Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    21/07/2013    2 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 
MILEY
Aveva appena finito di parlare al telefono con sua madre, scese velocemente le scale ed andò da Nick -Amore mi devi accompagnare all'aeroporto!- disse elettrizzata.
Nick la guardò confuso -Volentieri, ma devo andare al lavoro tra poco, non c'è abbastanza tempo-.
-Come no?! Mia madre arriverà tra un'ora- iniziò ad essere sempre più impaziente.
-Calmati Mils, chiedi a Demi. Sicuramente te lo darà lei un passaggio- le sorrise.
Miley sospirò -Ok, però mi devi portare da lei. Non posso andarci a piedi-.
Nick annuì così Miley prese la bambina e si fece accompagnare da Demi, arrivati a casa sua lo salutò e bussò alla porta. Demi andò ad aprire e Miley le chiese di accompagnarla all'aeroporto, velocemente entrarono in macchina di Demi e si diressero all'aeroporto, arrivarono un po' in anticipo così entrarono con calma -Scusami Demi, a saperlo che arrivavamo presto non ti avrei messo tutta questa fretta-.
-Tranquilla-.
Si sedettero vicino al terminal da cui dovevano arrivare Noah e Tish ed aspettarono, Miley non riusciva a stare ferma, non vedeva la madre e la sorellina da tanto tempo ed era agitata. Demi era invece seduta tranquilla con Destiny in braccio.
Finalmente si sentì una donna dagli altoparlanti avvisare che l'aereo che stavano aspettando era atterrato.
-Ma quanto ci mettono?- disse Miley impaziente.
Demi roteò gli occhi -Mils stai calma, tra qualche minuto arrivano-.
-E se fosse successo qualcosa?- la guardò spaventata e quando Demi la guardò male scosse la testa e le fece un piccolo sorriso -Scusami è che sono così elettrizzata-.
-Ti giuro, non l'avevo notato- disse scherzando Demi, Miley le fece la linguaccia e Demi si mise a ridere, poi guardò Destiny fingendosi esasperata -Guarda che mamma che ti ritrovi-.
All'improvviso sentirono qualcuno chiamarle e si voltarono per vedere chi era stato, appena Miley vide sua sorella emise un gridolino felice e le corse in contro, la prese e la abbracciò forte -Noah!!-. Dopo poco la lasciò ed abbracciò la madre -Mi siete mancate tantissimo-.
-Anche tu tesoro- la madre le sorrise, poi salutò Demi e vide Destiny -Amore della nonna!- la prese in braccio e la strinse a sé.
Noah si avvicinò a loro -Uh, non sapete chi abbiamo incontrato sull'aereo!- disse entusiasta.
Miley la guardò curiosa -Chi?- Noah non ebbe il tempo di rispondere che Miley vide da sola la persona a cui si riferiva. Era davvero li o se lo stava immaginando? Si bloccò di colpo e guardò Demi -E' davvero lui?-.
Demi guardò nella sua direzione ed un sorriso enorme spuntò sul suo volto -O mio dio David!-.
Il ragazzo era seduto, sembrava stesse aspettando qualcuno. Miley sorrise -Mamma aspettateci qua- la madre annuì e rimase lì con Noah e Destiny mentre Demi e Miley si precipitarono verso il ragazzo.
Lui le notò, si alzò in piedi e sorrise -O mio dio ragazze!-.
Miley lo abbracciò forte -Tu non hai idea di quanto ci sei mancato!- era da quando aveva quattordici anni che non lo vedeva più, era sempre stato il suo miglior amico, sin dall'infanzia ma per il lavoro dei genitori si era dovuto trasferire in un'altra città, però non aveva mai detto loro dove quindi non lo avevano più risentito.
Miley si staccò e David abbracciò Demi, quando finirono i saluti rimase fermo a guardarle -Quanto siete cambiate, siete stupende!-.
Loro gli sorrisero imbarazzate -Ma tu che ci fai qui?- gli chiese Miley curiosa.
-Beh mi mancava Los Angeles ed ho deciso di tornare qui, ma sono venuto anche per vedere come stanno le mie migliori amiche!- sorrise felice.
-Stiamo alla grande, ma ci sei mancato davvero tanto- Demi era davvero felice di vederlo.
Rimasero un po' a chiacchierare, avevano davvero tante cose da raccontarsi ma arrivò il momento di andare -Abbiamo lasciato sole mamma e Noah con Destiny, dobbiamo andare-.
-Destiny?- David la guardò curioso.
-Hey non ci vediamo da otto anni è logico che sia cambiato qualcosa!- le luccicarono gli occhi -Destiny è mia figlia-.
-Wow! Quanto avrei voluto restare qui-.
-Giusto, dove vivi ora? Non ce l'hai mai detto- gli chiese Demi.
-Non ve l'ho detto perchè nemmeno io lo sapevo, ma mi sono trasferito a San Francisco-.
Miley e Demi si guardarono incredule -San Francisco?!-.
David le guardò confuso -Si, qualche problema?-.
-Nessuno, ma ora davvero dobbiamo andare- Miley scrisse velocemente il suo numero su un foglietto e lo porse a David -Questo è il mio numero, fatti sentire al più presto che dobbiamo rimediare a tutto il tempo che abbiamo perso-.
Si salutarono e Demi e Miley tornarono dalla madre più felici che mai, non riuscivano ancora a credere di aver rincontrato il loro vecchio amico, insieme ne avevano combinate di tutti i colori e prima che lui si trasferisse erano sempre stati un quartetto unito, lei, Demi, David e Selena. Forse fu proprio la sua partenza a far cambiare Miley, loro due erano sempre stati legati come fratello e sorella e vederlo andar via per Miley fu terribile. Anche Demi e Sel ci erano state male, ma lei ne aveva proprio sofferto.
 
SELENA
Stava preparando la cena e Andrew continuava a correre attorno al tavolo gridando con uno scolapasta in testa -Andy smettila!- gli gridò esasperata.
Andy si fermò di colpo e la guardò con un faccino innocente, appena Selena lo guardò il suo tono si fece dolce -Piccolo invece di torturare la mamma perchè non vai da papà?-.
Gli occhi gli si illuminarono e corse via dalla cucina, Selena scosse la testa e sorrise, ora Taylor se la sarebbe presa con lei, continuò a cucinare ma sentì il telefono squillare così andò a rispondere -Pronto?-.
-Sel!! Hai da fare stasera?- le chiese entusiasta Demi.
-No, perchè?-.
-Perfetto, stasera io e Miley veniamo a trovarti. Dobbiamo dirti una cosa-.
Selena si preoccupò -E' successo qualcosa?-.
-No tranquilla. Ci vediamo stasera ciao!- ed attaccò.
Selena guardò la cornetta confusa poi sospirò e riagganciò, tornò in cucina a preparare la cena. Sentì Taylor alle sue spalle -Chi era?-.
-Demi, stasera verrà qui con Miley-.
-Ok, che si mangia?- le chiese cercando di sbirciare tra le pentole.
Lo guardò male -Se riesci a tenermi tuo figlio lontano dalla cucina, mangerai qualcosa di commestibile-.
Taylor capì al volo, prese in braccio Andrew e se lo portò con sé.
La cena fu pronta e si riunirono tutti a tavola a mangiare, come al solito Andrew faceva i capricci e Selena ci mise mezz'ora solo per farlo mangiare. Dopo cena mise a posto tutto e appena finì suonarono al campanello -Amore vai tu?- urlò dalla cucina.
-Si tranquilla- sentì Taylor avviarsi alla porta ed aprire.
Si rese un po' più presentabile ed andò dalle amiche -Hey ragazzi- con loro c'erano anche Joe e Nick -E la piccola?-.
-E' tornata mia madre e voleva stare un po' con la sua nipotina così sta notte rimane con lei- disse Miley.
Andarono tutti a sedersi nel salotto, Selena offrì loro da bere e si misero a chiacchierare.
-Allora cosa dovevate dirmi?- Sel guardò Demi.
-Oh...giusto- Demi guardò Miley.
-Andiamo! Perchè glielo devo dire io?- le chiese Miley frustrata.
-Perchè lui è più amico tuo- Demi si sentì soddisfatta della risposta.
Miley sbuffò, intanto Sel si alzò per appoggiare il suo bicchiere sul tavolo.
-Ecco, David è tornato!- disse velocemente Miley.
Selena si immobilizzò, iniziò a tremarle la mano e il bicchiere le scivolò cadendo a terra, per fortuna c'era il tappeto e quindi non si ruppe.
-Lo sapevo!- Miley guardò Demi -Sai che non sono brava a dire certe cose Demi! Dovevi dirglielo tu-.
-Ripeto, sei tu che gli eri sempre appiccicata, toccava a te dirglielo-.
-Chi era appiccicato a chi?- Nick guardò Miley geloso e in attesa di spiegazioni.
-No aspetta...- Miley venne interrotta.
-Cosa?!- Selena si era risvegliata, non riusciva a credere che David era tornato.
-David è tornato- ripeté Miley.
Demi la guardò male -Non credo ci sia bisogno che lo ripeti-.
-Ma...quando? C-come?- sospirò e sussurrò -Perchè?- le vennero le lacrime agli occhi ma le ricacciò indietro -Non ci credo, perchè è tornato? Non stava bene dov'era?-.
Demi e Miley la guardarono confuse mentre i ragazzi assistevano silenziosi alla scena, nessuno aveva capito cos'era successo, tranne che un certo David era tornato a Los Angeles.
-Sel credevamo ti avrebbe fatto contenta sapere che è tornato, invece sembri arrabbiata- Demi era piuttosto perplessa, mentre Miley stava iniziando a sospettare qualcosa.
-No, non sembro arrabbiata, lo sono! Io SONO arrabbiata perchè non è possibile che dopo otto fottuti anni torna da noi!- la voce iniziò a tremarle.
Taylor accompagnò Andrew in camera prima che la madre potesse parlare di nuovo in quel modo. Sel se ne accorse -Scusatemi un attimo- una lacrima le rigò il viso e corse in camera sua, si sedette sul letto ed iniziò a piangere.
Dopo poco sentì la porta aprirsi ed entrarono Miley e Demi, la guardarono preoccupate.
Miley si avvicinò a lei -Tesoro è successo qualcosa?-.
Selena si asciugò le lacrime -Ricordate il giorno della sua partenza?- le guardò.
Demi si sedette affianco a lei -Certo, come dimenticarlo. Ci aveva invitate a casa sua per un' ultima giornata insieme-.
-Beh, quel giorno è successo qualcosa. Voi ormai eravate tornate a casa ed eravamo rimasti solo io e lui a parlare. Ricordo ancora perfettamente la conversazione, ricordo l'ultima cosa che gli ho detto prima che papà venisse a prendermi-.
-Cosa gli hai detto?- Miley immaginava la risposta ma lo chiese comunque.
Selena alzò lo sguardo e la guardò negli occhi, poi sussurrò -Gli ho detto che l'amavo-.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted