Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    22/07/2013    2 recensioni
Videl, una giovane terrestre, viene catturata e ridotta in schiavitù dai Saiyan a palazzo reale. Sarà lì che incontrerà la sua anima gemella, il giovane principe del pianeta.
Il loro amore sarà però continuamente messo in discussione da vari e inoltre sarà difficile per loro rimanere uniti, mentre un alone di mistero ruota attorno alla vita del bel Saiyan.
Tra amori, liti, viaggi interplanetari e decisioni difficili la nostra coppia passerà molti episodi che li metterà a dura prova mentre insieme a nuovi e vecchi personaggi intraprenderanno la loro ardua missione.
Alla fine però solo il cuore dà la giusta decisione, anche se a noi non sembra corretta, ma lei sapeva a cosa sarebbe andata incontro e non voleva peggiorare le cose. Un drammatico colpo di scena, ma per lei necessario per rendere felici le vite di tutti, anche se non la sua.
Ma infondo lei lo sapeva: sarebbe per sempre rimasta schiava, schiava dell'amore...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ecco il 12 capitolo!
Non sono molto brava a descrivere scene come dire "hot", quindi perdonatemi.
LASCIATE UNA RECENSIONE PER FAVORE! Frazie mille, mi fa molto piacere riceverne qualcuna!
Alla prossima!!  <3 <3
*******************************************************************************************************************************

La resistenza stava avanzando velocemente verso il palazzo reale: era sicura che quella volta ce l'avrebbe fatta a sconfiggere il Re e a prendersi il trono.

Gohan stava volando velocemente verso il luogo dove si stava svolgendo la battaglia, questa volta non gliela avrebbe fatta passare liscia a quei maledetti!

Una volta arrivato sul campo di combattimento si accorse che senza l'intervento di suo padre l'esercito reale stava avendo la peggio: non riusciva a sottomettere i guerrieri avversari, evidentemente più forti di loro. Decise di andare subito al sodo della faccenda attaccando direttamente il capo della resistenza, un certo Turles, da sempre in conflitto con la famiglia reale in quanto anche lui voleva per sposa Bulma.

Oh ma guarda un po' chi abbiamo qui, il mocciosetto reale!” Turles ringhiò queste parole enfatizzando le ultime due con un astio incredibile.

Tuo padre ha così tanta paura che ha mandato te a combattere al posto tuo, sleale da parte sua, sa che non mi piacciono le vittorie facili!”

Ti sbagli, mio padre è via per questioni burocratiche e qui sono io il solo ad avere le possibilità adatte a batterti!”

Quante storie, fatti sotto e vediamo che cosa sai fare!”

Volentieri”

I due guerrieri iniziarono a colpirsi con una ferocia inaudita, nessuno dei due voleva che l'altro avesse la meglio su di lui. Turles e Gohan erano sulla stessa lunghezza d'onda, Turles poteva essere anche molto forte ma il principe in quegli anni si era allenato moltissimo e anche se non lo dava a vedere era un combattente fortissimo, se si arrabbiava veramente era più tremendo dello stesso padre. Era un susseguirsi di terribile esplosioni causate dai colpi energetici lanciati sul campo: sul quel pianeta le uniche armi a disposizione erano le risorse vitali dei guerrieri, ancora più infide e micidiali delle migliori armi in commercio sul pianeta più evoluto dell'intero universo.

Nel frattempo a palazzo gli echi del combattimento si sentivano perfettamente, le pareti continuavano a tremare e sembrava che dovessero cedere da un momento all'altro. Gli inservienti erano tutti in una grande sala sotterranea utilizzata per salvarli dagli attacchi nemici, ma anche lì tutto sembrava un inferno: i continui terremoti facevano sballottare tutti da una parte all'altra e sembrava che da un momento all'altro il lampadario dovesse cadere. Videl era in un angolo della sala, pregava in silenzio, nel cuore di Kakaroth invece stava nascendo una grande rabbia: doveva assolutamente andare ad aiutare l'esercito nel combattimento, lui era un ottimo combattente e sicuramente sarebbe stato di grande aiuto.

