Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: littlevampire    31/01/2008    0 recensioni
Rieccomi ancora con un lavoro non mio..ma non pensate male perchè anche io sto scrivendo una storia, ma ho uno stile completamente diverso dalla Hil.. Sulle note di una meravigliosa canzone di Vasco, una Draco/Ginny..o meglio..solo Draco tutto per noi! Baci
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anima Fragile


E tu, chissà dove sei, tu che sembravi tanto un’ anima fragile... ma che in realtà eri un piccolo uragano, nascondevi dentro di te una grande forza, credo che sia stata proprio questa a colpirmi di te. Piccola ragazzina, sei l’unica che sia riuscita a farmi provare emozioni così forti e contrastanti…
Tu che mi ascoltavi immobile, ma senza ridere, perché provavi esattamente quello che provavo io: genitori apprensivi, pochi fidati amici, il terrore di non potersi fidare di nessuno, la paura della Guerra imminente, il voler fuggire via da tutti e da tutto.
 



E ora tu, chissà dove sei, dopo che la guerra ci ha travolto come un treno in corsa, non sono più riuscito a tenerti stretta a me come tu mi avevi pregato di fare, non ti ho più rivisto da quel giorno maledetto.
Avrai trovato amore, magari ora c’è San Potter con te.. o come me cerchi soltanto avventure, io da molto ormai non ho una ragazza fissa, sto con le donne solo per soddisfare la voglia, nient’altro, non voglio legarmi più a nessuna… ma tu? Fai come me, o no, se lo fai è perchè non vuoi più piangere...
Quanto ti ho fatto soffrire amore? Cosa hai pensato quando non mi hai più rivisto? Mi hai maledetto o hai pianto pensando a me?
Cosa stai facendo ora? Io vago senza meta da troppo tempo… non ho più uno scopo….
 



E la vita continua, purtroppo non si può tornare indietro, non si può riavere quello che si ha perso..
Si va avanti anche senza di noi, eravamo un noi Ginevra? Lo eravamo davvero….?
Un Malfoy e una Weasley… due ragazzi dividi dall’odio reciproco delle nostre famiglie…
Come quella tragedia su quell’autore babbano Shakespeare…  
Sembriamo tanto Romeo e Giulietta..
Cosa siamo noi ora?… Noi che siamo lontani ormai da tutte quelle situazioni che ci univano, ricordo come se fosse ieri, tutte le volte che coperta dal manto scuro della notte uscivi dal dormitorio della tua Casa e ti intrufolavi nella mia stanza… mi stringevi forte a te e mi sussurravi che niente e nessuno sarebbe riuscito a separarci, perché ci appartenevamo, eravamo come il sole che non può stare senza la luna, come il giorno che non può esistere se non c’è la notte. Le due facce della stessa medaglia… ecco cosa eravamo.
Ormai siamo lontani da tutte quelle piccole emozioni che bastavano, il solo contatto con le tue labbra morbide mi faceva sentire in Paradiso, la vicinanza che i nostri corpi cercavano mi trasmettevano delle emozioni indescrivibili… e tutte le notti che abbiamo passato insieme.. te le ricordi Ginevra o le hai dimenticate? Io me le ricordo tutte, una per una… non potrò scordarle neanche se lo vorrei…
Ma ora… il tempo è passato… ho perso il conto degli anni che sono passati… e sono lontano da tutte quelle situazioni che non tornano mai, tutto quello che amavo di te non ritornerà più.. perché  col tempo cambia tutto e lo sai, dicono che il tempo guarisce tutte le ferite, anche le più dolorose, ma io non so se crederci o no… io non mi sono ancora dimenticato il tuo viso, il tuo sorriso, i tuo occhi, la tua incondizionata allegria… ma soprattutto non mi sono scordato il grande amore che ci univa…
Ma la Guerra purtroppo ha avuto la meglio… si è presa tutto.
Il tempo cambia e purtroppo cambiamo anche noi.
Ma tu resterai sempre mia, come io resterò sempre tuo… anche se non so dove sei, ne con chi sei…
Non mi interessa niente, io ti amo… e purtroppo, definiscila anche le mia maledizione, non smetterò mai di amarti. Perché significa rinunciare alla mia parte migliore, rinnegare quello che mi lega a te, e come rinunciare al mio cuore…
E non posso permetterlo…



Anima fragile di Vasco Rossi
 


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littlevampire