Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Zanka    22/07/2013    0 recensioni
Broly è ancora vivo, la kamehameha fattada gohan, goten e (forse) goku non lo ha fatto schiantare contro il sole ma lo ha fatto atterrare su un altro pianeta disabitato, desideroso di vendetta Broly si potenzia su altri pianeti...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Broly
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Broly, il leggendario super sayan, fu sconfitto da Gohan e Goten a causa della loro kamehameha combinata... Tutti pensavano che fosse stato sconfitto definitivamente... Ma non è così.
Riuscì a evitare l'impatto col sole miracolosamente, ma subì pesanti danni al suo fisico, così pesanti da riportarlo allo stato naturale di sayan.
Nonostante ciò riuscì a trovare un pianeta disabitato ma che permetteva di viverci, fu lì che recuperò le forze.
Riprese le forze, andò in giro per l'universo, girovagando da pianeta a pianeta distruggendone uno dopo l'altro per rafforzarsi.
Ogni secondo nello stadio di super sayan leggendario la sua forza raddoppia, e passò così tanto tempo da diventare inarrestabile, intanto sul pianeta terra, goku e vegeta stavano affrontando l'ultimo dei draghi malvagi, Li Shenron, e riuscirono a sconfiggerlo, allora Goku, Vegeta, Pan, Trunks e tutti gli altri trascorsero una normale vita per lungo tempo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zanka