Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    21/07/2013    1 recensioni
"Mai aveva conosciuto l'amore vero, quello che ti sveglia di notte per la terribile sensazione di non avere l'oggetto delle tue attenzioni accanto a te, quello che ti stringe lo stomaco in una morsa terribile ogni volta che lui ti guarda, mai Bella Swan aveva provato tutto questo, prima di Edward Cullen.
Il suo primo e unico amore. La sua eternità.
Perché per Bella Swan Edward era forza, la sua ancora di salvezza nei momenti di sconforto, la ragione che la faceva andare avanti nei momenti di felicità.
Edward era la fantasia più remota che mai avesse potuto immaginare diventata realtà.
Edward era la voce che voleva sentire la mattina appena sveglia, e l'ultima prima di andare a dormire."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia partecipante alla "Multifandom Challenge" indetta dal gruppo Fb "Fanfiction Challenges"


A Teaspoon of Sugar.
 

Prompt: Zucchero.



"I'll wake with coffee in the morning
But she prefers two lumps of sugar and tea
Outside, the day is up and calling
But I don't have to be
So please go back to sleep.

And stay with me forever
Or you could stay with me for now
And tell me if I'm wrong
And tell me if I'm right
Tell me if you need a loving hand
To help you fall asleep tonight."

Cold Coffee - Ed Sheeran.
http://www.youtube.com/watch?v=dyl3HS1xHlo


 

 



Bella Swan, per tutta la durata della sua vita, non era mai stata amata. Perlomeno non di un amore diverso da quello che possono provare per te i parenti più cari, e gli amici di infanzia. Al di là di sua madre e suo padre, Bella si era sempre sentita sola, uno scherzo della natura, nella sua goffaggine e nel suo modo di fare così timido che a volte sfiorava la paranoia.
Mai prima di arrivare a Forks aveva provato la sensazione di essere voluta. Voluta sul serio, e non perché a qualcuno serviva il suo aiuto per una stupida ricerca di scienze, o un compito di trigonometria.
Mai aveva conosciuto l'amore vero, quello che ti sveglia di notte per la terribile sensazione di non avere l'oggetto delle tue attenzioni accanto a te, quello che ti stringe lo stomaco in una morsa terribile ogni volta che lui ti guarda, mai Bella Swan aveva provato tutto questo, prima di Edward Cullen.
Il suo primo e unico amore. La sua eternità.


 

Perché per Bella Edward era forza, la sua ancora di salvezza nei momenti di sconforto, la ragione che la faceva andare avanti nei momenti di felicità.
Edward era la fantasia più remota che mai avesse potuto immaginare diventata realtà.
Edward era la voce che voleva sentire la mattina appena sveglia, e l'ultima prima di andare a dormire.
Era la ragione per cui da ragazzina timida e impacciata Bella era diventata una guerriera. Per tutta la sua vita le era sempre stato detto che ci vuole una grande forza per salvarsi da soli, quando nessuno è lì per te, e tu devi rialzarti da sola. Forse non sapevano quanta forza d'animo ci volesse per andare avanti per due persone, non più una sola. Forse non sapevano quanto era difficile, seppur bellissimo, combattere per amore. Perché se non si combatte per l'amore, per cosa si dovrebbe combattere nella vita?
Bella avrebbe fatto tutto, tutto per Edward, e non se ne vergognava. E non le importava cosa ne pensavano gli altri, era la sua vita. E quella di Edward.
Perché Bella avrebbe fatto tutto per Edward già da quella prima volta in cui i loro occhi si erano incrociati, solo che ancora non lo sapeva.
Quel momento di terrore totale e estati assoluta in cui aveva capito che non sarebbe stata sola mai più.
Sembra una contraddizione, ed in effetti lo è. Ma per Bella Swan Edward Cullen non è altro che una contraddizione ai suoi occhi.
Dal primo istante aveva capito che Edward sarebbe stato l'amaro e il dolce della sua vita. Il caffè e lo zucchero. L'alba e il tramonto. Il giorno e la notte.
La vita e la morte. Sempre lì, sempre in bilico, sempre presenti a ricordarle quanto fragile fosse la sua esistenza.
Era fragile con lui perché, per colpa della sua stessa esistenza, Edward avrebbe potuto metterla in pericolo di morte sempre. Ma era anche fragile senza di lui, perché Bella senza Edward sarebbe morta. Bella senza Edward non esisteva.

Aveva rischiato ad accettare il suo amore, ma sapeva di non avere scelta.
Come se fosse stata costretta a bere il caffè con lo zucchero per tutta la sua vita. Perché semplicemente il solo caffè senza lo zucchero non le piaceva più, anzi le faceva provare un dolore fisico.
Edward per Bella, era lo zucchero su quel caffè.








Angolo dell'Autrice: Ciao a tutti, e buona Domenica!
Spero che questa storia vi sia piaciuta e vi ringrazio se siete arrivati fino a qui.
Sono felici di ritornare in questo Fandom, perché è stato il mio primo amore, e non lo dimenticherò mai! E dopo aver visto il prompt, non ho potuto fare a meno di pensare a loro. Perché loro sono l'amore, l'amore vero, e io li shipperò fino alla fine!
Se voleste farmi sapere qualcosa siete i benvenuti, anzi di più :).
Sono sempre disposta al confronto, e farei di tutto per migliorarmi.
La canzone che mi ha ispirato è stata "Cold Coffee" di Ed Sheeran, che consiglio a tutti di ascoltare almeno una volta nella vita, ahah :).
Grazie ancora per l'attenzione, un bacione.
Spero alla prossima.
S. <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13