Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    22/07/2013    12 recensioni
[One-Shot SasuSaku/NaruSaku - Triste, angst, malinconico]
< Ah, Sasuke-Kun, devo dirti una cosa... >
Dimmi che lo lasci.
Adesso.
< Non so come dirtelo, ma... Naruto ed io ci sposiamo >
Gli fa male il cuore.
Gli fanno male i polmoni.
Gli si stringono le costole.
Gli tremano le gambe.
Gli sudano le mani...
E crolla tutto.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai mai pianto per amore?



Baby, ti prego, non prendere la sua mano,
perché dovresti essere la mia lady.
Ti ho aspettata così a lungo...
Ti prego, guardami ora.
Quando la musica inizierà,
tu giurerai di vivere il resto della tua vita con lui.
Ho pregato ogni notte affinché questo giorno non arrivasse mai.
Stai indossando il vestito da sposa...
E non ci sono io accanto a te.

- Taeyang/Wedding Dress.


Sakura torna a casa con un bel sorriso sulle labbra, canticchiando una canzone, provando qualche passo di danza, felice. Sì, dannatamente felice.
Naruto è in assoluto la persona più dolce, sensibile e simpatica che lei conosca.
L'ha rivalutato molto negli ultimi tempi. Orami è sicura che lui sia la sua anima gemella.
E' convinta che Naruto sia l'unico a guardarla con amore, a rassicurarla e ad amarla come non mai.
Ha concesso a Naruto, quella sera, persino di tenerle la mano mentre passeggiavano e poi, una volta accompagnata fuori casa, di baciarla come meglio lui poteva fare. E a Sakura quel bacio è piaciuto tanto.
Si butta sul letto della sua camera sorridente, delirando come una stupida e toccandosi le labbra con fare dolce.
Il suo primo bacio.
Non avrebbe mai pensato che un ragazzo potesse baciarla in quel modo, farle sentire tutto il suo calore.
Anzi, non avrebbe mai creduto che sarebbe stato proprio Naruto Uzumaki, eterno deficiente e poco intelligente, a regalarle il primo batticuore al primo e, spera non ultimo, bacio.
Urlacchia in modo vergognoso, come una dodicenne al primo batticuore.
Come una ragazza al primo amore.
E Sakura ormai lo sa, si è innamorata.


<< Naruto >>
<< Sì, Teme? >>
<< C'è qualcosa tra te e Sakura? >>


Naruto è tra le nuvole quando sente il caldo ramen nella sua bocca, ed è altrettanto sconcertato dalle parole di Sasuke.
Non ha saputo proprio che rispondergli, se non con uno stupido 'Certo che no, Teme!', per poi darsela a gambe. Quella domanda è stata così veloce, messa proprio nel momento peggiore al fine che Naruto potesse persino rispondere.
Non può perché non lo sa.
Il suo amore per Sakura è cresciuto durante il tempo, soprattutto quando Sasuke ha lasciato il Team e, quindi, rimanendo da solo con Sakura, si è persino reso conto che quello che prova per lei non è per niente una semplice cotta di età inferiore ai quattordici anni.
Forse è vero e proprio amore, forse no, ma è pur sempre qualcosa che lo fa rabbrividire anche solo quando Sakura lo sfiora, lo abbraccia e gli parla.
Ma non ha voluto rispondergli. Non ha potuto.
Non ha potuto perché ora Sasuke si è innamorato. Lui non è così stupido, l'espressione da perfetto idiota irritato che Sasuke ha fatto in quel momento quando gli ha porso quella domanda, era assolutamente quella di un innamorato, di uno di quelli che se dai una risposta positiva, beh, ti danno un pugno che ti fa arrivare chissà dove. E Naruto di essere menato proprio non vuole.
Hinata-San una volta gli ha detto che amare significa combattere, eppure lui la forza di combattere non ce l'ha proprio.
E se amare significa combattere, allora Naruto di Sakura non è proprio innamorato.
E se amare significa solo combattere, allora Sasuke non ha mai e poi considerato Sakura.


<< Sasuke! >>
Sakura.
<< Sasuke! >>
Ehy.
<< Sas... Naruto, finalmente! >>

...


Sasuke assiste a quella scena con lo sguardo furioso, offeso e persino deluso, ma lo nasconde per il bene sia suo che quello del Dobe.
Siede sulla panchina dove anni prima aveva abbandonato Sakura con un semplice 'grazie', e guarda stupefatto quella scenetta.
Sakura si alza un punta di piedi per arrivare a toccare le labbra di Naruto che, però, non si tira indietro. Ormai sono una coppia fissa, a Konoha.
Stringe il libro che ha tra le mani con forza, scatenando tutta la sua rabbia nel morso che sta dando al suo labbro, facendoci uscire persino del sangue.
Si gira e nota che Naruto ha fatto sedere Sakura sull'erba, mettendole nei capelli un fiore, un fiore di ciliegio.
Sasuke sente una fitta al cuore, mentre gli occhi cominciano a bruciare.
Perché diamine ultimamente si sente come se si fosse innam...
No, non può.
Non deve.

