Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elyl    19/07/2013    2 recensioni
Passo dopo passo, si stava avvicinando a quella casa che ormai era andata distrutta.
La furia dell’Oscuro Signore s’era abbattuta su casa Potter e lui, nonostante tutti i suoi sacrifici, nonostante tutto il suo impegno e la sua volontà, non era riuscito a impedirlo.
Deglutì a fatica e si fermò davanti a quelle macerie con il cuore stretto in una morsa di dolore che lo faceva divenire più piccolo persino di quello del protagonista della fiaba “Lo stregone dal cuore peloso”.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo mesi che l’ispirazione mi ha abbandonata, dopo mesi in cui ho avuto seri e gravi problemi di salute, per miracolo l’ispirazione stasera è arrivata. E su chi potevo scrivere, se non su Severus, il mio grande amore?

Per aumentare la tristezza ascoltatevi questa mentre leggete: http://www.youtube.com/watch?v=gg4zxY1vF1w

 

Tears of an Angel

 

Passo dopo passo, si stava avvicinando a quella casa che ormai era andata distrutta.

La furia dell’Oscuro Signore s’era abbattuta su casa Potter e lui, nonostante tutti i suoi sacrifici, nonostante tutto il suo impegno e la sua volontà, non era riuscito a impedirlo.

Deglutì a fatica e si fermò davanti a quelle macerie con il cuore stretto in una morsa di dolore che lo faceva divenire più piccolo persino di quello del protagonista della fiaba “Lo stregone dal cuore peloso”.

Com’era potuto succedere?

In lui ancora era viva una piccola e vana speranza che lei fosse viva, ma passo dopo passo, una volta che fu entrato in casa, la scintilla si spegneva sempre più velocemente soprattutto dopo aver scavalcato il cadavere di Potter.

Entrò nella stanza e la vide stesa a terra con gli occhi ancora aperti e pieni di paura. Si lasciò cadere in ginocchio e si coprì gli occhi con entrambe le mani, poi passò alle orecchie perché il corpo senza vita di Lily Potter giaceva a terra e sembrava quasi stesse urlando nonostante la morte l’avesse presa quando in realtà era il bimbo nella culla che piangeva.

Si strofinò gli occhi con le mani e gattonò fino a lei. La prese in braccio e la cullò come se fosse viva baciandole la fronte.

“Scusami Lily. E’ tutta colpa mia.” Singhiozzò continuando a cullarla.

Scosse il capo e le baciò tutto il viso, disperato mentre le sue lacrime rigavano le sue guance e cadevano sul viso della donna.

Quelle lacrime parevano quasi quelle di un angelo piangente.

 

Il dolore era lancinante, avrebbe preferito di gran lunga morire per mano dell’Oscuro Signore piuttosto che per “mano” di Nagini. Si sentiva affogare per tutto il sangue che sgorgava dalle ferite dal suo collo quando lo vide. E le lacrime, ancora una volta, rigavano le sue guance.

Gli fece cenno d’avvicinarsi.

“Prendile.” Ordinò a fatica, riferendosi a quelle gocce cristalline che colavano dalle sue iridi. “Prendile e portale al Pensatoio.”

Subito il ragazzo eseguì l’ordine.

Guar…da…mi…” Lo supplicò.

E così gli occhi neri di Severus Piton incontrarono quelli verdi di Harry Potter.

“Hai gli occhi di tua madre.” Sussurrò prima di esalare l’ultimo respiro.

Così, il cadavere di Severus Piton rimase nella vecchia rimessa delle barche, il viso rigato dalle lacrime di un angelo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyl