Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SanjitaSwan    20/07/2013    4 recensioni
Ormai non ce la faceva più.
Aveva aspettato anche troppo tempo a dirglielo.
Nami si avviò spedita verso la stanza dello spadaccino, decisa a dichiararsi una volta per tutte.
Una piccola cavolata nata da un momento di noia
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai non ce la faceva più.
Aveva aspettato anche troppo tempo a dirglielo.
Nami si avviò spedita verso la stanza dello spadaccino, decisa a dichiararsi una volta per tutte.
Erano mesi che cercava di farsi coraggio, a dirgli finalmente tutto quello che provava per lui.
All’inizio aveva cercato di far di tutto per non darci troppa importanza, ma ormai era giunta al limite.
Capiva che non poteva più tenerselo dentro.
Gli piaceva tutto di lui, e, in fondo, anche se lui aveva sempre quel carattere burbero e scontroso, ogni tanto le aveva dedicato qualche particolare attenzione.
E poi, suvvia, non poteva non pensarci se ogniqualvolta che svoltava l’angolo si ritrovava davanti quei muscoli scolpiti che la lasciavano in estasi per delle ore!
Giunse finalmente davanti alla stanza di Zoro.
Non poteva essere che lì, in palestra non c’era, e sul ponte faceva troppo caldo per mettersi a schiacciare un pisolino.
Prese un bel respiro, raccolse tutto il suo coraggio e aprì la porta decisa.
“Zoro, ti devo dire una…”.
Poi si fermò, e rimase pietrificata davanti allo spettacolo che le si presentava.
Sul letto c’erano Zoro e Sanji in mutande, abbracciati.
Entrambi la guardavano con gli occhi fuori dalle orbite, per la sorpresa e lo spavento.
Sanji guardò prima lei e poi Zoro, e cercò di spiegare balbettando frasi a caso.
“Nami-swan… n-non è come sembra… s-stavamo solo… noi…”
Ma venne interrotto da Zoro, che in quei pochi secondi, ripresosi dallo spavento, aveva assunto un colorito rosso peperone, e sembrava molto, molto arrabbiato.
“CHE CAZZO CREDI DI FARE, MOCCIOSA?!?! CHIUDI QUELLA PORTA E ESCI!!!”






Sempre la stessa storia, quando si è annoiati: le cazzate ti escono dal cervello che è una meraviglia!!!!
Spero vi sia piaciuto.
Alla prossima!!! :D
SS
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SanjitaSwan