Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Elthanin_Riddle_    23/07/2013    5 recensioni
Mi ero auto-convinta del fatto che, dopo il matrimonio, Narcissa non avrebbe potuto ferirmi e/o umiliarmi in nessun modo, visto che, oramai, portavo lo stesso cognome del figlio e, in un certo senso, il suo.
Ovviamente, mi sbagliavo. Come si sbaglia quel tonto che dice che la Gravidanza è qualcosa di fenomenale.
Perché la Gravidanza e Narcissa non vanno mai prese sotto gamba. Mai.
Sequel de 'Quel Mostro di Suocera-Mangiamorte'
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Hermione Granger, Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quel Mostro di Suocera-Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                               QMSM: Viva la Gravidanza!
 
 
 
 
Mi ero auto-convinta del fatto che, dopo il matrimonio, Narcissa non avrebbe potuto ferirmi e/o umiliarmi in nessun modo, visto che, oramai, portavo lo stesso cognome del figlio e, in un certo senso, il suo.
 Ovviamente, mi sbagliavo. Come si sbaglia quel tonto che dice che la Gravidanza è qualcosa di fenomenale.
 Perché la Gravidanza e Narcissa non vanno mai prese sotto gamba. Mai.
 
 
 
 
 
 
-         Draco…
-         Dopo…
-         Draco…!
-         Mmm…
-         Draco…!!!
-         … no, Professoressa McGranitt… coff… le giuro che non sono stato io… yawn… a mettere le ortiche nelle muta-ande di P-pott… pott… pot…
-         Draco!!!
-         Altri cinque minuti, mamma…
Mamma?!
 Mamma?!
 Mi aveva paragonata a sua madre?!
-         Malfoy!!! - urlai, e finalmente si svegliò. No, okay, non si svegliò, diciamo solo che cadde giù dal letto con un tonfo sordo e un rumore del tipo crack, simile a quello di un naso che si rompe… ma va be’, son dettagli.
-         Hermione? -, disse, come se mi vedesse per la prima volta, mentre si passava una mano sul viso e poi tra i capelli, - C-che ore sono?-, chiese, strizzando gli occhi alla tenue luce dell’alba. Era così tenero che quasi mi dimenticai l’affronto subito. Poi vidi che era atterrato sul modellino del suo campo da Quidditch e mi dissi ‘vendetta è fatta’
-         Le sei.
-         Oh. E perché sono sveglio?
-         Draco, devi sapere una cosa…
-         Mi hai tradito?
-         Eh? – chiesi, perplessa, mentre lui mi guardava con degli occhi grandi quanto palline da tennis.
-         Mi hai tradito con Blaise, vero? Sì, dopotutto lui è così…
 Ma che stava farneticando?
-         Ehm, Draco, io non ti ho tradito con Blaise.
-         Con Potter?
-         Draco, io non ti ho tradito e basta! Devo dirti una cosa.
-         Ah! Che bello! Pensavo che mi evitassi questa settimana per questo… ma non mi hai tradito… -, disse lui, con una faccia a dir poco estasiata, mentre si rimetteva a letto e mi accarezzava i capelli.
-         Aspetta… ma se non mi hai tradito e non ti sei rotta le scatole di stare con me perché mi hai svegliato? -, chiese lui dopo un po’, fermandosi di botto.
-         Beh… ti ricordi il bambino che ho perso prima del matrimonio, no?
 Lo vidi annuire, teso. Quanto lo voleva, quel bambino.
-         Beh… Sono incinta, Draco.
Lo sentii irrigidirsi di botto, così mi voltai a guardarlo. Era terribilmente buffo, gli occhi vitrei, la bocca semi-aperta e i capelli sparati da tutte le parti.
 Dopo un po’ diventò preoccupante. Lo scossi e lo chiamai, ma lui rimase immobile.
 Mentre stavo pensando a cosa dire al giudice al tribunale (“Io non l’ho ucciso, signore. Gli ho solo detto che sono incinta!”) , lo vidi espirare, finalmente, e divenne iperattivo:
-         Quanti mesi? Secondo te è maschio o femmina? Hai delle voglie? La nausea? Ti do un altro cuscino? Da quanto lo sai? Perché non l’ho saputo prima? – lo guardai perplessa. Troppe domande.
-         Oddiosonocosìfelicechenonriescoafermarmi! – e qui non ci capii niente.
-         Draco…
-         Oh, scusa. Tutto apposto?
Annuii, stanca. Era il venticinque e avremmo passato Natale dai miei, con Lucius e Narcissa in aggiunta. Ero terribilmente nervosa.
-         Diciamo… è di tre mesi, infatti ho la pancia un po’ gonfia. Volevo solo dirtelo, credevo fosse giusto. -, risposi e aggiunsi mentalmente così puoi tenermi lontana la pazza isterica di tua madre.
-         Oh, Herm, volevo dirti che verrà anche zia Bella. L’hanno dimessa e questo sarà un test.-
 Zia Bella? E va bene che era stata sotto Imperio per circa 25 anni e che la sua follia era dovuta al desiderio di ribellione, ma dovevano proprio testare la sua sanità mentale sui miei genitori?
 Ma, d'altronde, era stata per così tanto tempo isolata che non me la sentii di ribattere. Un paio d’anni prima avevano usato me come test ed andò tutto bene, era anche una tipa alquanto simpatica, finché non mi è saltata addosso dicendomi che lui stava tornando e che voleva regalargli la mia testa, o almeno questo capii mentre tentava di strangolarmi.
-         Okay.
-         Sai, per me zia Bella è molto importante. È una delle cinque persone che compongono la mia famiglia ancora vive.
Ahi. Ed io che speravo di poterla chiudere in un sottoscala!
-         Sì… come lo diciamo ai tuoi? E ai miei? . chiesi, indicandomi la pancia.
-         Si farà.
 
