Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Enthy    22/07/2013    2 recensioni
Drabble incentrata sulla coppia James/Lily, in particolare su un momento molto importante della loro vita che zia J non ci ha raccontato.
Questa drabble partecipa al contest "Dolci Momenti" indetto da Saruccia97_LTD sul forum di EFP
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble partecipante al contest "Dolci Momenti" indetto da sweet_hira_97 sul forum di EFP
 



A little bit of Fluff
for a lot of Feelings


Si perse ad osservare i dettagli, la base e le pieghe che il vestito prendeva, ondeggiando verso il corpetto.

Non ci volle molto perchè i suoi occhi si fissarono in quelli di lei.

Sembrò un'eternità, sempre più vicini, ma ancora troppo lontani.

Lo raggiunse sull'altare, e tutto perse di significato.

Non erano più James e Lily, non erano più nemmeno sulla terra.

Erano mano nella mano, a guardarsi negli occhi, condividendo qualcosa che apparteneva solo a loro.

Chissà se anche gli invitati se ne erano accorti.

Sicuramente, nessuno avrebbe potuto fare nulla per impedirglielo.

Nessuno, ne la guerra, ne gli impegni, ne la paura, avrebbe mai potuto sottrargli quella sensazione.

 

(110 parole)
 




Un piccolo missing moments sulla coppia James/Lily. Premetto che se è venuta male non è colpa mia, perchè la mia OTP è la James/Sirius ed è stato terribile scrivere una cosa del genere... sopratutto perchè doveva essere Fluff.
Ovviamente amo James, quindi, non potendo scrivere della mia amata coppia Fanon, ho optato per la Canon che più si avvicinava. 
Grazie per aver letto la drabble, ci terrei a sapere cosa ne pensate... Ciao ciao!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Enthy