Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: FitzChevalier    18/07/2013    4 recensioni
Kushina non aveva staccato per un secondo gli occhi dal figlio, a gattoni sul tavolo della sala da pranzo. Eppure Naruto era riuscito a fargliela sotto il naso, infilandosi fino al gomito nella torta mentre cercava di spegnere le candeline al posto del papà.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Chi di drabble muore non ha tempo da perdere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torta

 

Kushina non aveva staccato per un secondo gli occhi dal figlio, a gattoni sul tavolo della sala da pranzo. Eppure Naruto era riuscito a fargliela sotto il naso, infilandosi fino al gomito nella torta mentre cercava di spegnere le candeline al posto del papà.

«Oh, che disastro!» gridò Kushina, afferrando il figlio per la tutina. «Minato, tesoro, passami uno straccio...»

«Non serve» rispose Minato con un gran sorriso, indicando Naruto con il mento.

Perché Naruto, con quel senso pratico di cui solo i bambini dispongono, si era prontamente infilato tutte e cinque le dita in bocca, guardando la mamma con gli occhioni spalancati, stupito che lei non ci avesse pensato subito.

 

 

 


 

Note

Volevo fare qualcosa di decente da pubblicare il giorno del mio compleanno, e almeno un obbiettivo l'ho centrato, perché oggi faccio i diciotto (Tanti auguri a me, tanti auguri a me! Tanti auguri Valeria, tanti auguri a me!)! Eppure credo di essere stata convinta più dall'idea che dall'effettiva realizzazione, e personalmente sì, decente, ma non di più. Spero comunque che a voi piaccia! Un rapido saluto e un bacione, e scappo all'autoscuola e poi al ristorante!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FitzChevalier