Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beeEnene    22/07/2013    1 recensioni
«Sai che giorno è oggi?» chiede con un sorriso larghissimo sul viso.
«No, che giorno è oggi?» risponde automaticamente Niall, seguendo quel loro copione non scritto
«Oggi è l'old wild west day!» E conclude il tutto con il tipico grido da cowboy. Niall lo guarda indeciso se prenderlo in giro fino alla morte o rinchiuderlo in un manicomio. Opta per una risatina nervosa che però non riesce ad intaccare l'entusiasmo del suo compagno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nhi
OS scritta per l'iniziativa AU!Zouis/Narry Fest del gruppo Wanki!Fic.

Old Wild West Day


Niall afferra un ultimo biscotto dalla scatola, poggiandosi al bancone della cucina. Si guarda distrattamente attorno e l'occhio gli cade sul calendario e sul grosso cerchio rosso attorno alla data del giorno.
«O no» si lascia sfuggire, avvicinandosi di più nella speranza che quel segnaccio sparisca, cosa che, ovviamente, non succede.
Si dice che amore significa apprezzare anche gli spetti più strani e le manie del proprio amato e lui, in fondo, ci crede. Ma quella giornata proprio non la sopporta.
«Haz?» chiama titubante, uscendo dalla cucina e avvicinandosi alla loro camera da letto. Non fa in tempo a mettere la mano sulla maniglia che la porta si spalanca e Harry fa la sua comparsa.
Esattamente come si aspettava, il suo ragazzo indossa degli orrendi stivali di cuoio da cowboy, dei pantaloni con le frange chiusi da tanti nodini lungo le gambe lunghissime, un gilet marroncino e, come tocco finale, ha un cappello in testa.
«Sai che giorno è oggi?» chiede con un sorriso larghissimo sul viso.
«No, che giorno è oggi?» risponde automaticamente Niall, seguendo quel loro copione non scritto
«Oggi è l'old wild west day!» E conclude il tutto con il tipico grido da cowboy. Niall lo guarda indeciso se prenderlo in giro fino alla morte o rinchiuderlo in un manicomio. Opta per una risatina nervosa che però non riesce ad intaccare l'entusiasmo del suo compagno.
«Che te ne pare?» torna all'attacco Harry, facendo una giravolta per farsi ammirare. Niall sente le mani prudere dalla voglia di prenderlo per i fianchi e baciarlo, ma si trattiene e «Ti starebbe bene anche un sacco di iuta, e io non credo di essere obbiettivo» risponde evasivo. Si accorge di essere stato un po' troppo poco accomodante quando Harry mette su il broncio e parte spedito verso la piccola libreria dove tiene tutti i suoi DVD, il ticchettio dei tacchi degli stivali che lo accompagna.
«Sono solo poco più di dodici ore, Niall. Puoi farcela» si dice. E così lo segue, si siede accanto a lui sul pavimento e gli accarezza dolcemente il collo. Harry lo ignora, continuando a guardare la sua collezione di film in super-HD per scegliere quale sarà il fortunato ad essere visto per primo.
«Haz..?» lo chiama, attirandolo a sé e aspirando il profumo dei suoi capelli.
«So che non ti piacciono i film western. Puoi anche andare in cucina se vuoi» ribatte acido, mettendo un DVD nel lettore e andando a sedersi sul divano.
In realtà Niall sa bene che Harry ama guardare quei film accoccolato tra i cuscini con lui, glielo ha detto il primo anno.
Lo guarda premere il pulsante play e pensa che, nonostante tutto, per lui sopporterebbe un anno intero di “old wild west day” e se glielo chiedesse si vestirebbe anche lui da cowboy, con tanto di stivali e cappello. Improvvisamente osserva il suo abbigliamento e nota che gli manca un particolare.
Salta in piedi come una molla, correndo in camera, e nota solo con la coda dell'occhio Harry che allunga il collo per capire cosa sta facendo.
«Dov'è? Accidenti deve essere qui!» borbotta tra sé, tirando fuori alla rinfusa gli abiti dell'ultimo cassetto del comò.
«Eccolo!» grida, correndo fuori. L'espressione sul viso di Harry è una delle più perplesse che gli abbia mai visto addosso ma non se ne preoccupa.
«Hai cambiato idea?» domanda Harry, lo sguardo speranzoso ma il tono ancora offeso, per mantenere la facciata.
«Avevi dimenticato questo, cowboy» ridacchia, facendogli passare attorno al collo pallido un foulard rosso fuoco. Harry lo guarda, dimentico anche del perché fino a due secondi prima fosse arrabbiato con lui. Niall sorride, tirando i lembi del fazzoletto per avvicinarlo al suo viso e baciargli lentamente le labbra.
È Harry a scostarsi, giusto il necessario per avvicinarsi ancora di più e attentare alla vista di Niall con la visiera del cappello.
«E adesso godiamoci quel gran figo di Kevin Kostner!» afferma serio.
Niall dopo i primi minuti di spari è già annoiato a morte, per cui decide di concentrarsi sul calore del corpo di Harry stretto al suo.
Forse può far diventare l'old wild west day interessante anche per lui.

NdA:
Credo che sia una delle cose più no-sense della storia, ma dai Harry vestito da cowboy che fa il fanboy per i cowboy (?) lo trovo adorabile!
Bee
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beeEnene