Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    21/07/2013    1 recensioni
Una raccolta di drabble su diversi pairing, dai classici ai crack.
Cosa già vista, vero, ma spero vi possa ugualmente piacere, buona lettura!
...
45- In your eyes, I look for the strength (ItaKonan)
46- The nymph of the lake (SaiHina)
47- Like looking in a mirror (DeiIno)
48- Colors (NejiSaku)
49- Doesn't matter (OroAnko)
50- Dreams seller (DanTsu)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreams seller
Le aveva promesso che non avrebbe più dovuto rinunciare alle persone che amava, le aveva giurato che le sarebbe stato accanto sempre, in ogni difficoltà.
Tsunade, allora, si era aggrappata a Dan con tutte le sue forze.
Quella notte, però, mentre la pioggia cadeva nascondendo le sue lacrime e lavando il sangue dalle sue mani, Tsunade si era ritrovata ad odiarlo con tutta se stessa.
Non le aveva forse promesso di rimanere con lei? Non le aveva forse detto che non avrebbe più sofferto?
Alla fine, Dan era come tutti gli altri: l’aveva solo illusa con promesse impossibili da mantenere.


100 parole (Dai, è l'ultima, non potevo proprio non farvelo notare!)



_S._
Macciao=)
Mi rendo conto che ormai questo ultimo capitolo sembrava non arrivare più, ma è qui, gioiamo insieme!
Sparks va avanti quasi da un anno e devo dire che è forse stata l'avventura che mi ha dato più soddisfazioni, sia personali, in quanto non credevo di poter scrivere cose decenti stando nelle 100 parole, sia per quanto riguarda lettori e recensioni=)
Ho pensato che fosse carino finire con Tsunade, in fondo il primo capitolo era su lei e Jiraya e quindi boh, mi sembrava un finale perfetto!
Ora è il momento dei ringraziamenti che sono sempre una delle mie parti preferite=)
Prima di tutto ringrazio C., perchè è sempre merito suo e anche molte drabble di questa raccolta sono state ispirate dai nostri scleri, inoltre lei è C., e basta!
Poi, ovviamente, ringrazio Soly Dea che, pur non amando l'angst in cui naviga la raccolta e molti dei pairing mi ha sempre seguita e supportata.
Un ringraziamento speciale va anche a Gozaru, con cui mi sono divertita un sacco a sclerare, e a LaRougeEnCiel, perchè le sue recensioni, non so come mai, mi fanno sempre un sacco piacere!
Per finire ringrazio anche tutte le altre persone che si sono fermate anche solo un attimo per lasciarmi una recensione o per leggere soltanto, perchè alla fine è sempre bello sapere che c'è gente che apprezza ciò che fai!
Un grazie infinito a tutti quindi e spero che anche questo ultimo capitolo vi sia piaciuto=)
Un bacio<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_