Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: HellSINger    18/07/2013    2 recensioni
Buongiorno, buongiorno…
Vi chiederete chi siamo noi, beh siamo i 1D.
No, non loro, noi siamo gli altri…
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avvertenze: questo testo contiene note di follia, oscenità...leggete a vostro rischio e pericolo... e se siete fan dei 1D non mi troverete mai, muhahahahah
Buongiorno, buongiorno…
Vi chiederete chi siamo noi, beh siamo i 1D.
No, non loro, noi siamo gli altri…
la nostra storia.
 
Nessuno può immaginare la mia sorpresa quando Fonny mi propose di fondare un gruppo musicale.
Certamente lui era un phon molto intonato, non aveva mai un capello in disordine e biondo com’era aveva una lunga fila di ammiratrici…
Tutte lo volevano e non potendo intessevano leggende metropolitane sul suo conto, sogni niente più…
e nessuna sapeva che il suo nome era Fontinenton e che era scozzese e che in realtà indossava una parrucca, ma questa è un’altra storia…
Ma torniamo alla storia del gruppo...
Come diavolo avremmo fatto in due a fondare un gruppo?
Lui era un cantante e io una esperta suonatrice di chitarre d’aria, avevo anche la laurea e Laurencia era il mio nome,
la mia iglesità non passava di certo inosservata, con i miei occhi color mare e il mio amore per le corde di chitarra (vera) fritte.
Ma fortunatamente mentre mi facevo la piega ai capelli, una scossa elettrica mi fece pensare subito…
a Clushi: una persiana mezza rotta che avevo conosciuto al “liceo di cazzate immaginarie suonanti”,
lei era di nazionalità persiana, e suonava fantasticamente una sorta di strumento a fiato non identificato…
Fatto sta che quando si alzava il vento faceva sempre un casino della madonna, anzi proprio suo.
Ero elettrizzata alla sola idea di chiederle se si voleva unire a noi.
Accettò e in quel momento fecimo conoscenza in un similesbico di nome Jean blues, e la sua amichetta Zccy,
rompevano così bene le scatole che li prendemmo con noi come due facce fighe in più, se poi avevano talento o no è un altro paio di maniche.
Finalmente eravamo 5, ci mancava solo un nome… ne proponemmo una infinità:
tutti volevamo avere nel nome "1" il numero parimpari, il primo...
1 Dito (il medio), 1 dinosauro e i prestoric boys, 1…
Ero davvero stremata a causa delle idee cretine dei miei compagni e urlai: “tanto ci cancelleranno”.
Manco avessi detto che piovono soldi,  che Fonny tutto illuminato come era esclamò “ci cancelleranno assieme”
“in 1 volta sola?” gracchiò Clushi
“One Deletion, vi piace?  ” disse il similesbico con una voce molto virile.
 
Debuttammo il 06/06/2006, e quella data ci sembrò un segno del fatto che non saremmo affatto partiti male.
La nostra prima canzone si intitolò  “lovvami licia”
Chi fosse Licia resta tutt’ora un mistero…
 
Questo è il nostro testo:
 
oh-oh lovvami Liciaaaa
oh-oh scusa, volevo dire Leticia
e dai che è-è-è così…
 
lovvami così come mi lovvano
dai non te la prendere
se il tuo nome non so
 
il tuo nome di rosa
non cambia il tuo profumo
e il mio amor per toi
è come un giardino fioritoooooo
 
 
oh-oh lovvami Beatrice
ah scusa, Alice
ma non  t’importerà  
 
domani mattina
il mio "mini me" non sarà più quaaaaa
 
Che dire i grandi Classici scavano sempre il cuore delle persone… oppure la bellezza di Fonny, Similesbico end company
le aveva ipnotizzate o forse bastavano solo le gocce di LSD, che un genio, come la sottoscritta,aveva fatto cadere nel distributore d’acqua.
Le nostre prime fan scoppiavano di gioia, e fortunatamente ci furono solo tre morti e 56 feriti lievi…
Il successo ci salì alla testa, come la pinta di vodka che ci scollammo nel backstage.
Più ubriachi che morti (non si dice così vero?), ci recammo all’albergo dove il grande talento ci permise di scrivere qualche canzone: “Cadendo dalle scale” e la mia “mi sento ritronata, amore”.
Il mattino seguente Jean Blues “scrisse” con la sua amichetta (Zaccy) “che diavolo abbiamo fatto ieri sera?”

Ma la fama era destinata a tramontare, e mille serpi ci volevano imitare e sfortunatamente accadde
Proprio ciò che ci aspettavamo fummo eliminati e direzionati nel cesso…
Che poi era il cugino di Fonny: J Bettola…
Ci sciogliemmo poco dopo…… tutta colpa del caldo torrido.
Le fan continuavano a dirci: “Finchè  sarete nei nostri cuori, non sarete mai fuori dal mondo della musica”
E allora pagatemi il pranzo, così evito di dover fare… quello che faccio.
 
Molti si suicidarono e si strapparono i capelli, solo perché i nostri concerti di tutto un anno furono cancellati…
Suonare chitarre d’aria è divertente, ma rapinare banche è meglio no?
Beh ora come ora mi dispiace, per te che hai letto la storia dei 1D, no, non loro,noi.
Kisses  da Lurencia smack  <3 vi lovvo tutti 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger