Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ourlifesavers    19/07/2013    25 recensioni
Fuoco, fiamme scoppiettanti e fumo avvolgevano ormai completamente quella casa.
Il luogo appariva deserto, se non fosse stato per i quattro ragazzi che ammiravano soddisfatti il tetro spettacolo davanti ai loro occhi.
Erano certi che nessuno, eccetto loro, avesse assistito a quella scena, ma due occhi spaventati avevano visto tutto.
---------------------------------
Jiley fanfiction.
Scritta a quattro mani da: jileyheart e Neverlethimgo
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Miley Cyrus
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'




 

Image and video hosting by TinyPic

Prologo.

 

 
L’edificio in fiamme giocava brutti scherzi.
Sembrava facesse apposta a creare giochi di luce e ombre.
Il ragazzo bruno si guardava freneticamente attorno, come alla ricerca di qualcosa, di qualcuno, ma non c’era anima viva nei paraggi.
L’antifurto di una macchina, parcheggiata poco distante, scattò, facendo sobbalzare i quattro ragazzi.
Due di loro si voltarono quasi nello stesso momento in direzione del rumore.
«Dobbiamo andarcene da qui.» bisbigliò il biondo agli altri tre.
«Chiudi la bocca, Scott!» lo aggredì Simon, un ragazzo dai capelli biondo cenere e due occhi freddi come il ghiaccio.
Un ghigno comparve sul volto scolpito di Killian, «pensate che scopriranno mai chi è stato?» domandò ai tre.
«Se nessuno apre bocca, non sospetteranno mai nulla.» ribatté Simon, pulendosi le mani sui jeans, fino ad ora macchiati.
Solo un ragazzo non aveva ancora proferito parola, sembrava affascinato dallo spettacolo che aveva di fronte. Le fiamme danzavano, facendo sì che il suo viso risultasse come scolpito.
Abbassò  lentamente il cappuccio nero della felpa, lasciando che anche i suoi capelli venissero  inondati dalla luce delle fiamme, rendendoli aranciati e molto diversi dal loro solito biondo grano.
Si passò una mano tra di essi , ravvivando il ciuffo.
La voce di uno dei ragazzi lo riportò alla realtà e solo allora si accorse delle sirene della polizia, che si facevano man mano sempre più vicine.
Imprecò e, seguendo gli altri tre, salì in macchina, aspettando che Killian mettesse in moto, per poi allontanarsi a grande velocità.
Il pensiero in comune era uno solo: sperare che nessuno potesse mai risalire a loro.
Una sola cosa era sfuggita a loro, poco distante, in una macchina bianca, una ragazza aveva assistito alla scena.
Non sapeva chi fossero, l’unica cosa di cui era sicura era che non l’avrebbe mai dimenticato.




 


Ci sono anche io :)

Abbiamo avuto la brillante idea di iniziare questa nuova jiley a quattro mani e quindi eccoci qui con il prologo.
Siamo jileyheart e neverlethimgo, abbiamo unito le nostre menti per iniziare questa nuova storia.
Speriamo davvero che vi piaccia e aspettiamo impazientemente di sapere che cosa ne pensate.
A breve metteremo il primo capitolo, in modo da poter chiarire qualche dubbio.

Un bacio,
Giulia e Fede.

 

seguiteci su twitter se vi va: Giulia (@Belieber4Choice) e Federica (@breathinjiley)

Se avete domande, ecco i nostri ask: Giulia e Federica

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ourlifesavers