Film > Titanic
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaika    18/07/2013    5 recensioni
Il Titanic, la nave dei sogni, si sta rapidamente trasformando nella nave degli incubi. Stai per perdere l'unica persona che per te sia mai stata importante, l'unica a cui sia davvero importato di te, l'unica che tu abbia amato. Cosa ci può essere di peggiore?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rosalinda Dewitt Bukater | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Urli, urli fino a sentire la gola che brucia, ma non c'é nessuno che possa sentirti, non più. Il primo signore che hai incontrato era in preda al panico, ha gridato parole confuse ed è scappato. Il secondo era un inserviente e tu gli hai dato un pugno. Gli hai dato un pugno. Hai colpito quella che, quasi certamente, era l'unica persona rimasta in quella parte del Titanic.
Il Titanic, la nave dei sogni, si sta rapidamente trasformando nella nave degli incubi. Stai per perdere l'unica persona che per te sia mai stata importante, l'unica a cui sia davvero importato di te, l'unica che tu abbia amato. Cosa ci può essere di peggiore?
Ti sembra tutto irreale; l'acqua gelida, le luci che si accendono e si spengono, i preoccupanti scricchiolii della nave, le urla degli altri passeggeri che riescono a raggiungerti, anche se flebili. Magari da un momento all'altro ti sveglierai e ti troverai nel tuo letto, nella tua cabina di lusso.
Chiudi gli occhi, respiri a fondo e li riapri quasi di scatto. Non è cambiato nulla. Questa è la realtà Rose, non puoi scappare. Colui che ti ha salvato, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata, morirà se non ti muovi. Non vuoi uccidere il tuo salvatore, non è così? Pensa, ragiona, trova un modo, ci deve essere una soluzione, una qualsiasi.
Ed eccola lì: un'ascia, dietro uno di quei vetri "da rompere in caso di emergenza" e se esiste una vera emergenza è proprio questa. Il sogno si sta ribellando, non accetta di diventare un incubo. Ti sta urlando di combattere per il tuo sogno, per quel ragazzo dagli occhi azzurri e dai capelli biondi che ti aspetta al piano di sotto.
Rompi il vetro e quando stringi l'arma tra le mani ti sembra terribilmente pesante. Ce la farai? Avrai davvero la forza di affrontare tutto ciò che ti aspetta? Da sola certamente no, ma se lui ti stringerà la mano nemmeno il più gelido degli oceani potrà spaventarti.

 

IL MIO ANGOLETTO

Salve a tutti!
Ho visto Titanic qualche giorno fa in TV e me ne sono innamorata, tanto da vederlo tre volte in due giorni e commuovermi come una scema tutte e tre le volte (l'ultima è stata quella in cui ho pianto di meno, ma penso fosse stato perché avevo finito le lacrime, tipo u.u").
Mi ha colpito molto quando Rose è appoggiata a una delle pareti della nave dopo aver dato un pungo al tipo che la voleva riportare sul ponte. Mi sono chiesta cosa avesse pensato in quel momento e questa flashfic è il risultato. Spero vi sia piaciuto e grazie a tutti quelli che hanno letto fino a qui :)!
Alla prossima ^^ 

Kaika

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Kaika