Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beeEnene    19/07/2013    1 recensioni
Harry e Niall fanno una scommessa e Greg e Gemma si prestano al gioco.
kids!AU
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ni
Siamo caduti insieme

«Pronto?» chiede Harry, allargando le braccia per mantenersi in equilibrio sulla canoa.
«Io sono nato pronto!» risponde Niall, parafrasando una battuta del film che hanno visto il giorno prima dalla zia Giusy. Greg e Gemma ridono del suo faccino serio e «allora uno… Due… Tre… Via!» dicono. Afferrando una corda per uno si immergono sott’acqua, trascinando la canoa e i due bambini. Harry strilla perché, nonostante il conto alla rovescia, non era preparato e il movimento lo fa quasi cadere.
«Visto, stavi per cadere!» Gli fa notare subito Niall, divaricando di più le gambe per mantenere salda la sua posizione. Hanno scommesso un gelato e non ha intenzione di perdere.
«Chi vince?» Chiede Gemma mentre Greg dà uno strattone alla corda e entrambi ridono delle grida miste a risate dei più piccoli.
Harry sposta lo sguardo fuori canoa, Deglutendo a vuoto quando vede che si sono spinti nell'acqua alta. Basta un minimo movimento per fargli perdere l'equilibrio. Chiude gli occhi aspettandosi di essere avvolto dall'acqua tiepida e invece due piccole manine umide si stringono le sue.
«Harry?» Chiama Niall, accovacciandosi accanto all'amico per assicurarsi che vada tutto bene.
«Ho paura dell'acqua alta» sussurra lui, timoroso di aver fatto una brutta figura. Niall ridacchia, poi lascia una delle sue mani per scompigliargli i capelli.
«Se stiamo seduti non c'è pericolo di cadere» lo rassicura, accompagnando quelle parole con un enorme sorriso che mostra il buco dove prima c'era il dentino da latte.
«Pesti, chi ha vinto?» Li interrompe Gemma, affacciandosi oltre il bordo della canoa.
«Nessuno, siamo caduti insieme. Quindi il gelato ce lo offrite voi» esclama contento Niall, facendo l'occhiolino a Harry prima di iniziare un'accesa discussione con Greg e Gemma sul perché devono pagare il gelato a tutti. Quando ritornano a riva Niall ha un sorriso trionfante sulle labbra e Harry stretto tra le braccia.

Note Autore:
C'è bisgno delle note? Stamattina ero al mare e ho assistito a questa esatta scena tra due bambini, e mi ha intenerita tantissimo, così l'ho scritta letteralmente subito, in spiaggia lol
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beeEnene