Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    19/07/2013    3 recensioni
-Ti ricordi tutte le volte che ho svegliato, questa volta sarai tu a dovermi svegliare, lo farai, Link?
-Zelda!! Zelda! Non farloo!
Sembra che non riscano mai a stare insieme, ma un giorno potranno finalmente scappare dal loro destino?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Link, Princess Zelda | Coppie: King of Red Lions/Daphnes Nohansen Hyrule
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, io avevo avvertito che sarei tornata u.u

Ho deciso di fare una raccolta di one-shot per raccontare i momenti di Link e Zelda in Skyward Sword :D

Solo una cosa, Link parla! Deve parlare almeno qui.

Ah sì, questo primo capitolo è il primo incontro con i solcanubi raccontato vagamente all'inizio del gioco.

 

 

 

^

^    ^

“°§°”

 

 

Il primo incontro

 

 

-Link!!! Svegliatii!

-Ehi, Zelda, ma perché mi svegli sempre.

-Perché oggi è il giorno della cerimonia davanti alla statua della Dea!

-Nooo, mi ero dimenticato.

-Dai sbrigati che ci stanno aspettando!

 

Era un giorno di festa sull'isola che galleggiava sopra le nuvole, il giorno in cui i bambini incontravano per la prima volta i loro uccelli guardiani, dono della Dea, i solcanubi.

Tutti avevano indossato il loro vestito della domenica, addobbi erano appesi sopra le strade.

I bambini erano riuniti nel santuario e sopra di loro volavano alcuni solcanubi.

Per primo Bado si mise al centro della piazza, vicino a lui atterrò un solcanubi con le piume color pece e sembrarono andare d'accordo.

Poi il bambino spinse Link per vedere che uccello l'avrebbe scelto e quando lo vide ne fu geloso.

Davanti a lui si era posato un bellissimo esemplare di carminio, da anni non se ne vedevano.

Link non vedeva l'ora di poter volare, quindi saltò sopra il suo uccello e dopo un attimo di confusione, i due erano già alti nel cielo, a volteggiare in mezzo alle nuvole più basse fino a raggiungere il sole.

Le persone guardavano stupiti il legame tra Link e il solcanubi già così solido sin dal primo incontro.

Quel bambino un po' maldestro e dormiglione volava molto bene anche se non sarebbe sembrato.

Per ultima c'era Zelda, com'era permalosa da piccola... era già arrabbiata perché Link aveva incontrato il solcanubi rosso.

Però quando vide chi si era posato davanti a lei, non poteva che essere contenta.

Era un uccello color indaco che nessuno aveva mai visto.

Sicuramente i rari esemplari che li avevano scelti indicavano che un destino importante attendeva i due bambini dai capelli biondi.

 

 

^

^     ^

“°§°”

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker