Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: jawaass    20/07/2013    1 recensioni
Chloe Sullivan, Huntington Beach, niente da perdere ma tanto da vivere. E poi un incontro che la cambierà per sempre. Tutto quello che farà con la sua migliore amica, feste, bere, divertirsi, i ragazzi californiani...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 

 
 
 
Lo sapevo che prima o poi ce l’averi fatta, lo sapevo! Avevo fatto assolutamente di tutto, tentato di convincere i miei genitori in tutti i modi, ma non c’ero mai risuscita, fino ad ora.
 
Ma un momento, inizio con il presentarmi, sono Chloe Sullivan, sono maggiorenne da un mese, 6 giorni e 11 ore. Di fisico non mi sono sempre piaciuta, ma ora che son cresciuta e ho trovato le mie forme penso di non essere messa molto male, ho sempre avuto i capelli castani chiari, ma da quando ho compiuto 18 anni, mi sono fatta una tinta assolutamente fantastica, tutta sulla sfumatura dell’arancione al rosso. Ho gli occhi di un misto tra il verde, il grigio, l’azzurro, ma anche il marrone, cambiano in base a quello che mi sta intorno. Ho sempre vissuto con i miei, anche se fino a quanto avevo 13 anni ho vissuto in una piccola cittadina del centro Italia, da dove proviene mia madre, poi per il lavoro di mio padre ci siamo dovuti trasferire a Londra. E’ stato uno sbalzo emotivo assurdo per me, ero stata catapultata all’interno di una città frenetica e caotica, che tuttavia avevo sempre sognato, infatti per tutto il periodo  -Teen mi sono goduta la mia vita, avendo cambiato così radicalmente il mio modo di vivere ho potuto cominciare a farmi apprezzare per quello che ero veramente.
A Londra ho lasciato alcuni dei miei migliori amici, ma è proprio di questo che volevo parlare, ho sempre sognato il mare e per il mio diciottesimo compleanno ho cercato di trovare un lavoro in un posto che mi piacesse veramente e data la maggiore età non avevo più bisogno del consenso di nessuno.
 
Huntington Beach, il mio piccolo - si fa per dire – paradiso, c’era tutto quello che potessi immaginare qui, era semplicemente fantastico. Ero riuscita a trovare una piccola villetta che averi diviso con la mia migliore amica, Jasmin Kelly, o più semplicemente Jash, per mantenermi avevo trovato lavoro nello skate shop sulla main street, avevo già fatto un piccolo lavoretto in un negozio sportivo quindi non andavo alla ceca. La paga sarebbe stata buona e mi sarei potuta mantenere, la mia amica aveva fondi illimitati, si stava prendendo un anno di vacanza, mi aveva anche offerto di pagare tutto lei, ma non mi va di dipendere da qualcuno, quindi mi sono data da fare.
 
 
Da qui comincia la mia storia a Huntington Beach.









-------------------------------------------------------------------------

ciao :) questa è la mia prima fanfiction a capitoli, quindi spero che questo prologo non sia troppo corto. spero anche che questa parte vi abbia incuriosito. se vi va lascite una recensine o quello che vi pare. a breve pubblicherò il prossimo capitolo, e scusate per gi eventuali errori.

#peace
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: jawaass