Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    20/07/2013    2 recensioni
«Le Stark Industries sono molto più di un’industria: siamo una famiglia,» disse Tony con il sorriso migliore di tutto il suo repertorio.
Nel pronunciare la parola “siamo” ci mise particolare enfasi e Pepper credette di aver bevuto troppo la sera prima, quando hanno festeggiato il compleanno di Bruce.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sensibilizzazione pubblica
 
 
 
«Le Stark Industries sono molto più di un’industria: siamo una famiglia,» disse Tony con  il sorriso migliore di tutto il suo repertorio.
Nel pronunciare la parola “siamo” ci mise particolare enfasi e Pepper credette di aver bevuto troppo la sera prima, quando hanno festeggiato il compleanno di Bruce. Tony l’aveva fatto apposta, reclamando la sua attenzione per tutta la notte. Per questo appena udì quelle parole sgranò gli occhi, incredula. Se non soffriva dei postumi di una sbronza, allora era lui a essere ubriaco.
Alle 10.30 del mattino? No, ti prego.
«Ogni giorno salviamo centrotrenta mila persone in Africa e negli altri paesi poveri, sono sfamati seicento bambini e data loro l’opportunità di un futuro e aiutiamo due milioni di rifugiati».
Pepper decise all’istante che Tony Stark era un uomo morto e avrebbe sofferto, e anche molto. Il suo fidanzato, quella sera, avrebbe passato un brutto quarto d’ora, gli avrebbe confiscato il prototipo della sua nuova distrazione e gli sarebbe stato bloccato l’accesso al laboratorio e alla loro camera da letto- finendo a dormire sul divano e in astinenza di sesso- per almeno un mese, forse due.
«Le Stark Industries sono una grande famiglia, sempre pronta ad aiutarvi,» completò Tony, sorridendo più ampliamente.
 
«E dai Pepper! Non puoi farmi questo, così mi uccidi!»
«Così imparerai a non compiere più scemenze di quel tipo,» affermò la donna dandogli le spalle e chiudendogli la porta della loro stanza alle sue spalle, impedendogli di entrare.
«Sei tu che hai detto che dovevamo sensibilizzare il pubblico!».











[252 words]








Note Autore
Okay questa 'cosa' è il risultato della noia. Un po' anche perché ho rivisto Iron Man 2 e quando Tony si è presentato nell'ufficio di Pepper, il suo discorso mi sembrava più mirato a farle pietà, a sensibilizzarla per l'appunto e a convincerla a cedere al suo fascino. Per di più tale risultato è anche l'influenza della pubblicità: Ragù Star. Ebbene sì. Quei deliziosi operai, diligenti nel proprio lavoro, mentre mostravano cosa combinavano tutto il giorno ho pensato: "Cacchio! Mi sembra Tony Stark!".
Comunque questa storia si può considerare una missing moment fra IR II e IR III.
Concludo. Spero che 'sta boiata sia piaciuta e lasciate qualche commentino :3
Un bacione e a presto!
MissysP
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: MissysP