Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anotherworld_x    18/07/2013    6 recensioni
‘La mora.Mi piace.’ con un dito Zayn puntò una ragazza magra dai capelli neri fino le spalle.
‘Ottima scelta!’ ridacchiò Harry posando lo sguardo su una chioma bionda seduta.
Zayn guardò nel suo stesso punto. ‘Mh, facciamo a cambio?’ disse e nello stesso istante la ragazza si voltò guardando la gente ballare con un drink tra le mani.
‘BLUE!’ Zayn quasi urlò fissando la ragazza,poi Harry e di nuovo la ragazza con fare confuso.
‘Quella ti farà impazzire.’
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti farà impazzire.
Venerdì dieci settembre.
 
Quella mattina il sole si era nascosto dietro una nuvola chiara, e non sembrava essere intenzionato a venire fuori.
Blue aprì gli occhi, stranamente, senza bisogno del suono della sveglia che la fissava minacciosa dal comodino in legno di fianco al letto.
Girò la testa di poco e la luce delicata del mattino le irritò gli occhi, facendoglieli richiudere.
Sospirò.
Si stiracchiò e si alzò -spegnendo la sveglia con un gesto secco prima che cominciasse a suonare- e si portò davanti al suo specchio a parete.
Osservò il proprio riflesso inclinando il capo,il fisico esile e pallido di sempre e i grandi occhi blu,
proprio come il suo stupido nome..come lo riteneva stesso lei, ricambiavano il suo sguardo perplessi.
Andò in bagno e si sciacquò il viso tirando i capelli all'indietro con un elastico nero.
Velocemente prese i vestiti dall'armadio,fissandola prima per dieci minuti, li indossò e scese con passo pesante le scale,come faceva da giorni.
Andò in cucina dove subito notò un post-scritt sul frigo:
«Non volevo svegliarti,ho avuto una chiamata urgente dall'ufficio. La colazione è nel microonde, scusami.Papà x»



Non appena fosse pronta uscì e l'aria di settembre gli parve fresca e piacevole quella giornata, e Blue si avviò di fretta per la strada.
Da lontano già intravedeva il grande edificio e subito dopo si scontrò contro qualcosa,o meglio, qualcuno.
‘Blue!’ il ragazzo quasi urlò con un gran sorriso sulle labbra,la ragazza confusa alzò lo sguardo e incontrò due occhioni celesti e due braccia pronta ad accoglierla.
Tre anni.
Erano esattamente tre anni che qualcuno non l'abbracciava,tre anni da quando l'irlandese se ne tornò nel suo paese,lasciandola lì SOLA.
‘N-Niall?’ la ragazza sussultò a due braccia che la stringevano forte.
‘Blue. lui ripeté divertito, stavolta sussurrando all'orecchio, cosa che fece rabbrividire la ragazza.
Blue si staccò e lo osservò dalla testa ai piedi, i suoi occhi si ghiacciarono ricordando il momento in cui lui se ne andò.
Sospirò.
‘Sei qui?’ una lacrima solcò il viso dolce di Blue spaventando Niall non appena la vide.
‘Oh Blue, mi dispiace..’ fece un passò in avanti asciugandogli subito la lacrima,prima che si schiantasse sulle labbra di Blue.
‘Sì, sono tornato e non andrò via, migliore amica.’ a quelle parole il cuore di Blue si riscaldò, gli era mancato.
Solo lui che sapeva come consolarla,lui che l'aveva insegnato ad andare avanti con un sorriso,semplicemente il suo unico amico.
Che poi sparì.
E fu in quei tre anni che Blue si incatenò in se stessa, era convinta che tutte le persone a cui voleva bene se ne andavano via, via da lei.
Da quel momento non si affezionò più a nessuno.
Da quel momento morì un pò anche lei.
 
