Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Hellospunk567    19/07/2013    2 recensioni
Quando finalmente la vita di Edward e Bella sembra essere perfetta qualcosa di inaspettato cambierà per sempre il loro rapporto. Ma la cosa che gli farà più male sarà sapere che tutto avrà inizio dalle persone che gli sono più care.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward guardava la sua bambina mentre si divertiva a rincorere due piccoli coniglietti nel bosco,poco lontano da loro Jacob stava bevendo nel piccolo ruscello. Ormai erano passati due anni da quando i Cullen avevano rischiato la vita per proteggere quella di Nessie e lei ormai era diventata una donna bellissima proprio come sua madre. Sia Edward che Bella erano stati ben felici di accogliere Jacob in famiglia quando Nessie gli aveva detto che lei era completamente innamorata e che lui ricambiava quel sentimento.

“Nessie,Jacob sta facendo buoi torniamo a casa” disse Edward con un filo di voce era certo che i due lo avessero sentito,infatti dopo qualche secondo entrambi erano al suo fianco.

Dieci minuti dopo i tre erano davanti all’ingresso di casa Cullen all’interno Carlisle ed Esme stavano finendo una partita di schacchi,Emmett e Jasper aggiustavano un vecchio tavolo che Jacob aveva rimediato da Sam ma che era in pessime condizioni e Bella,Alice e Rosalie stavano provando gli ultimi vestiti che avevano acquistato.
“Che ne dici non è stupendo?” disse Alice mentre si specchiava,indossava un tubino nero molto aderente con un lungo scolo davanti e delle pietrine in vita,Bella che non amava quel genere di vestiti si ritrovo incantata da come sembrava disegnato apposta per Alice. “Dico che è meraviglioso e che ti sta benissimo” lo pensava davvero e a dirla tutta era ancora un po’ invidiosa del fatto che Alice fosse cosi a suo agio con il proprio corpo.

All’improvviso la porta si apri ed entrò Edward, quando i suoi occhi trovarono quelli di Bella sul suo viso naque un sorriso sghembo e sincero,lei gli corse fra le braccia e si lasciarono andare ad un lungo bacio.

“Volete smetterla vuoi due? State diventando peggio di Rosalie ed Emmett” disse Alice.
“Cosa stai insinuando mia cara sorellina ? guarda che io ed Emmett non siamo mica cosi noi siamo molto meglio” rispose Rosalie facendo l’occhiolino a Bella.
Alice sapeva benissimo che si stava buttando in un argomento in cui gli altri avrebbero vinto cosi alzo gli occhi al cielo e usci dalla stanza seguita da Edward e Bella che ignorandola continuavano a baciarsi.

“Ciao mamma”
“Ciao tesoro,allora come andata la caccia?”          “Io e Jacob abbiamo mangiato molto,mentre papà sembrava pensieroso e nn ha toccato gran che”                      “Forse aveva solo voglia di ritornare da sua moglie” disse Jacob mentre osservava Bella,anche se lui ora era completamente innamorato di Nessie si meravigliava ancora di restare completamente rapito dalla bellezza di Bella. Quella piccola umana che un tempo sembra tutta per lui ora era diventata una splendida vampira.

“Nessie mi ha detto che oggi eri molto pensiero..”
Edward era in veranda e stava gurardando uno stormo di uccelli che volava verso Nord quando senti sua moglie arrivargli dietro e sussurargli quelle parole all’orecchio. “mi mancavi,tutto qui” rispose ma sapeva che con Bella nn l’avrebbe avuta vinta cosi facilmente; “so che mi stai mentendo,avanti dimmi la verità Cullen altrimenti questa notte andrai a dormire sul divano” sentendo quelle parole Edward nn riusci a trattenere una lunga risata per niente al mondo avrebbe rinunciato ad una notte d’amore con Bella. “Tesoro non era nulla di cui preoccuparsi davvero..ti ho già detto che sei bellissima oggi ?” Bella sosprirò. “Lo sai che non mi prendi in giro,xkè nn ti fidi di me? Nn mi dici mai nnt,questa cosa mi fa soffrire” mise il muso sapendo che Edward nn avrebbe resistito un minuto di più “ehm..e va bene,te lo dirò ma tu promettimi che nn dirai nulla a nessuno,solo io ed Alice lo sappiamo” mentre diceva quelle parole si rese conto che Bella era la persona giusta con cui confidarsi, “va bene,sputa il rospo!”
Edward sospirò e con un filo di voce disse “Emmett sta per diventare padre!”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hellospunk567