Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: IBelieveInUs    21/07/2013    0 recensioni
E' un testo scritto da me, vi prego siate buoni.. amo scrivere e se lasciate una recensione posso valutarmi, grazie in anticipo! :)
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia stanza diventa un'acquario quando si tratta di te, di noi, di quello che eravamo...Ma a cosa serve piangere alla visione di un ricordo, a cosa serve piangere per una cosa bella o per una cosa brutta?
E' un'evasione, un'evasione della rabbia, del rancora, della gioia e della felicità che insieme formano un groviglio di energia distruttiva. In qualche modo tutto, ogni emozione deve evadere e prostrarsi al mondo, ad emozioni piu grandi di se stessi, ad emozioni più grandi di quelle che abbiamo già provato.
Piangere fa bene credo...
Nessuno ha mai fatto una riflessione su ciò, alcuni dicono  che fa male perchè è una delle cause del mal di testa ma io credo fermamente che sia una delle cose più liberatorie al mondo. 
Senti come una carica di energia che lacrima dopo lacrima si spenge lasciando posto ad altre emozioni, penso sia stupendo in fondo..!


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: IBelieveInUs