E' stato lui quello a lasciarla da sola quella notte.
E' stato lui quello che l'ha abbandonata con un solo ed unico 'grazie' rimbombante nella mente.
E' stato lui a metterla su quella panchina, invece di portarla dove davvero doveva.
E' stato lui quello a tornare e a snobbarla nuovamente.
Ora non poteva innamorarsene per nessun motivo al mondo.
Anni fa ha sbagliato, ora deve pagare.
E il prezzo è doloroso.


<<< Io e Naruto-Kun stiamo bene insieme, Sasuke-Kun >>
Lei sta bene.
<< Mh >>
<< Ah, Sasuke-Kun, devo dirti una cosa... >>
Dimmi che lo lasci.
Adesso.

<< ... Non so come dirtelo, ma... Naruto ed io ci sposiamo >>
E crolla tutto.



E' il grande giorno.
Tutto ciò che Sakura ha sempre desiderato, adesso è lì.
Il vestito bianco le sta a pennello, Ino aveva proprio ragione che un vestito semplice le sarebbe stato perfetto addosso.
I capelli li ha tenuti sciolti, al fine che le ricadessero sulla schiena.
E' così contenta che non riesce nemmeno a fare qualche pensiero triste, perché sa che finalmente potrà essere felice.
La porta bussa.
<< Chi è? >>
<< Frontespaziosaaa! >> La voce da perfetta ochetta di Ino la fa sorridere.
<< Avanti, Ino-pig >> Scherza, sedendosi sulla sedia che ha messo al centro della stanza.
Ino entra, sfoggiando il suo vestitino blu, ricamato con qualche fiore alla fine.
E' così bella.
<< Bene, fatti guardare! >> La bocca della Yamanaka si apre sorridente, forse sorpresa da come stia a Sakura il vestito e da come sia bella nonostante il fatto che abbia appena un filo di trucco. << Che meraviglia, Sakura! >> Ridono all'unisono, mentre Ino le gira attorno, fissandola aggraziata.
<< Ti piaccio? >>
<< Se mi piaci? Se ora fossi maschio non ci metterei nemmeno un secondo a rubarti a Naruto e ad aspettare impaziente la prima notte di nozze.
A proposito, hai intenzione di far- >>
<< Ino! Ma cosa dici? Su, che facciamo tardi! >> Dice Sakura, alzandosi il vestito e guardandosi per l'ultima volta nella specchio. Ino le si mette dietro.
<< Sei pronta? >> Chiede la bionda, toccandole le spalle.
Lo è.
Eccome se lo è.


<< Vorrei che tu mi facessi da testimone, Teme >>
<< Perché? >>
Già, perché?
<< Perché sei il mio migliore amico e poi è stata Sakura a chiedermi di domandartelo >>
Non posso, perché so che non riuscirò ad assistere ad un altro mio crollo...
<< D'accordo, ti faccio da testimone >>
... Ma voglio nasconderlo.


Sasuke piange, piange così tanto che sembra che sia sul punto di morire.
Ma le lacrime non gli stanno bagnando le guance.
Sta piangendo dentro con la stessa furia di un tifone fuori regola.
Non si è mai sentito così male, il respiro non gli è mai mancato e né tanto meno avrebbe mai voluto assistere a quella scena.
<< E tu, Haruno Sakura, vuoi prendere Uzumaki Naruto come tuo sposo? >>
Che deve fare? Cosa diamine deve fare?
Gli fa male il cuore.
Gli fanno male i polmoni.
Gli si stringono le costole.
Gli tremano le gambe.
Gli sudano le mani...

<< Sì, lo voglio >>
Gli crolla il mondo addosso.
Non può fare altro che guardarla mentre gli occhi le sorridono, cercando di nascondere per ora e per sempre il dolore che lo sta torturando.
Abbassa lo sguardo, mentre sente i respiro farsi fioco, sparendo sotto gli occhi di tutti i presenti e dei due novelli sposi, oramai legati dal sacro vincolo del matrimonio.
Auguri ai festeggiati.


<< Perché te ne sei andato dalla chiesa, prima? >>
Perché mi sentivo male.
<< Avevo bisogno di un po' di aria >>
Ti odio così tanto...
<< Ah, capisco! >>
Non dirlo così allegra.
<< Sei un po' pallido >>
E' tutta colpa tua.
<< E' il mio colorito >>
Voglio morire...
<< Ah, capit... Naruto-Kun, ma dove vai? 
Scusa, Sasuke-Kun, vado un attimo da quell'idiota >>
No, non te ne andare.
<< D'accordo >>
Ti prego,
lascialo e vieni da me.


Sasuke guarda solo qualche volta Sakura, che ciarla con quell'oca bisbetica della Yamanaka.
Gli scappano miseri sospiri, mentre accanto a lui Shikamaru lo fissa.
<< Sasuke... >> Il ragazzo si volta annoiato, guardando Nara negli occhi.
<< Che vuoi? >> Chiede arrogantemente, quando quest'ultimo gli sorride amorevolmente.
<< Sta indossando il vestito da sposa, vero? >> Shikamaru indica Sakura con un cenno del capo, facendo girare l'Uchiha verso la ragazza. Già, sta indossando il vestito da sposa ed è così bella...
<< Sì, e quindi? >>
Se vuoi dirmi che è bellissima, già lo so.
Se vuoi dirmi che brilla, già lo so.
Se vuoi dirmi che Naruto accanto le sta bene, già lo so.
Se vuoi dirmi c-

<< Sta indossando il vestito da sposa... E non ci sei tu accanto a lei >>


<< Non vedo l'ora di sposarmi, Sasuke >>
<< Capisco >>
<< E non vedo l'ora di creare una bella famiglia >>
<< Sarà bello >>
<< Vivrò una bella vita con i miei cinque figlioletti. Tutti maschi, eh! >>
<< Sì >>
<< E sai cos'altro mi renderà la vita bella? >>
<< Mh? >>
<< Avere te accanto a me che mi sostieni e Sakura che mi ama.
Grazie. >>
Io odio i 'grazie'.


Sasuke esce fuori a prendere una boccata d'aria.
Anzi, è uscito lì fuori per non avere né lei e né lui davanti.


<< Sta indossando il vestito da sposa... E non ci sei tu accanto a lei >>

Le parole di Shikamaru lo tormentano.
No, non c'è lui accanto a lei.
Non è lui quello che ora sta danzando con lei.
Non è lui quello con il fottutissimo vestito nero.
Non è lui quello che d'ora in poi starà con lei.
Non è lui il padre dei suoi futuri figli.
Lui ormai non è più nulla.
Si odia così tanto per non averle detto niente.
Si odia così tanto che se ne va il più lontano possibile.


<< Non vedo l'ora di sposarmi >>

Va nel luogo più distante da dove tutti stanno festeggiando.

<< E di avere una famiglia >>
E' finito in un bosco.
Il vento gelido gli sfiora il viso.
Gli fa bruciare gli occhi.
Si avvicina ad un albero e gli da un pugno.
Sasuke urla forte.
Urla perché è deluso.
Urla perché si detesta.
Urla perché non è riuscito a dirle niente.
Urla perché quel suo futto orgoglio gli ha fatto perdere la via della felicità.
Urla perché non sa che fare.
Urla perché non può rovinare tutto.
Urla perché l'uomo che è accanto a Sakura, beh, è il suo migliore amico.
Urla perché... perché... perché la ama.


<< ... Avere te accanto a me che mi sostieni e Sakura che mi ama.
Grazie >>


E anche questa volta le lacrime non gli inondano il viso, ma bensì il cuore, i polmoni, le costole e tutto ciò che riesce a tenerlo ancora in vita.
E piange senza piangere.
Sta male senza stare male.
Ora urla senza urlare.
Da' pugni senza darli.
La ama senza amarla.




<< Sasuke-Kun, ecco dove eri finito! >>
Sakura.
<< Che ci fai qui? >>
<< Sono venuta a cercarti, dal momento che non ti ho visto più.
Qualcosa non va? >>
Sì, c'è qualcosa che non va.
C'è che non riesco a guardarti negli occhi.
C'è che non riesco a rivelarmi a te.
C'è che sto morendo.
C'è che lo sto nasconendo.
C'è che ora vorrei piangere e non ci riesco.
C'è che ora tu sei davanti a me vestita da sposa e...
Non stringi al dito l'anello che avrei dovuto metterti io.

<< Va tutto bene >>
<< Sicuro? >>
Lascialo.
Per favore, lascialo.

<< Sasuke... Perché non rispondi? >>
Per favore, dimmi che ami me.
<< Sasuke... >>
Ti prego, non diventare sua.
<< Sasuke! >>
Ti prego...
<< Sakura... >>
... Non abbandonarmi...
<< Sì? >>
... Amami come hai sempre fatto...
<< Devo dirti una cosa >>
... Io farò altrettanto...
<< Cosa c'è, Sasuke-Kun? >>
... Lo farò sempre...
<< Sakura... Sii felice >>
Ti amo.
Ma non lo saprai mai.













Tanti auguri a Sasuke in anticipo!
Bene, questa è la storia più brutta, stupida e triste che io abbia mai avuto il coraggio di scrivere, dal momento che amo scrivere storie angst.
Devo dire che l'ispirazione mi è venuta ascoltando 'Wedding Dress' di SOLAR, cantante sud coreano, membro della famosa band 'BIG BANG', che credo qualcuno conosca. Spero di non sbagliarmi, lol.
Non ha un filo logico, né tanto meno un senso.
In poche parole Sakura non è innamorata più di Sasuke e Sasuke però si è innamorato di lei, ma l'Haruno si è sposata con Naruto... Dio, ho rovinato il mio OTP. Ceh, sono una Black Panther e ho fatto prevalere il NaruSaku? Brr, a mai più!
Ammetto che non è chissà che cosa, visto che l'ho scritta solo in due giorni, senza avere nemmeno una trama in mente xD
Boh, spero vi sia piaciuta e mi scuso con Sasuke per il bruttissimo regalo di compleanno.
A me di cose felici ne escono poche (?)
A presto <3

Hika Uchiha.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha