Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: lishiawho    22/07/2013    1 recensioni
Una folata di vento fece ridestare la figura addormentata e Merlino guardò davanti a se, aspettando - come aveva sempre fatto in tutti quegli anni - pronto forse a scorgere il minimo movimento.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulle rive di Avalon

Era già accaduto, molti e molti anni prima, che nei pressi del lago dove il vecchio riposava ci fosse nebbia fitta.
Una folata di vento fece ridestare la figura addormentata e Merlino guardò davanti a se, aspettando - come aveva sempre fatto in tutti quegli anni - pronto forse a scorgere il minimo movimento.
A volte le parole di Kilgharrah sul futuro ritorno di Artù gli erano sembrate quasi una vana speranza, un ultima e falsa speranza alla quale aggrapparsi per accettare più facilmente la sua morte e i sensi di colpa che ne venivano fuori, ma nonostante tutto continuava a crederci come, nei tempi del suo arrivo a Camelot, aveva creduto che Arthur Pendragon sarebbe diventato un re giusto, migliore di suo padre e che insieme avrebbero dato vita ad Albion.
Il vento si fece più forte e l'acqua si mosse.


[142]

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho