Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: lepty    01/02/2008    6 recensioni
Vi giuro che questa è bella....è la parodia dell'impero Romano dalle origini fino alla fine...anche a chi la storia e l'epica fanno schifo...recensite, perchè leggere le vostre recensioni pìè semppre bellissimo!!!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

PROLOGO

 

Ed ecco la vera storia di Roma, storia che inizia con il progenitore dei progenitori dei progenitori dei progenitori dei Romani: Enea.

Enea, l’ unico sopravvissuto al massacro di Troia insieme al padre Anchise, il figlio Ascanio e un pugno di soldati.

Il coraggioso Enea.

 

“ Coooooosa?? I Greci sono appena entrati a Troia e la stanno bruciando?? Ma guarda te che razza di cafoni!! Entrano senza bussare come se fosse casa loro!! Ma chi gliel’ ha insegnata l’educazione eh!!! Tsè…ah..e Priamo vuole che tutti noi Troiani combattiamo?? Ma che è..si è fumato una cannetta insieme a Ettore?? Uh?? Ettore è morto?? Non lo sapevo, povero diavolo, era così simpatico…..comunque io avrei un piano migliore di quello di Priamo…tagliamo la corda….tre due uno…viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”

 

L’altruista Enea, sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà.

 

“Anf anf…sono arrivato primo e voi noooo!! Ma io comunque ‘sti Greci non li capisco…tutte queste storie perché Paride s’è portato Elena a Troia…tsè…e poi diciamocelo…Elena sta bene a Troia, è la città che si addice a lei……AHAHAHAH”

“….”

“Non avete capito la battuta?? Ma con che razza di rincoglioniti sto cercando di scappare da Troia???”

“ Ehm…il fatto è un altro capo…ehm..ecco…io….uhm…bah…ecco…tu…io…egli..noi….voi…essi…ecco..insomma..si…così..”

“Ma sei dislessico o cosa???”

“No ecco…ecco…il fatto è che tua…tua moglie Creusa….non è qui tra noi…in poche parole…è…è rimasta a Troia”

“In poche parole??? Ma se c’hai messo dieci minuti e quarantotto secondi a formulare una frase idiota!!”

“….”

“Comunque pensavo fosse una cosa più grave…tsè…Creusa è rimasta a Troia…e dov’è il problema?? Ah ho capito…credete che io ritorni in quella fumaiola a prenderla…EHEHEHEHE…bella la battuta…”

“….”

“Ma si dai raga…non vi preoccupate!!! Poi tra i Greci c’è Achille…è il suo mito…c’aveva qualche dozzina di suoi posters appesi in camera…appena lo incontrerà gli chiederà un autografo…” Achille sei il mio mito, conosco tutta la tua vita ho tutti i tuoi posters in camera….ti prego fammi un autografo…mi vuoi sposare io ti amo” ma si…non preoccupatevi!!”

Urlo da Troia.

“Ecco vedete…lo ha appena visto!!”

 

L’organizzato Enea, con sempre un piano in mente.

 

“Allora capo…dove si va??”

“Ma che cazzo vuoi che ne sappia di dove si va!! Certo che avete delle belle pretese voi!! Dai, muoviti pirla, sali in nave e stai zitto!”

 

***        

 

Eccomi ritorna con una nuova fanfiction e altre due da aggiornare!! Bella vita eh!! Romaniful mi è venuto in mente dopo che io e una mia amica ci eravamo messe a fare delle vignette della storia Romana durante le ore di storia dell’anno scorso a partire dai gemelli Romolo e Remo!! Adesso ho deciso di rifarla tutta proprio dall’inizio inizio…missà chye verrà una roba stralunga, perché devo arrivare fino alla fine dell’impero!!! Comunque spero che recensirete in mooooolti!!!! Baciiiii

 

lepty

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: lepty