Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: giulylicata    20/07/2013    0 recensioni
Giulia, una ragazza innamorata di Nate e dei fun, tenta di tutto per partecipare a un loro concerto e per abbracciare nate. Il suo sogno sembra essere perduto, ma..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma! cazzo lo sai che lo amo!-
-Giulia,ormai è passato,che ti importa?!- rispose lei con molta arroganza.
-Mamma.. sei una stronza! tu non riesci a capire, vero?! Non capisci quanto lo amo.-
-Ora vai in camera tua e smettila di dire queste stupidate!-

Andai in camera mia, chiusi a chiave la porta e iniziai a piangere.
Lei non capiva, non riusciva a rendersi conto di quanto amore provo per Nate Ruess,e per il suo gruppo, i Fun.

Una lacrima percorse tutto il mio viso, fino a posarsi sulle labbra serrate, la fermai, tirando fuori la lingua e raccogliendo la lacrima.
Mi misi le cuffie e partì 'carry on'. Ecco, la mia pferita dei Fun.
Iniziai a cantare, in reltà urlavo più cche cantare, e la ia voce si faceva sempre più forte, tra le pause causate dai singhiozzi.
Mentre le note e la voce di Nate scorrevano nelle mie orecchie, mi immaginai di abbracciarlo, di baciarlo, e di donargli il mio corpo,così come lui avrebbe donato il suo a me..

Dovevo vederli. Dovevo riuscirci. Dovevo realizzare il mio sogno.
Ma come?!

Dove e come vederli? Erano stati a Milano, nella mia città, soltanto poche settimane fa'.

Accesi il pc e andai su ticket one.

Ripresi a piangere. Tornavano in Italia. Venivano a Torino. Non ci potevo credere, mi misi a urlare..


_________________________________________________________________________________

Ciaao,è la mia prima FF sui fun,se vi piace lasciate una recensione, e andrò avanti,
questo primo capitolo è tutto vero, apparte il fatto che suoneranno a Torino.
Spero vi piaccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: giulylicata