Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ILoveItBaby    19/07/2013    6 recensioni
Quando gli angeli si chetano
Quando il ciel si rabbuia
Quando il sussurro del vento svanisce
Quando la terra smette di tremare
Quando tutto tace e c'è solo il silenzio di chi attende
è il momento di correre.
********************
Dal Capitolo 1:
"Era evidente che gli dolesse, ma il ragazzo smise di massaggiarle e fece segno di no, poi perfido disse “Non è che ti sei innamorata di me e tentavi di stare un po' sola con il sottoscritto. Mi spiace ma dovrai metterti in fila, anche se...per te potrei anche fare un'eccezione!”. Greys lo fisso con il suo sguardo da Bestia Incarognita®."
[...]
"Una lieve brezza le mosse i capelli rossi e lei rabbrividì. Draco le passò il braccio intorno alle spalle e la strinse per scaldarla, con grande stupore di Greys. Non si sarebbe mai aspettata di vedere quel ragazzo così romantico, o semplicemente gentile. Gli tolse la mano e si raddrizzò. Infatti, era troppo dolce, e sinceramente non ci credeva, stava tentando di farla diventare uno dei suoi trofei."
********************
Bhe............spero con tutto il cuore che vi piaccia!!!!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pre-capitolo Note Autrice:
Questo è un prologhino che, se non avete voglia di leggere, potete tranquillamente saltare, perché in ogni caso i fatti verranno ripresi in seguito e spiegati. Grazie dell'attenzione :)

 
 
Prologo



Anno 1234 a.C.
Ottavo Cielo, Padiglione Nord: Accesso con Autorizzazione 0Beta
 
Eriam rilesse per l'ennesima volta il cartello affisso alla porta dorata che celava quella zona da occhi indiscreti.
Il bell'angelo si stiracchiò come un gatto e tornò alla lettura del Libro dei Destini (nome secondo lui un po' pomposo), che descriveva la storia di ogni singolo individuo, di ogni singola civiltà.
Era annoiato, terribilmente. Da anni continuavano a cercare e cercare e cercare ininterrottamente. Non che il passare del tempo per lui contasse molto.
Erano angeli immortali del resto.
“Cosa ne pensi di lei?” Eriam si voltò verso la compagna. “Fra circa ventiquattro lune perderà la famiglia...no aspetta, ho sbagliato a tradurre...tutto il suo popolo.”
Nessuno dei due si scompose, erano abituati a catastrofi d'ogni sorta. Vivere tanto a lungo rendeva insensibili alle sorti altrui.
“È un'ottima candidata. Cosa ne dici?” continuò.
“Già, ottima. Però dobbiamo scegliere bene. Ricorda che da lei dipenderà l'esito di questa operazione delicata. Se non sarà quella giusta, potrebbe andare tutto a monte.”
“Dai, è solo un'umana, cosa pretendi da lei?!” disse stizzita.
“Elisabeth! Per favore, conosciamo tutti cosa ne pensi degli esseri umani, ma ciò non deve influenzare la tua scelta.”
“Cosa?! Certo che la influenza! Dovrà essere una di noi! La prima dopo...dopo...beh credo la prima da che io abbia memoria! Già devo scegliere tra questi...umani” disse con disgusto “Vuoi anche prendere una...una...”
“Calmati Beth, stai balbettando." le posò una mano sulla spalla "E poi siamo qui per questo. Per non prendere una qualunque.”
Elisabeth chinò la testa. Era certa che stavano facendo un grosso errore, Lui stava facendo un errore, ma chi era lei per opporsi? Andare contro la sua decisione era come dichiarare di essere dalla stessa parte dei maledetti traditori che combattevano con Lucifero. E ora avrebbe dovuto persino...avere dei contatti con quegli schifosi demoni...macchiarsi con anche solo le loro fetide parole... Anche solo l'idea di conversare con loro la disgustava.
Bleah!
Ma lei avrebbe obbedito a Lui. Era quello il suo compito e non lo avrebbe rinnegato.
“Ok, va bene.” sospirò, cercando di calmarsi.
“Lo sai che dopo aver scelto, dopo aver votato, ci cancellerà ogni informazione che abbiamo appreso, vero?” Ne era quasi sollevata all'idea. Tutto ciò che le avevano rivelato aveva fatto crollare ogni singola convinzione sul mondo. Era tutto sbagliato.
Adesso fu Eriam a sospirare, sbattendo lievemente le piume, che vibrarono impercettibilmente.
“Penso di sì. Lo sai come deve essere, e sai che non abbiamo libero arbitrio. Dai andiamo avanti. Come si chiama la ragazza?” distese le lunghe ali bianche tentando di concentrarsi sul loro lavoro
“Greys” Che nome stupido, avrebbe voluto aggiungere Beth.

 











Angolino Autrice:
Aaallora...Ciao a tutti! Questa è la mia prima Fan Fic... e.... spero di non essere subito pomodorata. (Pieeetaaaaà, disse con le lacrime agli occhi, sono ancora giovaneeeee, buuuu).
Coooomunque...era da un po' che volevo iscrivermi e postare un alcune di storie e ora che finalmente è arrivata l'estate e la scuola mi ha dato tregua (EVVAIIIIII. Pepe pepepè pepe pepepè!!! XS Vacanzeee arrivooooo) ho finalmente trovato tempo e sono approdata qui!
A proposito del prologo: so che non ci avete capito molto, ma ho messo questo testo soprattutto perché l'avevo scritto e desideravo postarlo, comunque non preoccupatevi, nel prox capitolo si entrerà nel vivo della storia.
Spero di aggiornare sempre in tempo, ma in caso la smemorata che sta scrivendo qui non lo facesse, vi chiedo umilmente perdono in anticipo (perchè, ne sono certa, prima o poi lo scorderò, nonostante abbia evidenziato il post-it con tutti i colori possibili e immaginabili sulla mia agenda XD).
Comunque spero che questo prologo vi sia piaciuto, perchè è solo l'inizio!!
Come ho già scritto nell'introduzione, presto entrerà in scena anche Draco (<3), e col botto ;). e spero anche in qualche recensioncina..ina-ina(??)
Oddio quanto ho scrittooo!! Ora vi lascio, non voglio uccidervi con le mie chiacchiere,
alla prossima,
Giulia ;P

Ps: mi sono accorta che mi aveva postato il testo in modo...beh terrificante, così l'ho rimesso, se ci fossero ancora problemi sarei molto felice se me lo faceste notare.
Grazie e ciao ancoraaaaa
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ILoveItBaby