando a colazione solo i miei cereali.
Mi metto a fare greco così tra oggi e domani chiudo e stop.
Stamattina ho due occhi orrendi, non sono gonfi, sono rossi sangue!!!

Stanotte ho fatto vari sogni strani, nel prima parte andavamo alla festa di 18 anni di QDA per fargli gli auguri, lui mi abbracciava e diceva "fa vedere i capelli" e sorridendo aggiungeva "sei bellissima".
Nel sogno successivo incontravo Serena e Sara e passavo un pomeriggio intero con loro.
Nella terxa parte ero con molti della mia classe e c'era anche il Biondone di Ellesmere e tra noi c'era qualcosa. Poi continuava con il primo giorno di scuola, mi chiamavano in segreteria e...

...e poi mi sono svegliata. che sogni assurdi.
Vabbè, ora vo.


ore 17:15

Sta andando tutto bene, non ho toccato pane.
Però credo che il gelato lo mangerò, cioè, alla fine.
Ho un vuoto dentro.
Non lo so, eppure oggi ho studiato, lavorato, sto mangiando bene, però mi manca qualcosa!
E quel qualcosa mi fa venire da piangere, alcune volte vorrei sapere già una parte del mio futuro giusto per rassicurarmi che andrà tutto bene.

Mah, mi sento affranta. Il problema è che non so per quale motivo mi sento così.
è...triste?!?
Mah.

Ora vado va. a dopo.


ore 24:00

Oggi mi ha chiamato Alessio per dirmi che è stato inserito nella sezione c.
era così felice, non vede l'ora di iniziare ( come d'altronde ero io al primo anno).
e invece ora da una parte non mi va per niente, dall'altra si.

Domani si torna a casa, devo fare l'ultima versine di greco ed è fatta.
Ho voglia di truccarmi, vestirmi alla grande ed iniziare ad essere...
...oserei dire me stessa.
Non so di che "me stessa" stiamo parlando. Ci sono così tante me.

la me di Arianna, 
la me di Andrea,
quella familiare,
quella scolastica,
quella con i ragazzi,
quella di Marco.

Mah, vedremo chi devo essere, anzi, chi voglio essere.

Baci.

D.M.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lilyth