Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: Francy_Tibe    21/07/2013    0 recensioni
La nostra Sel va su una nave a guadagnare soldi per pagare la benzina del suo motorino nuovo ma quando arriva sulla nave la sua vita cambierà. Incontrerà persone nuove e diventerà una star!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi presento, mi chiamo Selena Gomez e ho appena compiuto 16 anni. Abito a Los Angeles e i miei genitori mi hanno appena comprato un motorino. Ci sto andando molto spesso però purtroppo mi hanno già pagato troppe benzine percui mi hanno detto che devo trovare un lavoro per continuare ad usarlo. Sono andata in un porto perchè sapevo che li cercavano delle commesse per vari negozi sulla nave. Mi sono presentata al colloquio e mi hanno fatto varie domande.
C: Buongiorno!! Come ti chiami e quanti anni hai?
io: Buongiorno anche a lei, mi chiamo Selena e ho 16 anni appena compiuti.
C: Allora buon compleanno!!
Era molto simpatica Sabrina, il nome della commessa, e probabilmente, data la sua gentilezza mi avrebbe dato un posto.
io: Grazie mille!
C: Anche io ho una figlia di 16 anni e si chiama Emily e lavora su questa nave, se ti ammetto potrete conoscervi e fare amicizia!!
Io: ottima idea!! Ha bisogno di altre info?
C: Mi servirebbe solamente il tuo numero di cell per poterti avvisare in qualunque caso.
Glielo diedi e ci salutammo. Tornai a casa senza dire niente perchè se non mi avrebbero preso avrei dato ai miei genitori una delusione che potevo anche risparmiare. Stavo parlando con una mia amica quando...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Tibe