Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    19/07/2013    2 recensioni
Ciao a tutti! Sono Giulia, e questa è la mia prima FF, buona lettura; spero vi piaccia.
La storia è a capitoli, che poi sono due parti, parla di una ragazza di nome Alessia, con le sue insicurezze ma che grazie ai suoi amici, la faranno distrarre. Come tante, ha un idolo che conosce attraverso la TV, fa la sua promessa: di essergli sempre fedele.
Poi succederanno degli eventi emozionanti, tristi, comici, e ovviamente romantici.
Con questa storia, vi farò sentire veramente le emozioni che ci sono dentro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre uscivo da scuola, con l'aria spensierata, Vanessa mi accompagnò a casa, abitavamo più o meno vicine. 
“Okay, sei arrivata. Ci sentiamo più tardi.” Disse Vanessa, con un tono come se volesse liberarsi di me all’istante, ma naturalmente scherzava.  
“Sì, va bene!” Dissi, facendole un cenno con il capo. 
Girò l'angolo e scomparì. 
Suonai il campanello ma nessuno mi venne ad aprire. 
“Che pizza, ma quanto ci vuole?” Dissi, spazientita. Poi pensai con un tono ovvio:“E' vero! Non ci sono in casa.”
Ero troppo assonnata stamattina che neanche avevo sentito mia madre dire:"Quando tornerai oggi, noi non ci saremo. Le chiavi stanno sotto il vaso." 
Le cercai ed aprii in fretta, fuori faceva freddo e non vedevo l'ora di mettermi il mio pigiamone che riscaldava più del giacchetto e tutti i vestiti. 
Mi feci un panino al volo e mi buttai sul divano con la coperta addosso. Feci il giro dei canali musicali, in cerca di una musica decente. 
Al momento non trovai nulla e spensi senza pensarci. Decisi di togliermi di torno i compiti di Matematica e Storia. Non erano molti gli esercizi, ma comunque mi stavo annoiando a morte. 
Ci misi una ventina di minuti a fare Storia, il brano del libro era semplice. E tutto il resto fu complicato, Matematica era la peggior materia che potesse esistere. Ma chi era la persona che aveva inventato la Matematica? Uno poi si impicca a capire una sola cosa insensata. Potevo metterci tutta la mia intelligenza, il mio cervello; ma avevo il presentimento che era tutto sbagliato. Lasciai perdere sul tavolo i libri e la calcolatrice e mi feci una cioccolata calda con tanto di panna sopra! 
Mi accomodai sul divano, e mi lasciai sprofondare, accesi di nuovo la TV. Girando mi fermai sul canale MTV, era appena partita una canzone orecchiabile, spuntò un ragazzino biondo, che scuoteva continuamente il suo ciuffo biondo, non capii più niente. Aveva quel faccino così tenero e quella voce melodica. Appoggiai la tazza fumante sul tavolino mini, davanti al divano, e lo osservai più attentamente. Mentre guardavo il video, mi resi conto che stavo sorridendo come un'ebete. 
Finita la canzone, notai il suo nome e la canzone: Justin Bieber e Ludacris-Baby. Duettava e insieme erano una bomba. 
“Che carino.” Dissi, sciogliendomi. 
Mi alzai dal divano e andai in cucina. Lavai la tazza per bene, sotto pensieri. Non mi era mai successo, sì... Pensare ad un cantante che avevo appena ascoltato. Decisi di chiamare Vanessa e dirle del ragazzino biondo con il ciuffo sbarazzino. 
“Hey Vanessa!” 
“Ale ciao! Ma non ci eravamo salutate un'ora fa?”  
“Sì. Ma volevo chiederti se potevi venire da me, devo... Farti vedere una cosa.”
“Fa freddo fuori. Non potremmo fare domani a scuola?”
“Ti prego.” La implorai. 
“Va bene, vengo! A tra poco.”
“Grazie, te ne sono grata.” 
Dopo qualche minuto, era qui. 
“Sei già qui! Entra.”
“Mi basta girare l'angolo e fare due passi, Ale. Cos'è la cosa importante di cui non potevi rinunciare?” 
“Vieni su, ho già preparato tutto.”
La trascinai su per le scale. 
“Accomodati qui.”
“Ma che cosa...?” Disse confusa.  
“Guarda.” La incitai.  
Feci 'Play' e partì il video con la canzone. 
Dopo un po', Vanessa esclamò:"Io lo conosco! Cioè, ne ho sentito parlare... Alessia? Ci sei?" 
Non l'ascoltavo più ormai, era come se... Io fossi lì nel video; come se non c'era più nessuno intorno a me. Che cosa mi stava succedendo? Io ero quella che non si interessava mai ad un cantante. Il mio cuore impazziva, solo a vederlo. Finito tutto, mi veniva voglia di rivederlo da capo. 
“Alessia... Stai bene?”
“Che dicevi prima?” 
“Che lo conosco. Stai bene però?” 
“Sì, benissimo direi. Ah... E che te ne pare?”
“Mmh, non ci vado pazza eh. Però... Non è male.” 
“Lo trovo meraviglioso.”
“Mi stai prendendo in giro? Tu non eri quella che se ne fregava di avere un cantante preferito?”
“Sì. Ma comunque... E' così... Tenero. Mi verrebbe voglia di abbracciare lo schermo.”
“Oh. E quindi?” 
“E quindi... Vorrei scoprire qualcosa in più su di lui, ecco.”
“Ah. Buona fortuna, allora.” 
Si alzò dalla sedia e si diresse verso la porta. 
“Dove vai, ora?”
“A casa... Me l'hai fatto vedere, no?”
“Ma resta ancora un po'.”
“Va bene. Magari ti aiuto a cercare informazioni…” 
“Oh grazie! Torna qui, e mettiamoci al lavoro.”
Passammo il pomeriggio a cercare notizie su quel biondino, mi interessava ancora di più, mi attirava nel suo mondo. Era incredibile. Mi piaceva così tanto, e dire che mi era bastato poco. 
Passarono i giorni e la voglia di far parte di quella famiglia aumentò. Ero diventata orgogliosamente, una Belieber. 
Essere una Belieber significava supportarlo sempre, mantenere la promessa fino alla fine, e non lasciarlo mai da parte alla vista di un’altro cantante, credere in lui, avere fede sempre, difenderlo e fregarsene di quello che pensa la gente, e far sì che i tuoi sogni si realizzino e credere sempre di più al 'Never Say Never'.  Feci la mia promessa, l'amore che provavo era diventato puro ormai. Non l'avrei più lasciato andare, il mio idolo. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                                                                                                                                                              
 
                                                                                                                                                                
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G