Il ragazzo gli raccontò tutto quello che aveva fatto,ma Blue se ne stava con la testa china a fingere di ascoltare.
‘Tu, invece?Ti vedo..’
‘Strana?!’ lei sospirò guardando il cielo.
‘Diversa.’
In quel momento la campana della scuola suonò e tutti gli alunni in un coro sbuffarono ed entrarono. ‘Ci vediamo a pranzo?' domandò Niall guardandola ancora una volta.
‘A dopo.’ disse semplicemente prima di avviarsi nella sua classe.
 
*
 
‘Ci..ci fissano tutti,Blue.’
‘E' normale, sei con me..io sono quella strana,non dovresti starmi vicina..’ La ragazza si allontanò immediatamente da lui mettendosi sul suo solito tavolo.Guardò fuori dalla finestra e addentò la sua mela quando in lontananza vide Liam e dietro lui il biondino che la fissava.
‘Ciao Blue.’Liam si accomodò su una delle sedie del tavolo,facendo poi segno a Niall di sedersi anche lui.
‘Ciao..’ guardò in basso non potendo incontrare nessuno di quei occhi.
Debole, ecco cos'era. 
Sembrò passare un'eternità in cui nessuno dei tre osava spicciare parola.
‘Stasera..c'è una festa.’ Prese un lungo respiro Niall, prima di guardarla sorridendogli teneramente.‘Un pò di svago farà bene a tutti,no?’ Liam annuì incitandolo a continuare.
‘Ci andiamo Blue?Liam è d'accordo’
Chissà per quale strano miracolo, la ragazza annuì deglutendo.
‘Bene.’ un filo di speranza apparve negli occhi di Liam. ‘A stasera’
 
Alle dieci in punto, dopo tantissimo tempo, qualcuno suonò al campanello di casa Williams.
Si guardò un ultima volta allo specchio con disprezzo prima di scendere.
‘respira, è solo una festa, respira.’ continuava a dirsi, pesantemente scese le scale e aprì la porta trovandosi Liam e Niall che l'accoglievano sorridendo.
Si ritrovai davanti alla casa di Styles con delle birre in mano.
‘ E se tornassimo indietro?’ chiese Blue a Liam.
‘ Ci divertiremo.’ affermò contento Niall al suo fianco e in un batter d'occhio due occhi verde smeraldo si incastrarono in quelli di Blue.
‘Ciao Niall, sapevo che saresti venuto.’ gli diede una spallata,come solito fare tra maschi.
Entrammo in casa dove c'erano una centinaia di persone che si strusciavano tra loro.
 
Blue se ne stava davanti al bancone a bere, bere per dimenticare.
 
‘La mora.Mi piace.’ con un dito Zayn puntò una ragazza magra dai capelli neri fino le spalle.
‘Ottima scelta! ridacchiò Harry posando lo sguardo su una chioma bionda seduta.
Zayn guardò nel suo stesso punto. ‘Mh, facciamo a cambio?’ disse e nello stesso istante la ragazza si voltò guardando la gente ballare con un drink tra le mani.
‘BLUE!’ Zayn quasi urlò fissando la ragazza,poi Harry e di nuovo la ragazza con fare confuso.
‘Quella ti farà impazzire.’
 

Angolo autrice (:

Occhei,occhei.Via agli insulti, ahahah, scusatemi.
davvero.
1)-sono in ritardo e lo so.
2)- il capitolo boh, è una merda e lo so.
3)-rissumiamo.
Allora, la nostra protagonista ha incontrato anche Niall, che era partito 3 anni prima, lasciandola da sola.
Era il suo unico amico,migliore amico yo..e lei sorrideva SOLO con lui.
Pooi, vediamo che tentano di far distrarre Blue, che sta legando anche con Liam(:'
E una festa, in cui Harry fissa Blue..aaaah! l'amore.
e..infine, volevo ringraziarvi TUTTE, per le splendide recensioni, continuate a falr e fatemi sapere.
mi dileguo x
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anotherworld_x