Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    23/07/2013    2 recensioni
"Se qualcuno chiede il Maestro e il Dottore non sono "insieme".Se qualcuno chiede, non sono nemmeno amici capito.Capito?"
Spero che piaccia a qualcuno, e non sono esattamente sicuro che abbia un senso.
Genere: Angst, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - Altro, Master - Altro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Game

(Il Gioco)

 

Se qualcuno chiede, il Dottore e il Maestro non sono "insieme".Se qualcuno chiede, non sono nemmeno amici.Capito?Bene.Perché non c'è alcun modo in cui vorrebbero che il loro segreto si diffondesse.Che solo poche persone conoscono, e quei pochi lo conoscono solo perché non erano abbastanza importanti di cui preoccuparsi.

Che cosa è?Pensi che io sono importante.Beh, io sto arrivando, così siedo e ascolto.

Per voi sapere esattamente cosa sono il Dottore e il Maestro, bisogna conoscere la loro storia.Sono cresciuti su un pianeta lontano.Il nome del sistema non è importante, e né lo è nemmeno il nome del pianeta.Sono ormai lontani, sepolti nel tempo.

Erano ragazzi al loro primo incontro.Erano entrambi dei Signori del Tempo .Che cosa è un Signore del Tempo, vi chiederete?Beh ... sono potenti.Oh sì, sono potenti.Hanno governato il tempo quando erano qui, e ora che solo due rimangono, essi governano da soli.

Così, si sono uniti l'accademia, dove si sono incontrati.I loro nomi erano Koschei, che è il Maestro, e Theta Sigma, che è il Dottore.Anche se l'universo non sa se questi sono i loro nomi.Sono stati il Dottore e il Maestro per così tanto tempo, i loro vecchi nomi sono morti.

Erano due ribelli per la loro società.Non volevano restare sul loro pianeta, si vede.Volevano vedere l'universo , esplorare.Per sapere che cosa avevano giurato di proteggere.Così hanno progettato di fuggire.Stavano per rubare un TARDIS e farla franca.

Solo prima che potessero farlo è successo, qualcosa di terribile.Vedete, ci sono alcune persone che non amano le loro opinioni, i loro ideali, e pensavano che due ragazzi come loro dovrebbero inchinarsi in silenzio e non fare nulla.Hanno le spalle al muro Koschei un giorno, stavano per fargli del male.Koschei ha chiamato Theta, ma Theta non era in nessun posto vicino, così Koschei ha dovuto combattere per proteggere se stesso.

Sì, lo ha fatto, tutto a posto.Lui ha combattuto .Che cosa?No, quella non è la fine della storia.Non c'è un lieto fine qui.I Signori del Tempo hanno scoperto cosa Koschei aveva fatto.Aveva ucciso uno dei suoi aggressori.Lo hanno portato dinanzi ad un giudice.

Beh, Theta è venuto e ha cercato di proteggere il suo amico.Che cosa?Oh, erano amici, a questo punto.Non erano il Dottore e il Maestro, figlio mio.

In ogni caso, Theta non poteva proteggere Koschei, e Koschei è stato bandito.Quella notte, si racconta nella leggenda che Theta pianse, e Koschei ha lasciato il suo nome .

Mentre a Theta non è stato permesso di lasciare il suo pianeta, e vi rimase fino a che non è stato molto, molto vecchio.Vedete, i Signori del Tempo possono rigenerarsi.Ciò significa che essi possono rinnovare i loro vecchi corpi quando questi non sono più in vita.Theta era vecchio da questo momento, come ho detto, e lui aveva una famiglia.Con figlie e figli, e un unica nipote.Susan era il suo nome.

Ma poi la gente è tornato.Le persone che avevano attaccato Koschei, hanno attaccato Theta.E anche lui ha ucciso uno di loro.Quando è comparso in tribunale, è stata l'ultima volta ha usato quel nome come suo.Quando è stato buttato fuori dalla società dei Signore del Tempo , Theta è morto.Solo molti anni erano passati, e lui non voleva lasciare la sua famiglia.Così ha preso sua nipote con lui.

Ora era un ricercato.Perché?Perché lui aveva rapito qualcuno, stupido bambino.E questo è sbagliato.

Quando Theta ... il Dottore ha incontrato il Maestro , lui era cambiato.Il Master ha accusato il dottore per il suo esilio, e ha cercato di fargli del male.E così ha continuato nel corso dei secoli.Il maestro e il Dottore avrebbero giocato al loro gioco, in cui il dolore è il premio, ma la morte non è mai stata offerta.

Solo allora, scoppiò una guerra.I Signori del Tempo erano diventati guerrieri, tornando al loro stato primitivo.E avevano bisogno di idee dei rinnegati '.Li hanno chiamati e gli hanno fatto indossare un armatura d'oro, dicendo loro di proteggere il loro pianeta.I due uomini che hanno detto si, perché questo era il loro pianeta e niente era più importante di questo.

Quando i Signori del Tempo sono caduti, era il Dottore che ha preso l'onere.Per il Maestro aveva corso.Sì, figlio, come un codardo.Ma il coraggio non era qualcosa che il Dottore possedeva .Si nascose da quello che aveva fatto, e quando si sono incontrati di nuovo, loro non riuscivano a riconoscersi .

Così il Maestro ha fatto quello che aveva sempre voluto fare: ha conquistato la Terra.Perché ora non vi era alcun Dottore, almeno non quello che, lui, aveva conosciuto.E lui guardò la Terra, e la morte che aveva causato, e il gioco ricominciava.Questa volta, però, la posta in gioco era alta.Non era solo un pianeta, erano loro anime .

Ma il gioco continuava da tempo e ha deciso di lasciare i due uomini al loro gioco, e aveva lasciato un solo risultato che avrebbe dovuto sempre accadere, non importa ciò che i due signori di tempo hanno fatto per cambiarlo.Il Dottore ha vinto, come sempre, ha rinchiuso il Maestro nel TARDIS ... e lì lo ha tenuto.

Quindi, bambino, se qualcuno chiede, di 'loro non della storia dei Signori del Tempo.Ci sono abbastanza, molte,canzoni per questo, ma chi ha chiesto dovrà trovarli da solo.No, il Dottore e il Maestro meritano di raccontare la propria storia.

Quindi, non sono "insieme".Essi non sono amici.Sono soltanto gli ultimi due di una razza estinta, intrappolati in una danza senza fine , che comporta sempre alla stessa conclusione , e perché dell gioco si era stancato, se ne andò.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark