Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: My Pride    20/07/2013    7 recensioni
~ Raccolta di flash fiction e one-shot incentrate sulla coppia ZoSan ♥
» 7. Moment like this
Le ragazze si erano soffermate ben poco nella ressa della locanda, quindi Sanji adesso era il solo ad essere rimasto ĺ ad osservare le fiamme rosse ed oro di quel camino. Anche volendo, peṛ, non sarebbe comunque riuscito a dormire, dunque aveva optato per starsene da solo con i propri pensieri.
[ Sanji Centric ~ Zoro/Sanji with little Bromance ]
[ Partecipante alla «The Seasons Challenge» indetta da Jadis_ sul forum di Efp ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1_Lovely complex Titolo: Lovely complex
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 742 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji Black-Leg
Rating: Giallo
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai, Alternative Universe
Tabella/Prompt: Inverno › 02. Cioccolata calda
12 Storie - #02 Colori: #11. Marrone

The season challenge: Inverno › Cioccolata calda


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.



    La settimana non era cominciata per niente bene, e più se ne stava sul tetto della scuola a fumarsi una sigaretta nonostante il freddo intenso che gli punzecchiava il capo, più ne era assolutamente sicuro.
    Due giorni prima si era beccato due richiami per quel suo vizio, un quattro in un compito e una nota di demerito per aver alzato la voce in classe, e tutto a causa di quel marimo idiota dai denti d'acciaio. Ma non aveva cominciato lui, nossignore. Era stato quel cretino a dare inizio a tutto chiamandolo quattr'occhi e dandogli dello stupido damerino, quindi lui cosa c'entrava se aveva semplicemente reagito? Nulla, accidenti.
    Scompigliandosi i capelli, Sanji sbuffò fuori il fumo della sigaretta e si strinse nel giacchetto marrone che indossava per cercare di ripararsi dal freddo, non avendo la minima intenzione di entrare dentro e di essere di nuovo colto in flagrante con una stecca fra le dita. Poteva sopportare un po' di vento gelido, in fin dei conti.
    «Prima o poi questo vizio ti ammazzerà, quattr'occhi riccioluto».
    Al suono di quella voce, Sanji strinse la sigaretta fra i denti talmente tanto da spezzarla, e fu con uno sguardo di fuoco che si voltò verso il compagno di classe, fulminandolo e riducendo gli occhi a due fessure. Perché doveva sempre rompergli l'anima ovunque si trovasse, quel cretino di Zoro? A causa di quel freddo non aveva nemmeno voglia di litigare, quindi che lo lasciasse in pace.
    «Nessuno ha chiesto il tuo parere, sorriso d'acciaio».
    «Tsk. Sta' zitto ed entra, piuttosto. Tra poco ricominciano le lezioni».
    Sanji inarcò un sopracciglio, sistemandosi gli occhiali sul naso prima di scrollare un po' di cenere in più dalla punta della sigaretta. «E da quando ti interessa, esattamente? Sei il primo a defilarti appena possibile», costatò, e Zoro si grattò dietro al collo, quasi fosse stato colto in fallo. Era stato beccato, effettivamente. Così, facendo finta di niente, si legò meglio la sciarpa intorno al collo e si lasciò cadere seduto al suo fianco, lasciando Sanji ancor più scettico. E adesso? «Non eri ansioso di tornare a lezione, marimo?»
    «Ho cambiato idea».
    «Di' piuttosto che ti sei reso conto della cazzata che hai detto».
    Zoro gli scoccò un'occhiataccia e si avvicinò maggiormente, abbassando il capo verso di lui come se volesse osservarlo meglio, levandogli poi la sigaretta dalle mani. «Non ti sopporto, ricciolo. Non ti sopporto proprio, accidenti a te», borbottò, annullando la poca distanza che li separava per unire le proprie labbra a quelle del compagno, il quale rimase a dir poco esterrefatto dalla bizzarra situazione che era venuta a crearsi.
    Sbagliavo o... quel marimo dai denti d'acciaio lo stava baciando? Lo stava baciando, dannazione! E lui, come se non bastasse, non stava facendo niente per impedirglielo, anzi, si era sporto maggiormente verso il suo viso per ricambiare quel contatto, sebbene la sua mente gli stesse ripetendo di mollargli un calcio in culo e d andarsene. Che diavolo di ascendente aveva su di lui, quell'idiota?
    Si separarono solo quando Sanji sentì qualcosa pizzicargli dolorosamente la lingua, e fu con uno scatto che tornò faticosamente alla realtà, riscuotendosi a poco a poco. «Merda», bofonchiò poi, cercando di riacquistare contegno e portandosi due dita alla bocca. «Il tuo apparecchio mi ha quasi segato la lingua, sorriso d'acciaio». Fu proprio nel dirlo che si rese conto di quanto fosse appena accaduto, e si guardarono negli occhi per qualche istante prima di arrossire come due mocciosi alla prima cotta e distogliere lo sguardo, scattando in piedi nel medesimo attimo.
    «Torniamo dentro?» ruppe il ghiaccio Zoro, avviandosi per primo. E per una volta Sanji fu del tutto d'accordo con lui, giacché dentro avrebbero anche potuto far finta di... ah, accidenti, a chi voleva darla a bere?
    «Torniamo dentro» ripeté per non pensarci, sentendosi un vero e proprio idiota. Non avrebbe mai creduto che l'attrazione tra lui e quell'idiota fosse reciproca, per quanto avesse sempre provato qualcosa nei suoi confronti e l'avesse sempre nascosto dietro ad una maschera nervosa per non far trapelare niente nemmeno con se stesso. Forse adesso avrebbe potuto smettere di fingere, anche se le liti, probabilmente, non si sarebbero mai placate. In fondo loro erano fatti così.
    «Ohi, ti va una cioccolata calda?»
    «Offri tu?»
    «Solo per questa volta».
    Sanji abbozzò un sorriso, dandogli una pacca su una spalla prima di aprire la porta del terrazzo e avviarsi lungo le scale che portavano alle aule. «Andata», sentenziò, sentendosi stranamente bene, più di quanto non lo fosse stato quando era salito.
    Forse quella settimana non era iniziata poi così male, a ben pensarci
.






_Note inconcludenti dell'autrice
Raccolta vecchia vecchissima che avevo postato soltanto sul mio account Livejournal.
Però, siccome io sono scema e devo continuamente rompere le scatole con le mie raccolte - vecchie, nuove, mezzane, stupide -, ho deciso di postarla anche qui su EFP, giusto per aggiungere qualcosa in più a tutta la fila di casini e casotti che ho già in corso
Okay, okay, sto decisamente sclerando e questo caldo mi sta dando alla testa, quindi direi di chiuderla qui e di finire di sparare cazzate, dato che ne ho sparate pure troppe
Solo una cosa prima di sparire: ZORO CON L'APPARECCHIO. Adesso posso defilarmi e aspettarmi occhiatacce, ecco XD
Commenti e critiche sono ben accetti, ovviamente.
Alla prossima. ♥



Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride