Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: beljectjoner    18/07/2013    3 recensioni
Lui, tutto fighetto, non la caga. Lei, lo odia dal più profondo del cuore. Ma uno dei due si innamora..Chi? e l'altro come la prenderà? Leggete :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finale


Quei due giorni in ospedale, passarono in fretta. Tra la compagnia e le risate dei ragazzi e di mia madre, il giorno del mio ritorno a casa arrivò presto.
- Bene, signorina, è tutto a posto. Si sente meglio, vero?- mi chiese, il medico prima di andare.
Io – Si, sto benissimo!- mi sentivo davvero alla grande, come se non fosse mai capitato l’incidente.
- Va bene, allora è finalmente il momento di ritornare a casa. Se per caso ha qualche ricaduta, venga subito da me. Anche se, sono convinto che non ne avrà bisogno. Buona fortuna!
Io – Grazie, dottore. Per essersi preso cura di me!
- E’ stato un piacere, è il mio lavoro! Arrivederci!
C – Arrivederci!- dopo aver salutato il dottore, uscimmo finalmente dall’ospedale. Feci un respiro profondo, e finalmente… aria pulita! Avevo passato così tanto tempo in quella stanza d’ospedale, che incominciavo ad odiarne l’odore. Posai lo sguardo al cielo, mi mancava così tanto quell’immenso colorato d’azzurro, sporcato di nuvole bianche. Mi mancava essere viva, ma fortunatamente, lo ero. La mano di Conor che si poggia sulla mia spalla, mi fa tornare alla realtà.
C – Hey, piccola, tutto bene?- mi girai verso Conor, e sorridendo lo abbracciai. Lui ricambiò.
Io – Ora si…
Entrammo in auto (ma quanto cazzo era grande?), e dopo un breve tragitto notai che non andavamo verso l’albergo.
Io – Dove stiamo andando? L’albergo è di là..
C – Albergo? A cosa serve quando abbiamo una casa tutta nostra! Te ne sei dimenticata?
Già.. La nostra casa! Come ho potuto dimenticare il luogo dove ho passato il momento più bello della mia vita?
F – Abbiamo aspettato il tuo risveglio, per trasferirci! Le valigie sono tutte dietro. Pensa che noi ancora non l’abbiamo vista!
L – Già, non vedo l’ora di vederla!- nei giorni precedenti, Laura aveva parlato con Ronnie. Finalmente si erano chiariti, Ronnie aveva capito perché Laura aveva qualche insicurezza e lui, le aveva assicurato che doveva comportarsi come avevo sempre fatto, in modo normale. Proprio come avevo detto io. Non ci mettemmo molto ad arrivare, la casa era rimasta sempre la stessa. Scendo dall’auto, ormai ferma, e cerco di prendere le mie valigie, ma invano. Le prende Conor al posto mio, non vuole che mi sforzi; è molto premuroso nei miei confronti. Già, perché mi ama. Entro in casa senza problemi, come se abitassi lì da una vita. I ragazzi, entrando, si meravigliano della grandezza della casa; Flavia e Laura corrono verso il piano superiore, seguite a ruota dai ragazzi, mentre Conor si avvicina a me, poggiando le sue mani sui miei occhi.
C – Ho una sorpresa per te… o almeno, abbiamo!
Io – Davvero? Mi piacciono le sorprese!- sento Conor ridere leggermente, mentre mi manda verso, credo la cucina. All’improvviso ci fermiamo, e togliendomi le mani dal viso, osservo la scena davanti ai miei occhi: mia madre, con la madre di Conor ed i miei amici (quando erano scesi?). erano tutti lì, e la stanza era tutta decorata di festoni. Il più grande aveva la scritta ‘BENTORNATA’.
Io – Wow! Grazie, è bellissimo- abbraccio Conor. E le lacrime di gioia riempiono il mio viso. Festeggiamo tutti insieme, e quando si è fatto tardi mia madre va via insieme alla madre di Conor, e ognuno si ritira nelle proprie camere, dopo aver dato la buonanotte a tutti. Ora sono sul letto insieme a Conor, abbracciati. Ormai la mia vita è stupenda: ero viva, ed avevo al mio fianco la persona più importante.
 
CONOR POV
Ormai la nostra vita era stupenda. Siamo riusciti a superare parecchie ostacoli, grazie a quello che proviamo l’uno per l’altro: amore.
La guardo negli occhi, è lei tutto quello di cui ho bisogno.
- Ti amo, Alessia…
- Ti amo, Conor…
E, posando le mie labbra sulle sue, siamo qui, io e lei.. A goderci la nostra vita. Insieme
 
 
C. ed A. POV
Quello che ho capito da tutta la mia vita, è che l’amore e l’amicizia, sono la cosa più bella che ci sia… E che con queste due grandi cose, la tua vita sarà stupenda!

è finalmente finita!
1. Vorrei scusarmi per questo enorme ritardo.. Scusatemi!
2. Mi farebbe piacere se almeno questo ultimo capitolo lo recensiste.. per sapere se la storia vi è piacuta, non vi chiedo molto.
3. Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno seguito, hanno messo nelle preferite e nelle ricordate questa storia..

 

Grazie di cuore! <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: beljectjoner