Mi spiace ragazzi ma io devo andare a dare una mano”

Che cosa, tu sei tutto matto, non ci pensare nemmeno” La voce della moglie era risuonata come un tuono in tutta la stanza, ma ormai era tutto inutile, lui aveva già preso la sua decisione.

Scusami cara, ma ho già preso la mia decisione, tornerò sano e salvo te lo prometto”

Chichi riusciva a stento a trattenere le lacrime, non voleva che accadesse nulla di male al suo adorato marito.

Mi raccomando, fai attenzione...”

Il suo sguardo rassegnato fece intendere al marito che poteva andare, quindi le diede un forte abbraccio rassicurante e partì verso il campo di battaglia.

Torna presto tesoro...” La voce di lei era un leggero sussurro, Videl se ne accorse e andò da lei per rassicurarla.

Vedrà che andrà tutto bene!”

Lo spero cara, lo spero...”

Kakaroth era quasi arrivato, riusciva a intravedere i due eserciti che combattevano, con i rispettivi capitani. Gohan e Turles stavano utilizzando tutta la propria forza , erano veramente mal ridotti: Turles aveva varie ferite sparse per tutto il corpo, Gohan aveva la tuta a brandelli e delle profonde ferite sul braccio sinistro e sulla fronte; nessuno però cedeva.

Kakaroth vide le condizioni del ragazzo e prima di tutto decise che si doveva eliminare il capo della resistenza, poi il resto sarebbe stato un gioco da ragazzi: fece un cenno al giovane principe senza farsi vedere, la strategia era quella utilizzata a palazzo contro il padre: Kakaroth andò dietro a Turles senza farsi vedere, poi i due scagliarono una Kamehemeha combinata, così facendo il nemico non si accorse del colpo che veniva da dietro e perse la lotta molto velocemente. Il colpo era stato talmente violento che l'uomo cadette a terra privo di vita in pochi secondi, scatenando il panico tra i suoi seguaci che se la diedero a gambe levate abbandonando l'idea di attaccare il castello.

Il ragazzo cadde a terra senza forze e fu portato a palazzo per farsi curarsi.

Tutti erano usciti dal nascondiglio e avevano dato il primo soccorso al principe: le sue condizioni non erano gravi ma le ferite andavano curate prima che si infettassero, dopo di che lo misero a letto per riposare. Videl voleva assolutamente vedere come stava il ragazzo e poi lo voleva assolutamente ringraziare per il bellissimo regalo che le era stato fatto.

Chichi la prego posso vedere come sta il principe?”

E va bene, ma portagli la cena che deve mangiare un po'”

Certo, grazie mille”

Di niente!”

Videl andò verso la camera di Gohan con l'anello al dito e la cena tra le mani, aprì la porta e vide che il giovane stava tranquillamente leggendo un libro, come se le ferite che aveva non gli procurassero nessun dolore.

Posso entrate?”

Oh Videl sei tu, entra pure!”

La ragazza si avvicinò al letto del ragazzo e lasciò la cena sul suo comodino, lui le fece cenno di sedersi accanto a lui e le fece spazio.

Come stai?”

Bene grazie, il dolore non lo sento neanche più di tanto”

Ah, senti Gohan io volevo ringraziarti immensamente del regalo che mi hai fatto, veramente non dovev...”

Non fece in tempo a finire la frase che il giovane l 'aveva già stretta a se serrandole le labbra in un dolce bacio, lei ricambiò immediatamente gettandogli le braccia dietro il collo.

Cosa mi stavi dicendo scusa?” Gohan si era staccato facendola stendere accanto a se, la guardava dolcemente con un sorriso sulle lebbra.

Lei divenne rossa e gli fece vedere l'anello al dito.

Hai capito cosa c'era scritto sul biglietto?”

Si, sono veramente felice sai?”

