Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: Madame Plague    23/07/2013    1 recensioni
Jack non avrebbe mai voluto dire addio a Ianto, quel fatidico giorno nell’edificio governativo di Westminster.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ianto Jones, Jack Harkness
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dire addio
Fandom: Torchwood
Pairing: Jack/Ianto
Rating: G
Prompt: dire addio
Prompter: dio_niso
Words: 188
Note: Partecipante al Drabble-Day 2.0 sul gruppo~ We are JohnLOCKed



Jack non avrebbe mai voluto dire addio a Ianto, quel fatidico giorno nell’edificio governativo di Westminster. Non è mai bello dire addio a qualcuno che si è amato, e il fatto che non sia stato l’unica persona di cui si sia mai innamorato non è rilevante, fa male comunque, anche se si ha visto morire altre cento, mille o più persone.
Ianto aveva una sua storia, un suo significato, diverso dagli altri come gli altri erano diversi da lui.
Ma quelle cose lasciate in sospeso, quell’amore non vissuto a pieno, e non ammesso a pieno, rendeva il boccone da mandare giù carico di amarezza.
E per lui valeva la pena di morire, solo per un giorno, ogni volta lo stesso giorno, solo per rivederlo un istante, dargli semplicemente un bacio e tenerlo stretto finché la vita non l’avrebbe riportato indietro.
Perché quello che più fa male non è la morte della persona amata, ma non avere neppure un briciolo di speranza, di credere in un oltretomba in cui tutti cercano rifugio sperando di trovare i cari, nonostante tutto, perché si ha il dono e la dannata piaga dell’immortalità.










  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: Madame Plague