Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    23/07/2013    0 recensioni
Storia vista con gli occhi di Rue. Deve lottare nell'arena, per, vincere e non essere uccisa, riuscirà con il suo carattere dolce? Tresh, Baltazar e Veronica l'aiuteranno... ma, sta a lei decidere con chi allearsi e fare le scelte giuste. QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: HUNGER GAMES, LE CRONACHE DI NARNIA E L' APPRENDISTA STREGONE. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Rue, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hg

Il giorno seguente... Rue, si veste con stivali neri e vestito marrone, poi, va in sala da pranzo. Tutti, chiacchierano sul ballo della sera precedente. Susan, le va vicino.”Tieni, è il mio corno! Usalo quando stai per essere aggredita.”arriva una bambina più piccola.

“Io, sono Lucy. Ti va di uscire insieme a me?”
“Sì. Certo che voglio!”escono fuori vicino al lago delle sirene... fa caldo, l'afa soffoca il respiro, loro, però, non se ne accorgono neanche talmente sono prese dalla discussione. Lucy, la prende, per, i polsi.”Attente! Degli ibridi, vi guardano!”dice la sirena con la mano. Rue, corre nel bosco... arriva, davanti il lampione, che, segna l'inizio del territorio di Jadis, infatti, là fa freddo.”Andiamo via... qui, abitano gli ibridi! Ti strappano la carne...”
“E' come nell'arena... dai, non ci succede nulla.”
“Non mi sento tranquilla... se, ci prendono siamo morte!”
“Ho, il corno della regina Susan...”Rue, la ignora e va qualche metro più avanti rispetto all'amica... poi, da dietro un macigno compare l'ibrido, che, non ha mai smesso di guardarle famelico si avvicina! Lucy, quindi, prende il suo pugnale.”Avresti, dovuto sentire la tua amica... figlia di Eva!”Rue, suona il corno... dal nulla compare un minotauro... lo infilza con le corna.

Le 2 bambine, tornano al castello, appena, arrivano al portone Caspian, le spinge dentro arrabbiato.”Ti avevo chiesto di non allontanarti... e... tu, hai fatto l'opposto!”
“Stavamo giocando... poi, ho visto il lampione... e...”
“Dai... non è successo niente la strega bianca pensa che nessuno abbia superato il confine.”non è esattamente così... lei, lo sa che qualcuno ha superato il confine.
“Lucy, lasciali discutere da soli! Vieni, su!”dice la sorella. Vanno nella loro stanza... Lucy, si stende a pancia in su e guarda il soffitto, dopo, qualche, minuto entra Edmund.”Ma, che ha Caspian? Lo sentivo da fuori gridare.”
“Lucy e Rue, sono andate oltre il lampione...”
“Sei, una regina... non puoi fare come ti pare!”
“Oh... Edmund, stai zitto... o ti sei scordato chi ha aiutato Jadis?”

Eustace, entra senza bussare e siede sul letto insieme a Lucy.”Quello, deve finirla di gridare! Stavo dormendo... prima, quel gatto ora lui!”nessuno della famiglia Pevensie lo sente, così, lui, sta là e dorme.

”Sparisci da questa camera... è tutta l'estate che ti sopportiamo!”
“Tanto, non ti sente. Mi dai fastidio!”

Rue, intanto, corre nella scuderia e sale su Lady... galoppa a caso, non vede davvero dove va.”Rue, non farmi andare oltre... è più di un'ora che galoppiamo!”dice la giumenta. Senza volerlo sono capitate davanti al castello della strega bianca! Esso, è fatto interamente di ghiaccio, anche l'interno. Non sa perché ma quel posto spaventoso l'attira... entrano silenziose... poi, però, si perdono in quei corridoi identici... sono nelle prigioni, le gabbie, hanno dei contenitori collegati al muro, dentro, gli ibridi, galleggiano appaiono morti. Sembrano quelli dell'arena... pensa agitata. L'etichetta dice: Attenzione, non avvicinarsi troppo ai contenitori sono ibridi-zombie ti uccidono a morsi.

Lady, tira con i denti Rue lontano da quei cosi orrendi.“Andiamo... subito... arriva qualcuno!”dice, mentre, raddrizza le orecchie attenta. 

Dalla porta entra Jadis.”Finalmente, ti sei decisa ha venire. È da quando sono cominciati gli Hunger Games che proviamo ad ucciderti.”Lady, corre a casa, quando, Ranuncolo, vede che respira male le chiede il motivo.”Jadis, ha preso... la mia Rue! Che scema! E... come guardiano...”
“Smettila di piangerti addosso! Io, vado da Caspian... tu invece, vai da Aslan!”la cavalla, ancora, una volta riparte al galoppo, arriva, vicino ad un pruno e Aslan è li che aspetta.”So, già quello che è successo... Ranuncolo, mi ha detto tutto.”
“Mi, ha detto... lui, di venire... tanta strada per niente!”dice, intanto, che muove lo zoccolo nervosa sulle foglie secche.

”Hai, fatto bene quello che ti ho chiesto.”
“Non... è vero... se l'avessi fatto... lei, adesso... che...”

Jadis, nel castello, lega Rue, dopodiché, libera un ibrido... egli, la tortura con gli artigli.”Allora... nessuno, verrà qui... neanche Aslan. Sai, che, ti uccido.”Caspian, è nervoso, infatti, risponde male a tutti. Aslan e Lady, vanno al castello.

“Vado, ha parlare con la strega bianca... solo.”dice il leone.

“Vengo... pure io... Aslan!”
“No! Lady, mi servi qui!”ordina Caspian scontroso. Lei, non è d'accordo... ma lo accetta... per ora! 

Alla sera, mentre, tutti, dormono corre fino all'ingresso del castello. Oh... sì... nevica che bello! Pensa, intanto, che, cerca Aslan con gli occhi sotto tutta quella neve fitta. Lo trova... lui, fa finta di non vederla.”Non dovresti essere qui! È pericoloso.”entrano... il rumore degli zoccoli sul ghiaccio nel silenzio aumenta la tensione... Jadis, aspetta tranquilla.”Delle visite... per la figlia di Eva.”
“Mi sacrifico al suo posto. Liberala!”l'ibrido, la libera dalla catena... 

Rue, guarda l'animale incantata, a Panem i leoni non esistono. Lady, con il muso la spinge lontano.”Ma, cosa gli succederà?”chiede agitata... anche, se, lo sa già.

“Verrà ucciso al tuo posto come sacrificio.”i 2 tornano a casa. Rue, sale nella sua camera, stende sul letto apatica. 

Dalla porta, entrano le sorelle Pevensie.”Il leone, verrà ucciso... oggi... credo.”
“Andiamo... non possono farlo!”
“Lucy... è tardi... dove vuoi cercarlo?!”
“Alla tavola di pietra. È là che vengono svolti i riti.”dice Ranuncolo assonnato.

Vai da Edmund e digli che Jadis comincia la guerra subito.”le 3 ragazze vengono prese da un grifone e portate al sacrificio di Aslan... la scena, che trovano è orribile! Lei, con il coltello in mano... la lama, lo attraversa fino al cuore... muore subito almeno... gli zombie, mangiano dove esce il sangue, quando, finiscono vanno nella pianura. Lui, infine resuscita.”ASLAN! È BELLO RIVEDERTI!”dicono le sorelle Pevensie contente.

La guerra, è cominciata... da un po'.”dall'altra parte del bosco... non si vede niente solo polvere, tutti combattono... pure un drago aiuta Caspian, dopo, arriva il leone. Rue, con la spada uccide gli ibridi, Susan aiuta Lucy ha curare i feriti e Aslan uccide Jadis! Quando, muore l'inverno finisce subito.”Eustace... vuoi tornare come prima o impari ha controllarti?”
“Imparo ha controllarmi... so che è difficile.”
“Non puoi tornare a casa... se decidi quello resti a Narnia.”
“Ho già deciso!”

E' finito il tempo. Torna a casa, Rue.”
“Non ti rivedrò mai più?”chiede triste.
Rue, scopre che Abbey è Aslan.

“Rue, vengo con te a casa...”dice Lady.

“Caspian, posso chiederti... di baciarmi?”lui guarda Susan e lei fa si con la testa.

“Ti piace? È un flauto, riproduce le musiche di Narnia.”Rue e Lady, tornano al distretto 11.

“Ci sono la vincitrice del distretto 12 e il presidente Snow in piazza.”dice un contadino, lascia il puledro nel recinto a casa, poi, va dove c'è l'orologio.”Gli innamorati sventurati del distretto 12... lei, ha vinto... con Rue i giochi!”Rue, sale sul palco. La strega bianca mi ha torturata! È inutile essere agitati... pensa nervosa. 

Katniss, con una freccia uccide il presidente Snow, poi, si suicida, perché, Peeta, è morto. Il nome, che, gli hanno dato”innamorati sventurati”va benissimo. Tutti i giorni Rue porta Lady lontano dalla città e le suona il flauto di Narnia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: hola1994