 
L’unica che ha reagito bene alla notizia è stata Bellatrix.
 Beh, non proprio bene. ha iniziato a litigare con mio padre affinchè si chiami come lei, il bambino.
-         E se è maschio?
-         Bellum!
-         Che razza di nome è?
-         Un Babbano certe cose non può proprio capirle!! -, aveva risposto lei, irritata.
-         Draco, sei sicuro sia tuo? Da lei potrei aspettarmi di tutto… -, diceva nel frattempo Narcissa a Draco.
 Gli unici abbastanza normali erano mia madre e Lucius, che discutevano su quanto tempo ci avrebbero messo i rispettivi consorti per tornare ad attaccare la nuora o il genero, a seconda del caso.
 La cosa bella è che, in questo amorevole quadretto familiare, venivo del tutto ignorata.
 Infine Bellatrix mandò a farsi benedire mio padre e venne a sedersi vicino a me sul divano, mentre lui andava da Draco per divertirsi un po’ e Narcissa difendeva a spada tratta il figlio.
-         Io odio le riunioni in famiglia. -, sbuffò la donna accanto a me, mentre osservava la flute che aveva in mano come se fosse radioattiva – E non è neppure al completo. Immagina se ci fossero stati Andromeda e il marmocchietto arcobaleno.
-         Mm-mm.
-         Oh, non fare così! Anche la madre di  Lucius ce l’aveva con Cissy. E Cissy ce l’avrebbe con te anche se fossi una Purosangue. È gelosa del figlio. Come so fosse chissà quale tesoro. – e qui scoppiò a ridere, versando un po’ di champagne sul pavimento. Poi si alzò e andò a fare chissà cosa e chissà dove, mentre io mi alzavo.
Almeno, Narcissa non avrebbe attentato alla mia vita.
-         E’ di Draco il bambino? -, mi chiese la su citata Narcissa, minacciandomi con una bacchetta. E come ci eravamo arrivate nel corridoio del piano superiore?
Annuii stancamente, con la vista che non ne voleva sapere di mettersi a fuoco.
-         Sì. E spero sia biondo biondo! – poi aggrottai le sopracciglia – E che non sia stronzo quanto lei! – e scoppiai a ridere. Poi iniziai a piangere: - Lei mi odia! E a causa del suo odio perderò il mio bambino e Draco mi lascerà perché l’ho già perso una volta. – poi tornai a ridere, - E morirò sola! Ma lei morirà sola proooprio come me! –
Ripensandoci forse ero leggermente brilla e certe cose non avrei dovuto dirle ma stavo avendo un tracollo emotivo!
-         Certo, anche io morirò sola! Anche se volessi non riuscirei a farti lasciare da Draco… Ti ama troppo! Come Lucius amava me! -, era ubriaca anche lei, va bene.
 Quando riuscii a scendere le scale mi trovai davanti a Bellatrix che tentava di strangolare mio padre con l’osso di un pollo poiché aveva ‘truccato le carte sudicio babbano!’, mentre mia madre rideva così forte che mi tappai le orecchie.
-         Oh, Hermione! Hermione? Ma che hai? Sei verde… mica hai bevuto?
No, non ho bevuto. Mentre tu parlavi con tutti e io facevo il soprammobile mi è entrato un Pixie nel naso! Certo che ho bevuto, genio!
A giudicare dalla sua faccia l’avevo detto ad alta voce. Cazzo.

 
 
 
 
 
*Angolino dell’Autrice*
 
Salve! Come vedete ho fatto un Sequel di ‘
Quel Mostro di Suocera - Mangiamorte e spero sia carino come il primo!
 Ho messo Bellatrix poiché l’adoro e… lo scoprirete, tranquilli ;)
Baci,
Elthanin.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Elthanin_Riddle_