Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Megan___    20/07/2013    4 recensioni
Ti travesti da Regina e ti diverti ad ammaliare tutti i burattini vestiti da sudditi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Debrah, Debrah
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CARNEVALE DI VENEZIA

 
  
 

Sei attraente e lo sai, vesti in modo provocante e ne sei consapevole, e non ti da neanche fastidio quando gli sguardi dei ragazzi –e anche quelli delle ragazze– cadono sulle tue forme. Dopotutto hai versato così tanto sudore e tante lacrime per mostrare la parte migliore di te che sarebbe uno spreco non far posare gli occhi delle persone sulla tua perfezione.
Palestra, dieta, corsa mattutina, squat. E ancora. Hai continuato così per così tanto tempo che era impossibile farti accettare l’idea di non essere guardata da chiunque.  Ti piace essere al centro dell’attenzione e vai fiera del tuo duro lavoro quando sai che fai un certo effetto a quei ragazzini che ti sbavano dietro.
D’altro canto, sei sempre stata disposta a mettere gli altri in secondo piano se era per il bene di te stessa e così facesti con Lui. Nessuno può negare che ti piacesse perché, è vero, eri attratta da lui, ma quando l’opportunità della tua vita ti si è presentata davanti non hai esitato a usare il suo corpo per salire in cima alla torre e poi buttarlo giù, una volta visto che non c’era abbastanza spazio per due. Dopotutto, era il rosso lo stupido che non aveva capito quale fosse la tua priorità. Con tutta la fatica che hai fatto per essere come sei, cosa si poteva aspettare? Credeva davvero che avresti gettato al vento quell’occasione d’oro? Era lui in torto, non è così, Debrah?
Con le ragazze non sei stata diversa. Hai sempre mostrato loro un viso d’angelo e le hai sempre tenute in pugno. Lei, però, ti ha vista subito. Quell’occhio d’aquila ha notato immediatamente i tuoi sorrisi falsi e quegli atteggiamenti da gazza ladra e, come ci si poteva aspettare, li ha fatti vedere a tutti quanti, pubblicamente. Fortunatamente per te non uscì nulla da quelle quattro mura grigie di quel liceo squallido, pieno di burattini inutili che, da sempre, erano stati pronti a farsi usare dai tuoi fili.
Ma ora... Ora, quando davanti allo specchio ti togli la maschera segnata dall’avidità e dalla superbia, il tuo volto non cambia.

Sporca fuori, sporca dentro.

 

___________________________________________________________

Volevo scrivere su di lei da un po', ma non mi venivano le parole esatte... Oggi ho finito questa cosetta... Non è esattamente quello che mi immagino, ma non sono riuscita a descrivere meglio di così, quindi scusatemi >/////<
Comunque, Debrah mi ha sempre lasciato da pensare. Personalmente la trovo insopportabile, ma credo che dietro tutta la facciata che mostrava ci sia qualcosa di più. Non so se sono riuscita a dare l'idea.. Vabbeh, i dileguo, che non ho nient'altro da dire... c:
Grazie a tutti per aver letto fino a qua!
Un bacione,
Marghe <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Megan___