Bene, mi fa piacere, sono pronto a battermi contro qualsiasi avversità pur di mantenere vivo ciò che c'è scritto sull'anello.

Per sempre...” Pronunciò lei

Per sempre” gli fece eco lui abbracciandola e stringendola al petto scoperto.

Chichi mi ha detto che devi mangiare qualcosa” Disse Videl accoccolandosi a lui.

E va bene, avevo un ceto languorino in effetti!”

Nova...”

Ahahahahahah!”

Gohan prese il vassoio con il cibo e fece a metà con Videl, la cena passò allegramente tra risate e carezze.

Mi spiace che tu non abbia avuto il compleanno che desideravi”

Ma cosa stai dicendo? Io il mio regalo più bello l'ho già avuto!” Detto ciò si avvicinò a Gohan baciandolo con sempre maggiore voga, poi si sentì sollevata dal letto, lui l'aveva trascinata sopra di se e la stava stringendo le spalle carezzandola dolcemente . Tutto accadde in pochi secondi: le posizioni si scambiarono e ora Videl era sotto il possente corpo di Gohan che la guardava con occhi sognanti

Sei bellissima!”

Anche tu...”

Lui la baciò nuovamente poi con i suoi occhi cercò una risposta d'approvazione per quello che stava per fare, lei un po' imbarazzata lo guardò dolcemente annuendo con il capo.

Lentamente Gohan iniziò a baciarle ogni centimetro del suo volto mentre le scioglieva i capelli raccolti in una coda e le abbassava le maniche della maglia che indossava, lei dal canto suo si aggrappò alla sua schiena iniziando ad emettere gemiti di piacere ogni volta che le labbra semi schiuse di lui le sfioravano la pelle. Continuando a baciarla con sempre maggiore passione le tolse la maglia e i leggeri pantaloncini lasciandola in intimo. Il suo corpo era minuto e i lunghi capelli neri le incorniciavano il viso e le spalle pallide. Le labbra del principe scesero dal volto di lei per posarsi delicatamente sul collo e le spalle di Videl che era già in estasi sotto il tocco delicato di lui e sempre con maggior voga iniziò ad accarezzarlo sui pettorali guizzanti e le larghe spalle. La giovane riportò l'attenzione di Gohan sulle sue labbra e guidandolo con le mani si fece togliere il reggiseno e gli slip lasciandola nuda agli occhi curiosi e imbarazzati del giovane che dal canto suo si sfilò i boxer. Adesso entrambi erano nudi, solamente per loro, lui prese a scendere sempre maggiormente con le labbra per baciarla dolcemente ogni parte del suo corpo mentre le mani stavano giocando nell'interno coscia di lei che gemeva ogni singola volta. Arano quasi arrivati al dunque: Videl lo guardava implorante continuando a baciarlo e accarezzarlo delicatamente e dopo che Gohan ebbe un'ulteriore approvazione della compagna si fece spazio tra le sue gambe e delicatamente la penetrò facendole cadere una lacrima sul volto per il dolore che aveva provato.

Perdonami, non volevo davvero..”

Non ti preoccupare, non è niente, continua ti prego”

La sua implorazione ebbe il risultato ottenuto e Gohan dopo averla baciata nuovamente iniziò a muoversi in lei con tutta la delicatezza di cui era capace e vedendo che i gemiti di lei si facevano sempre più forti, facendolo eccitare maggiormente, iniziò a spingere con maggiore potenza, sempre attento a non farle del male. Videl si aggrappò alla schiena di Gohan inarcandosi sempre di più verso di lui e facendo sfuggire qualche gemito incontrollato anche al ragazzo. Raggiunsero insieme l'apice del piacere e trattenendo a stento un urlo selvaggio Gohan si riversò in lei. Lui si distese accanto alla ragazza ancora ansimante e sudata e la guardò negli occhi per interminabili secondi, Videl lo abbracciò istintivamente sussurrando un “Ti amo”

Lui ricambiò con la stessa gentilezza, alla fine dei conti la giornata non era andata poi così male.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose