Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: Firewhisky    23/07/2013    4 recensioni
Il caro Miles Edgeworth viene incastrato da Wright ed è costretto a fare il baby-sitter, cercando di gestire al tempo stesso i problemi causati da quello stolto di Gumshoe.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dksndfks

Ufficio del procuratore capo, ore 15:50
Gumshoe uscì dall'ufficio con una ridicola scusa, lasciando Pearly (terribilmente rossa in viso) e Edgeworth soli. “Pearl, cos'hai detto al detective?” lei arrossì ancor di più e rispose “è un segreto signor Miles!”
'Se ha qualcosa a che fare con la mia amica speciale, non voglio saperlo' pensò, cercando il canale che Pearl gli aveva detto. Trovato, chiuse le tende e alzò il volume, godendosi nuovamente gli scontri fra il Samurai e il Giudice Oscuro.
Si trovò improvvisamente ad immaginarsi il giudice mentre inseguiva Wirght con il suo martello. Un “Acchiappa la talpa” versione Large.

Ufficio della procuratrice Von Karma, ore 16:05

Franziska era sdraiata sul suo divano azzurro, in compagnia della sua frusta e di un pupazzo del Samurai d'Acciaio.
Giudice oscuro, pagherai per ciò che hai fatto” disse il Samurai
Franziska brandì la sua frusta e urlò “COLPEVOLE, COLPEVOLE, COLPEVOLE!”
Aveva iniziato da poco a seguire questa serie. Vide un episodio di sfuggita, navigando su internet e subito volle sapere il seguito. Alzò il volume, recitando assieme al samurai il suo motto.
Ovviamente non sapeva che un certo detective la stava spiando dal buco della serratura.
Hey, Dick! Che stai facendo?” chiese un agente della sorveglianza. Gumshoe sorrise imbarazzato “Amico, non indovinerai mai cosa sta facendo lady frustatrice...”
Starà lavorando, come di suo solito.”
Macché! Sta guardando il samurai d'Acciaio, amico!”
COOOOOOOOOOOOOSA? Non ci credo!” l'agente prese il posto del detective e vide Franziska in piedi sul divano, mentre recitava il motto del samurai.
Dick, ti rendi conto di quello che stai facendo? Se questa voce inizia a circolare, sei praticamente morto.” Gumshoe si grattò la testa. “Lo so, amico. Ma avevo una missione da compiere!”
L'agente se ne andò, chiedendosi di che razza di missione si stesse occupando Dick.
Bene, devo far rapporto a Pearl.”

Studio legale Wright & Co., ore 16:30

NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!” urlò la Fey, mentre tenendo la scopa a mo' di chitarra, ballava la sigla finale del Samurai d'Acciaio.
Sto lucidando il vaso, un attimo!”
Appena Maya lo vide, scoppiò a ridere. Wright indossava dei guanti di gomma fluorescenti, un grembiule rosa con il pizzo e teneva in mano un piumino impolverato.
Maya, ti proibisco di ridere! Ricorda che è solo colpa tua se sono ridotto così!”
Mia? Sei tu che hai voluto iniziare queste pulizie!”
Beh, non possiamo festeggiare il compleanno di Pearl in un ufficio ridotto così!”
è forse colpa mia se tratti male il tuo ufficio?”
Io alludevo al grembiule rosa, mica alle pulizie!”
Sei tu che hai voluto prestarmi il tuo, l'altro giorno!”
Ma tu l'hai distrutto!”
Dovevi pensarci prima di prestarmelo!”
Mi arrendo...” Phoenix iniziò a spolverare il computer, la lampada, la pianta, la scrivania, Maya... quest'ultima starnutì e perse l'equilibrio cadendo addosso a Phoenix, che si beccò la scopa sul naso. Maya aprì gli occhi e si trovò a due centrimetri dalle labbra di Phoenix. Lei arrossì di colpo e si scusò, recuperando la sua scopa. “Ah, non è niente... è colpa mia.” disse Phoenix, massaggiandosi il naso. “Ti ho fatto starnutire e tu hai perso stabilità.”Iniziarono nuovamente a pulire l'ufficio, litigando ogni qualvolta che Maya rischiava di rompere qualcosa.

-

A/N: Lo so, sono capitoli molto brevi. Non preoccupatevi, più avanti si faranno più lunghi (anche perché come ho già detto avevo iniziato a scrivere questa fanfiction taaanto tempo fa. Credo e spero di essere migliorata! :') 

See ya!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: Firewhisky