Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: satanicjoke    21/07/2013    0 recensioni
Una di quelle tristi notti quando non riesci a dormire in cui cominci a pensare cosa c'è di sbagliato nella tua vita..come potresti cambiarla..cosa faresti se il coraggio della notte ti accompagnasse anche di giorno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            '' Penso che profumi di un odore                                                                                                                                                                                    che mi piacerà per sempre.''                                                                                                                                                                                           Margaret Mazzantini                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

                                                   

 

Avete presente quelle tremendi nottate in cui  il sonno non ne vuole sapere di farsi avanti … questa è una di quelle. Sono le ore 01:00 o almeno così dice la sveglia sul comodino. Troppo preso per dormire..e la mia mente non ne vuole sapere di stare zitta; continua imperterrita a fare stupide riflessioni sul perché continua ad andare così con lui.. sul che cosa ho sbagliato e sul che cosa dovrei fare per cambiare la situazione.  Dice che non mi capisce, che non sa cosa voglio da lui, non comprende, forse non vuole farlo. Dice che non parlo mai con lui, che mi tengo tutto dentro o parlo con le mie amiche, dice che continuando così non cambierà mai niente.  Ma se parlassi con lui non avrei scampo..prima o poi dalla bocca mi uscirebbero quelle due parole di cinque lettere che in un secondo esprimono tutto quello che provo per lui; quelle parole che nessuno di noi due è mai riuscito a pronunciare prima d’ora. Io avrei potuto farlo tanto tempo fa ma non ho avuto il coraggio.. vi chiederete perché infondo sono solo parole ma non è per niente così.  Quelle non sono solo parole, è molto di più..è una vera e propria dichiarazione e una volta pronunciate non si può tornare indietro. Ma la mia paura più grande è quella di non avere la risposta ‘’anche io’’.  A volte ..durante queste notti insonni mi metto a pensare a cosa dire nel caso in cui si presentasse l’occasione di parlare seriamente con lui..nel caso in cui il coraggio non mi venisse a mancare e avessi la forza di aprirmi con lui fregandomene della risposta che potrei ricevere.  Io  gli direi: ‘’l’unico vero motivo per cui finora non è andata è che io TI AMO davvero..già ..invece per te non sono altro che un passatempo. Ti ho sempre messo al primo posto da quando ho perso la testa per te. C’è stato un periodo in cui ti ho messo anche al di sopra della mia migliore amica..io la stavo perdendo per colpa tua perché in quel momento ti ho considerato più importante. Ed è stato un grande sbaglio. Tu non meriti il novantanove percento  di me ..non ne meriti neanche il dieci, tu non mi meriti affatto ma i miei sentimenti mi impediscono di allontanarmi da te..perché io davvero ti amo, con tutta me stessa, tutti i giorni, da tre anni ormai. Il motivo per cui sono tanto gelosa e il motivo per cui mi arrabbio ogni volta che mi prendi in giro è perché in realtà tu non mi hai mai detto che mi ami o che hai bisogno di me o che sono la ragazza più bella del mondo per te o che ti manco. Tu probabilmente non sai  neanche cos’è l’amore, cosa significa sentirsi completamente vuoti e soli senza di te..’’.
Poi avrei atteso la risposta che non riesco neanche ad immaginare perché  potrebbe essere stata anche una lunga pausa silenziosa..e poi avrei capito d’aver fatto il peggiore sbaglio della mia vita.

Sono le 03:00 e il sonno ancora non si fa sentire ..proverò a contare le pecore..più tradizionale ma meno doloroso!




 
Angolo autrice: eccomi di nuovo su EFP, vi propongo questo breve ‘’flusso di coscienza’’ come sempre per avere un vostro parere  xD
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: satanicjoke