Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ita rb   Capitolo: 1
[Ukoku/Komyo]
Per diventare un vero monaco Sanzo non basta ottenerne il titolo con la forza e l’astuzia: proprio per questo, Komyo Sanzo, dopo aver soppesato l’idea a lungo, ha deciso d’intraprendere un viaggio con il giovane Ken’yu – nominato Ukoku da lui stesso, ma non ritenuto sufficientemente maturo per evitare d’infangare il nome e l’onore del defunto maestro, nonché caro amico dell’altro, con la sua leggerezza. Intenzionato a renderlo degno del Muten Kyomon, Komyo cercherà di fargli apprendere una lezione importante sul significato di quest’ultimo; attraverseranno il tempo, ma anche lo spazio, spingendosi a ovest, verso le terre sconfinate dal fascino estero. Ci sarà soltanto un anno a disposizione per la scalata del corvo.
Dal testo: Si voltò s’un fianco solo per scrutarne i lineamenti apparentemente rilassati, scivolando sulla sommità del suo naso con un guizzo sensuale, senza avvicinarsi, semplicemente scrutandolo in silenzio a ogni piccolo sibilo che il suo respiro sospingeva fuori dalle narici strette.
Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saiyuki
Vai alla pagina dell'autore: Ita rb