Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LucySA   Capitolo: 1
Bella, ventitreenne, molto bella. La sua vita è un vero tormento, tutta colpa del padre, dice lei, ma forse la verità ancora non la conosce bene. Proprietaria di 6 Hotel, con la sua socia in affari Rosalie, l'unica a cui Bella tiene davvero da 4 anni...
Bella è diventata una donna meschina, fredda e senza sentimenti. Odia la parola "Amore", non crede in esso, e questo le porta ad allontanare tutti.
Un viaggio a Londra, un incontro inaspettato e alquanto ambiguo le cambierà del tutto la vita...
****************************************************
Dal capitolo 6
«Piacere io sono Edward» mi disse «Posso offrirti la colazione per scusarmi?»
«Mi dispiace non poter accettare, ma ho già un impegno per colazione, si può fare sempre un’altra volta» dissi allontanandomi
«Ma non mi hai detto il tuo nome» quasi urlò per farsi sentire, mi voltai e sorrisi
«Scoprilo» dissi, lo vidi sorridere e scuotere la testa......
*****************************************************
Come potrà Edward sciogliere il cuore di ghiaccio che si ritrova la nostra Bella?
Se vi ho incuriosito almeno un pò venite a scoprire cosa c'è dietro a questa storia, completamente inventata, con personaggi non miei.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: LucySA